Freddie Mercury
Collapse
X
-
Potevano risparmiarsi quel video....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPotevano risparmiarsi quel video.
Commenta
-
-
Vabbè la dedica ci sta ed è anche doverosa, ma il video è imbarazzante, sembra la pubblicità di flashgames...Last edited by modgallagher; 05-09-2011, 11:39:53.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza MessaggioPerchè? io l'ho trovato carino...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMeritava qualcosa di più degno Come dice Mod, l'accostamento col videogioco è incomprensibile e riuscito malissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiostiamo parlando di google, che celebra con apposti spiritosi e "informali" doodles molte ricorrenze, no della BritannicaTessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggiostiamo parlando di google, che celebra con apposti spiritosi e "informali" doodles molte ricorrenze, no della Britannica...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Su FB i bimbiminkia che scrivono status ad effetto, e fino al giorno prima pubblicavano "canzoni" di Carta o Mengoni si meritano solo unaTessera N°0
Commenta
-
Commenta