A tutti quelli che.......

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hank moody
    Bodyweb Advanced

• May 2011
    • 90
    • 11
    • 1
    • reggio emilia
    • Send PM

A tutti quelli che.......

• A tutti quelli che.......quando inizi a fare palestra ti dicono "mi raccomando non diventare troppo grosso".......ma che ca@@o vuol dire poi!!!
    • A tutti quelli che.......dopo 6 o 7 mesi di dieta e di paletra fatta bene ti dicono "cavolo come stai bene adesso".......ehhh ma vaaaa!!!
    • A tutti quelli che.......quando ti metti una maglietta attillata tu è per far vedere i muscoli, loro è perchè è fico.......SBAGLIATO!!!! la mia maglietta è attillata perchè son cresciuto di una taglia non perchè devo far vedere i muscoli
    • A tutti quelli che.......incominciano a provare invidia quando vai in piscina e le tipe guardano il tuo corpo scolpito e non il loro flaccidume (chissà perchè ehhhhh!!!!)
    • A tutti quelli che.......se cresci bene e in un tempo ragionevole mentre loro no ti accusano di bombarti....ma vaffanculo, mangia e spingi cretino
    • A tutti quelli che.......quando prendi le proteine ti dicono per l'appunto "vedi che ti bombi"?.....e tu gli rispondi.."no guarda imbecille..è che portarmi la fettina di petto di pollo nella borsa mi diventa scomodo"
    • A tutti quelli che.......quando segui un'alimentazione sana ti accusano di essere paranoico......e io rispondo "ci vediamo tra 10 anni e poi me lo racconti"
    • A tutti quelli che.......dicono che andare in palestra fa male....mentre da quando io ci vado non ho più dolori cervicali, alla schina e il ginocchio ha smesso di farmi male perchè più contenuto dai muscoli della gamba............"non parlate a caso please"
    • A tutti quelli che.......continuano a dirti di non crescere troppo ma a ogni cm preso non possono fare altro che stupirsi e dirti di loro spontanea volontà "ma come stai bene"
    • A tutti quelli che.......sei scemo se ti prendi le misure e se tieni tracciato il tuo allenamento e la tua alimentazione senza capire che invece è proprio così che si fa bene lo sport
    • A tutti quelli che.......quando vai a prendere tuo figlio all'asilo tua moglie guarda la mia pancia piatta e il mio petto sporgente e non la tua flaccida panza......"parla parla"
    • A tutti quelli che.......pensano che se ti creascono i muscoli ti si atrofizzi il cervello.......ma vaff...avrei un paio di persone di sto forum da presentarvi.... p.s. mi sono laureato con lode e bacio accademico mentre lavoravo 12 ore al giorno e mantenevo la mia famiglia
    • A tutti quelli che.......sei solo pompato e non più forte...."se.....se.... vieni qua che te lo spigo in qualsiasi prova di forza tu voglia affrontare con me minuscolo esserino"
    • A tutti quelli che.......ti chiedono a cosa ti servono quei muscoli? io rispondo.....a stare meglio fisicamente a fare meno fatica qualunque sforzo fisico io debba fare e a sentirmi bene con me stesso
    • A tutti quelli che.......il costumino al mare è da ******.........lo è se sei ****** non se sei fatto bene e hai allenato anche le gambe e non solo il petto coglione!!!
    • A tutti quelli che.......alla fine vedendoti decidono di iniziare a far palestra anche loro e dopo averti criticato ti chiedono consiglio!!!
    • A tutti quelli che.......non sanno come esprimere le loro frustazioni se non criticando gl'altri.........ma guaratevi voi per cortesia che state messi na monnezza mentalmente e fisicamente
    • A tutti quelli che.......fare palestra ti fa venire il ***** piccolo....."no idiota quelli sono gli steroidi" se vuoi ti posso mettere in mano il mio così puoi farci un pò di concentrato per i bicipiti
    • a tutti gli ignoranti, zoticoni, criticoni, invidiosi che esistono a sto mondo auguro buone vacanze e un sonoro VAFFANCULO

Prego chiunque lo voglio di aggiungere il suo "A tutti quelli che......." come sfogo all'ignoranza e al parlar comune fatto di luoghi per l'appunto comuni e spesso infondati

p.s. scusate lo sfogo ma quando ce vò ce vò.....e che *****oo!!!
    Last edited by Hank moody; 01-08-2011, 13:26:29.
    Il mio Diario

http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-i-suoi-figli
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 120676
    • 3,425
    • 3,478
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Suggerisco sempre di leggere questo post di IronPaolo quando si incappa nei threads sugli "sfoghi":
    http://www.bodyweb.com/threads/193929-Non-sono-normale...
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• lightblue...
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 112
      • 8
      • 0
      • Send PM

Di sfoghi ce ne sono (forse) ancora di più quando fai bb e sei una donna...

Allora io scrivo...

a quel tipo improbabile che mi si è avvicinato mentre facevo gli squat e mi ha detto: "Lo sai che le bambine non devono fare i pesi?"... (Ho ventun anni ndr)
      a mia madre che ha paura che io prenda gli aminoacidi
      agli amici che non capiscono perché non mangio la pizza tutte le sere
      a quelli che dicono che sulle donne il grasso va bene
      e soprattutto ai geni che sostengono che a fare gli stacchi "viene male alla schiena"

semplicemente che ognuno fa quello che gli pare. Inutile discutere...

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 66640
        • 2,888
        • 2,644
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

la cosa che non capisco come uno di 32 anni con famiglia ecc. ecc. perda tempo ad incazzarsi per certe cose
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Schizzato
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2011
          • 655
          • 52
          • 63
          • Send PM

A quelli che mi dicono: ma lo sai che devi fare pesi a 15 anni che non cresci o cresci tutto storto?
          ...

Commenta

• The_Rock_Bottom
            Bodyweb Advanced

• Jul 2011
            • 84
            • 3
            • 0
            • Send PM

A tutti quelli che...se il sabato sera bevi una birra invece che 20 sei un fissato! divertiti ogni tanto, ti dicono.....si ma, dico io, non dovrò sempre ubriacarmi *azzo!!
            Mind is stronger then body... Mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/threads/329455

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88159
              • 2,199
              • 2,898
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Originariamente Scritto da The_Rock_Bottom Visualizza Messaggio
              A tutti quelli che...se il sabato sera bevi una birra invece che 20 sei un fissato! divertiti ogni tanto, ti dicono.....si ma, dico io, non dovrò sempre ubriacarmi *azzo!!
              Bravo continua così con il tuo personale buonsenso, credimi, bevi una birra e sei rilassato, ne bevi 20 e sei una sfigato, la rima è uguale, ma il concetto cambia notevolmente

Commenta

• Hank moody
                Bodyweb Advanced

• May 2011
                • 90
                • 11
                • 1
                • reggio emilia
                • Send PM

Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                la cosa che non capisco come uno di 32 anni con famiglia ecc. ecc. perda tempo ad incazzarsi per certe cose
                e che ti devo dire.....questione di carattere, avere una famiglia e 2 figli non vuol dire essere perfetto.....a volte capita anche ai buoni di arrabbiarsi un pochino......

p.s. ma sto post non era stato chiuso?
                Il mio Diario

Commenta

• ChriS85
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2009
                  • 758
                  • 37
                  • 77
                  • Marche
                  • Send PM

Un sentitissimo vaffanculo a tutti quelli che......quando ti vedono ti dicono: " azzo, stai bene...eh ma io 5 anni fa ero il triplo di te"....ma leveteeeeeee

Commenta

• centos
                    Bad Lieutenant
                    • Jan 2009
                    • 22336
                    • 1,018
                    • 853
                    • Italy [IT]
                    • Ducato di Parma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ChriS85 Visualizza Messaggio
                    Un sentitissimo vaffanculo a tutti quelli che......quando ti vedono ti dicono: " azzo, stai bene...eh ma io 5 anni fa ero il triplo di te"....ma leveteeeeeee
                    il mondo delle palestre è pieno di "a 20 anni avevo 50 di braccio, staccavo 200 kg e facevo 160 di panca"

molti aggiungono anche che in palestra si erano fatti anche tutte le ragazze presenti

Commenta

• Hank moody
                      Bodyweb Advanced

• May 2011
                      • 90
                      • 11
                      • 1
                      • reggio emilia
                      • Send PM

quelli sono i migliori
                      Il mio Diario

Commenta

Working...
                      X