Originariamente Scritto da hollywoodundead
Visualizza Messaggio
scienze dell architettura
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiovisto che mi sembri abbastanza deciso nella risposta,ti chiedo,secondo te quali sono le professioni piu richieste al momento?
io ti parlo per il ramo edile che è il campo dove lavoro e ripeto, ti consiglio vivamente di starne alla larga, il mercato è non saturo , di più e per un'intera generazione non ci sarà chissà quale ripresa di lavoro, solo a pordenone citta ci sono 2.000 appartamenti invenduti e credimi che per una citta così sono davvero tanti..
comunque di lavori ce ne sono, sicuramente se avessi 20 anni punterei su cose che non passano mai di moda, tipo il cuoco, visto che all'estero il cuoco italiano è molto apprezzato (ma fai anche orari assurdi).
poi ad esempio negli ospedali ricercano infermieri e fisioterpisti e soprattutto in questo ultimo campo se sei capace puoi fare una discreta "carriera"..
ma piuttosto che fare architettura andrei a lavorare in fabbrica e mi specializzeri nel CNC, e te lo dico da libero professionista, non hai ferie pagate, nè malattie, paghi un bordello di tasse, ti prendi non so' quanti nervosi, tutti ti rompono i coglioni a tirare i soldi dai clienti è un'agonia e alla fine ti resta quel che ti resta....
sono serio, meglio la fabbricaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioragazzo guarda che non sono l'oracolo
io ti parlo per il ramo edile che è il campo dove lavoro e ripeto, ti consiglio vivamente di starne alla larga, il mercato è non saturo , di più e per un'intera generazione non ci sarà chissà quale ripresa di lavoro, solo a pordenone citta ci sono 2.000 appartamenti invenduti e credimi che per una citta così sono davvero tanti..
comunque di lavori ce ne sono, sicuramente se avessi 20 anni punterei su cose che non passano mai di moda, tipo il cuoco, visto che all'estero il cuoco italiano è molto apprezzato (ma fai anche orari assurdi).
poi ad esempio negli ospedali ricercano infermieri e fisioterpisti e soprattutto in questo ultimo campo se sei capace puoi fare una discreta "carriera"..
ma piuttosto che fare architettura andrei a lavorare in fabbrica e mi specializzeri nel CNC, e te lo dico da libero professionista, non hai ferie pagate, nè malattie, paghi un bordello di tasse, ti prendi non so' quanti nervosi, tutti ti rompono i coglioni a tirare i soldi dai clienti è un'agonia e alla fine ti resta quel che ti resta....
sono serio, meglio la fabbrica
Commenta
-
-
guarda che ti ho solo fatto un esempio....
davvero informati bene, anche perchè penso che qui su BW di gente con esperienze varie nel lavoro ne hai...Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioguarda che ti ho solo fatto un esempio....
davvero informati bene, anche perchè penso che qui su BW di gente con esperienze varie nel lavoro ne hai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggiotranquillo mica devi avermi sulla coscienza,la prendo solo in considerazione come scelta ovviamente informandomi per bene in giro,buona giornata- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta