e' ufficiale , risolto il contratto ... probabile passaggio a la 7
Santoro va via dalla rai
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioFa bene. almeno può dire quello che vuole senza i miei soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza MessaggioFa bene. almeno può dire quello che vuole senza i miei soldi
Piuttosto pensa al mitico sgarbi, milioni di euro per una puntata sola, con lo share fra i più bassi degli ultimi anni per una prima serata su rai uno.
Ecco, con i tuoi soldi hai pagato lui
---------- Post added at 19:04:47 ---------- Previous post was at 19:03:32 ----------
Sti ragionamenti non li capisco, tutti noi contribuenti pubblici dovremmo solo essere contenti che un programma rai va forte, raccoglie molti soldi di pubblicità e quindi contribuisce a tenere in vita l'azienda senza dover alzare il canone anno per anno (e già lo alzano).
Più che altro dovremmo lamentarci per esempio del tg1, che perde punti di share ogni mese, di Sgarbi, di tutti i programmi che il mercato non premia.. a prescindere da come la pensiamo..Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioA prescindere dal denaro, da fastidio avere comunque l'impressione di "pagare" qualcuno per sparare idiozie in televisione secondo me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioA prescindere dal denaro, da fastidio avere comunque l'impressione di "pagare" qualcuno per sparare idiozie in televisione secondo me
Allora chiunque non la pensi come te (o me), spara idiozie? Cosa rimarrebbe del servizio pubblico? novantesimo minuto e la domenica sportiva?Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiovoti pdl?
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiovabbè non è che pagavamo topo gigio, è pur sempre un giornalista rai con decenni di storia alle spalle.. che poi non sei d'accordo con le sue idee, ci sta tutto.. ma ripeto, avere una RAI uniformata, appiattita e grigia come i servizi del tg1 sulle vacanze e sul caldo, nuoce soltanto a noi, e il beneficio ovviamente va alle concorrenti.
Allora chiunque non la pensi come te (o me), spara idiozie? Cosa rimarrebbe del servizio pubblico? novantesimo minuto e la domenica sportiva?
Commenta
-
-
ah si ora che santoro va via dalla rai gli italiani finalmente non dovranno pagare per programmi di bassa qualità.finalmente si potrà pagare per l'imparzialità di ferrara,la cultura dell'isola dei famosi,la qualità del tg1 per non parlare di quello che parla con gli angeli su rai2 all'ora di pranzo o le incredibbili risate di quella pseudocopia di paperissima in versione deprimente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil famoso canone mediaset
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil famoso canone mediaset
Senza canone ogni volta ho come l'impressione che gli stia rubando qualcosa per tutto quello che fanno per me e non è belloOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Sono dispiaciuto per Cicchitto. Ora come farà, ogni venerdi mattina, a dire che Santoro offende Berlusconi con i soldi degli italiani?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta