Colloquio azienda settore Automotive

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lipidiman
    Bodyweb Senior
    • Apr 2009
    • 2472
    • 112
    • 119
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggio
    si arranca di brutto
    non ho capito, che vuoi dire?

comunque il sito ora lo riapre normalmente
    You learn by your mistakes

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

ti è stato spiegato cosa fanno: si occupano fondamentalmente di gestire i parchi macchine

Commenta

• Lipidiman
        Bodyweb Senior
        • Apr 2009
        • 2472
        • 112
        • 119
        • Roma
        • Send PM

ho fatto il colloquio e mi hanno proposto lo stage di 6 mesi retribuito 500€ al mese + buoni pasto da 5,20€. orario 9-18 LUN-VEN nelle varie aziende clienti, si tratta principalmente di lavoro d' ufficio. a questo punto volevo chiedere: in questi 6 mesi i contributi sono pagati o il contratto da "stage" non prevede questa opportunità? i buoni pasto possono essere converti in contanti che voi sappiate? il Grande Raccordo Anulare a che ora è meglio evitarlo (solo per i romani)?

Commenta

• naoto
          cavaliere prolisso
          • Feb 2005
          • 5375
          • 970
          • 529
          • roma
          • Send PM

Ma di che stai parlando? Contributi? E' uno stage. Già che te lo pagano quasi come un part time è un autentico miracolo.

Insomma, mi immagino che sei un novizio del mondo del lavoro.

Accetta senza pensarci, se ti interessa la posizione.
          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• 600
            been there, done that
            • Mar 2009
            • 3861
            • 329
            • 239
            • Quel paese
            • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
            Ma di che stai parlando? Contributi? E' uno stage. Già che te lo pagano quasi come un part time è un autentico miracolo.

Insomma, mi immagino che sei un novizio del mondo del lavoro.

Accetta senza pensarci, se ti interessa la posizione.
            Io suggerisco invece di investigare la possibilità di altri benefits. Magari gli danno pure auto e cellulare aziendale.
            Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Lipidiman
              Bodyweb Senior
              • Apr 2009
              • 2472
              • 112
              • 119
              • Roma
              • Send PM

Si sono novizio, infatti sarebbe la mia primissima esperienza. Eviterò di dirgli se pagano i contributi allora. è vero che pagano come un part-time però io faccio cmq 40ore a settimana. La posizione diciamo che mi interessa relativamente, nel senso che sono stati gli unici ad offrirmi qualcosa di concreto niente di +, anche se dovrò rinunciare ad un corso di web marketing perchè nn mi hanno dato la possibilità di iniziare da metà giugno dato che gli serviva una persona dal 6.
              Gli ho chiesto poi se dopo i sei mesi c' era la possibilità di esser assunto nell azienda, ma mi ha detto che con la crisi che c'è molto probabilmente no.
              Per quanto riguarda auto e telefono aziendale dubito che mi siano forniti, in caso domanderò tanto non mi costa nulla.

La cosa che mi puzza è che mi hanno parlato di selezione di vari candidati però quando mandai il CV mi risposero dopo 1 ora ed oggi al colloquio mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere l' esito tra una settimana circa, e invece mi hanno ricontattato sempre dopo 1 ora. Sono convinto che questa selezione non c'è e che se avessi fatto il colloquio dicendo altre cose mi avrebbero preso ugualmente.

Commenta

• naoto
                cavaliere prolisso
                • Feb 2005
                • 5375
                • 970
                • 529
                • roma
                • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
                Si sono novizio, infatti sarebbe la mia primissima esperienza. Eviterò di dirgli se pagano i contributi allora. è vero che pagano come un part-time però io faccio cmq 40ore a settimana. La posizione diciamo che mi interessa relativamente, nel senso che sono stati gli unici ad offrirmi qualcosa di concreto niente di +, anche se dovrò rinunciare ad un corso di web marketing perchè nn mi hanno dato la possibilità di iniziare da metà giugno dato che gli serviva una persona dal 6.
                Gli ho chiesto poi se dopo i sei mesi c' era la possibilità di esser assunto nell azienda, ma mi ha detto che con la crisi che c'è molto probabilmente no.
                Per quanto riguarda auto e telefono aziendale dubito che mi siano forniti, in caso domanderò tanto non mi costa nulla.

La cosa che mi puzza è che mi hanno parlato di selezione di vari candidati però quando mandai il CV mi risposero dopo 1 ora ed oggi al colloquio mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere l' esito tra una settimana circa, e invece mi hanno ricontattato sempre dopo 1 ora. Sono convinto che questa selezione non c'è e che se avessi fatto il colloquio dicendo altre cose mi avrebbero preso ugualmente.
                Rep.
                Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Theycallmechobo
                  Il Pontificatore misericordioso
                  • Apr 2006
                  • 14007
                  • 988
                  • 1,150
                  • Savana
                  • Send PM

ahahaha

Commenta

• Lipidiman
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2009
                    • 2472
                    • 112
                    • 119
                    • Roma
                    • Send PM

ragazzi domanda importante: nel caso firmassi questo contratto di 6 mesi e poi dopo 1 mese non mi presento più perchè è troppo scomodo per me. pagherei delle penali?

Commenta

• 600
                      been there, done that
                      • Mar 2009
                      • 3861
                      • 329
                      • 239
                      • Quel paese
                      • Send PM

ragazzi domanda importante: nel caso firmassi questo contratto di 6 mesi e poi dopo 1 mese non mi presento più perchè è troppo scomodo per me. pagherei delle penali?
                      No, l'unica cosa buona del tirocinio è che puoi sospenderlo quando più ti aggrada.
                      Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Lipidiman
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2009
                        • 2472
                        • 112
                        • 119
                        • Roma
                        • Send PM

ok quindi non rischio nulla diciamo.

grazie della risposta.

Commenta

• PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

il rimborso non è malvagio, però non è neanche stellare (dal punto di vista dei contratti di stage), quindi vedi tu se ti conviene o meno (anche in base alla carriera accademica e al suo stato di "maturità")

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            al massimo hai diritto ad un rimborso spese.
                            Da me gli stagisti hanno dei bei rimborsi spese però, quasi equiparabili a stipendi

---------- Post added at 08:38:55 ---------- Previous post was at 08:37:40 ----------

ho fatto il colloquio e mi hanno proposto lo stage di 6 mesi retribuito 500€ al mese + buoni pasto da 5,20€. orario 9-18 LUN-VEN nelle varie aziende clienti, si tratta principalmente di lavoro d' ufficio. a questo punto volevo chiedere: in questi 6 mesi i contributi sono pagati o il contratto da "stage" non prevede questa opportunità? i buoni pasto possono essere converti in contanti che voi sappiate? il Grande Raccordo Anulare a che ora è meglio evitarlo (solo per i romani)?
                            I ticket nn sono convertibil in denaro, però ci puoi fare la spesa in molti negozi
                            Se l'alternativa è stare a spasso, corri ad accettare
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Virulogo.88
                              Bodyweb Advanced
                              • Nov 2008
                              • 21296
                              • 1,824
                              • 3,112
                              • Big City
                              • Send PM

Mmm accetterei anche se è un pò pochetto...
                              Pure io mi son fatto 6 mesi di stage ma mi avevano offerto 700...
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• modgallagher
                                Il Prez emerito
                                • Oct 2010
                                • 1982
                                • 776
                                • 1,023
                                • Lunedì riposo settimanale.
                                • Send PM

direzione/carreggiata?
                                Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                                Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                                Originariamente Scritto da Ponno
                                Segnate: Vinales campione
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Ce pijamo tutto.

Commenta

Working...
                                X