Ragazzi, andate a vederlo! :cool:
Spiderman
Collapse
X
-
SICURAMENTE io fermo come un cretino su una poltroncina nn ci so stare (racconto il finale a tutto il cinema appena comincia il film )FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
-
-
Non dovrei dirlo ,ma l'ho scaricato ieri e me lo sono gustato a scrocco.
Lo consiglio!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Non dovrei dirlo ,ma l'ho scaricato ieri e me lo sono gustato a scrocco.
Lo consiglio!
stò a scherzà......forse...
G O L D
Commenta
-
-
il film è stupendo!!!!!!!!sicuramente il migliore ed il più aderente al fumetto di tutti quelli che sono usciti fino ad adesso(ndr superman,batman.xman,spawn)personalmente però essendo io un RAGNOFILO da più di 10 anni(230 spiderman e 84 spiderman classics nonchè 54 the web of spiderman) ho notato alcuni strafalcioni nel film............
1:le ragnatele nn escono dal corpo,ma peter parker nel fumetto si costruisce 2 lancia ragnatela;
2 il primo amore di peter nn fu mary jane watson bensì betty brant(per i più attenti che hanno visto il film è la segretaria che gli liquida l'assegno al daily bugle)
3il goblin nn muore nel fumetto inoltre norman osborn nn è cosciente del suo essere il goblin al contrario di quello che succede nel film
Commenta
-
-
Originally posted by supermax
il film è stupendo!!!!!!!!sicuramente il migliore ed il più aderente al fumetto di tutti quelli che sono usciti fino ad adesso(ndr superman,batman.xman,spawn)personalmente però essendo io un RAGNOFILO da più di 10 anni(230 spiderman e 84 spiderman classics nonchè 54 the web of spiderman) ho notato alcuni strafalcioni nel film............
1:le ragnatele nn escono dal corpo,ma peter parker nel fumetto si costruisce 2 lancia ragnatela;
2 il primo amore di peter nn fu mary jane watson bensì betty brant(per i più attenti che hanno visto il film è la segretaria che gli liquida l'assegno al daily bugle)
3il goblin nn muore nel fumetto inoltre norman osborn nn è cosciente del suo essere il goblin al contrario di quello che succede nel film___________________
Originally posted by buldozer
LO CONOSCHI HA RIKI
-A.D.B.A. Registered-
Commenta
-
-
Sono 26 anni che aspetto che esca un film sull'uomo ragno decente.
Ricordo la delusione del primo film che era proprio una cazzatella.
Questo magari lo vado a vedere anche se già dai trailers si vede che alcune scene sono recitate da un'uomo ragno creato completamente al computer, pazienza.
E poi Peter Parker è più fico dell'attore che hanno scelto.
C'è anche J.J.Thompson? Col sigaro?
L'uomo ragno, il più grande dei super eroi.
Nella mia testa era meglio di tutti...mi stava simpatico anche Mr Fantastic dei fantastici quattro, anche se era troppo "perbene".
Ciao
Isn't it funny..?
You hear a phone ringing, and it could be anybody..
but a ringing phone has to be answered..
doesn't it?
Commenta
-
-
Originally posted by Guru
Ma lo hai visto in lingua originale!?
In italiano ancora non si trova
Oppure si?
Mi mandi il link?
Merci.
SE SI, MI DIRESTI DOVE LO HAI PRESO, SE NO FACCIAMO SCAMBIO, IO TI DO' STAR WARS EPISODIO 2, L'ATTACCO DEI CLONI IN ITALIANO.
Ciauz Atomix
Commenta
-
Commenta