If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ho fatto il colloquio e mi hanno proposto lo stage di 6 mesi retribuito 500€ al mese + buoni pasto da 5,20€. orario 9-18 LUN-VEN nelle varie aziende clienti, si tratta principalmente di lavoro d' ufficio. a questo punto volevo chiedere: in questi 6 mesi i contributi sono pagati o il contratto da "stage" non prevede questa opportunità? i buoni pasto possono essere converti in contanti che voi sappiate? il Grande Raccordo Anulare a che ora è meglio evitarlo (solo per i romani)?
Si sono novizio, infatti sarebbe la mia primissima esperienza. Eviterò di dirgli se pagano i contributi allora. è vero che pagano come un part-time però io faccio cmq 40ore a settimana. La posizione diciamo che mi interessa relativamente, nel senso che sono stati gli unici ad offrirmi qualcosa di concreto niente di +, anche se dovrò rinunciare ad un corso di web marketing perchè nn mi hanno dato la possibilità di iniziare da metà giugno dato che gli serviva una persona dal 6.
Gli ho chiesto poi se dopo i sei mesi c' era la possibilità di esser assunto nell azienda, ma mi ha detto che con la crisi che c'è molto probabilmente no.
Per quanto riguarda auto e telefono aziendale dubito che mi siano forniti, in caso domanderò tanto non mi costa nulla.
La cosa che mi puzza è che mi hanno parlato di selezione di vari candidati però quando mandai il CV mi risposero dopo 1 ora ed oggi al colloquio mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere l' esito tra una settimana circa, e invece mi hanno ricontattato sempre dopo 1 ora. Sono convinto che questa selezione non c'è e che se avessi fatto il colloquio dicendo altre cose mi avrebbero preso ugualmente.
Si sono novizio, infatti sarebbe la mia primissima esperienza. Eviterò di dirgli se pagano i contributi allora. è vero che pagano come un part-time però io faccio cmq 40ore a settimana. La posizione diciamo che mi interessa relativamente, nel senso che sono stati gli unici ad offrirmi qualcosa di concreto niente di +, anche se dovrò rinunciare ad un corso di web marketing perchè nn mi hanno dato la possibilità di iniziare da metà giugno dato che gli serviva una persona dal 6.
Gli ho chiesto poi se dopo i sei mesi c' era la possibilità di esser assunto nell azienda, ma mi ha detto che con la crisi che c'è molto probabilmente no. Per quanto riguarda auto e telefono aziendale dubito che mi siano forniti, in caso domanderò tanto non mi costa nulla.
La cosa che mi puzza è che mi hanno parlato di selezione di vari candidati però quando mandai il CV mi risposero dopo 1 ora ed oggi al colloquio mi hanno detto che mi avrebbero fatto sapere l' esito tra una settimana circa, e invece mi hanno ricontattato sempre dopo 1 ora. Sono convinto che questa selezione non c'è e che se avessi fatto il colloquio dicendo altre cose mi avrebbero preso ugualmente.
ragazzi domanda importante: nel caso firmassi questo contratto di 6 mesi e poi dopo 1 mese non mi presento più perchè è troppo scomodo per me. pagherei delle penali?
ragazzi domanda importante: nel caso firmassi questo contratto di 6 mesi e poi dopo 1 mese non mi presento più perchè è troppo scomodo per me. pagherei delle penali?
No, l'unica cosa buona del tirocinio è che puoi sospenderlo quando più ti aggrada.
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
il rimborso non è malvagio, però non è neanche stellare (dal punto di vista dei contratti di stage), quindi vedi tu se ti conviene o meno (anche in base alla carriera accademica e al suo stato di "maturità")
ho fatto il colloquio e mi hanno proposto lo stage di 6 mesi retribuito 500€ al mese + buoni pasto da 5,20€. orario 9-18 LUN-VEN nelle varie aziende clienti, si tratta principalmente di lavoro d' ufficio. a questo punto volevo chiedere: in questi 6 mesi i contributi sono pagati o il contratto da "stage" non prevede questa opportunità? i buoni pasto possono essere converti in contanti che voi sappiate? il Grande Raccordo Anulare a che ora è meglio evitarlo (solo per i romani)?
I ticket nn sono convertibil in denaro, però ci puoi fare la spesa in molti negozi
Se l'alternativa è stare a spasso, corri ad accettare
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
direzione/carreggiata?
Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990
Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta