VEDO CHE VI STATE MASSACRANDO! CHE SCHIFO! VA BEH! A ME CHE ME FREGA? IO SONO BELLO DI NATURA, SARANNO CAZZI VOSTRI SE SIETE TUTTI COME IL COSO NELLA FOTO!
ma che sfigato.........
Collapse
X
-
Originally posted by Shawn
in effetti anche io vedendo le sue foto tempo fa rimasi molto male, perchè me lo credevo chissà come...un tempo mi scervellavo per studiarmi tutte le metodiche da lui perfezionate....menomale che non ho seguito niente poi...
Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
-
in effetti anche io vedendo le sue foto tempo fa rimasi molto male, perchè me lo credevo chissà come...un tempo mi scervellavo per studiarmi tutte le metodiche da lui perfezionate....menomale che non ho seguito niente poi...
P.s L'avete letto la cazzata del3% di massa grassa che ha ottenuto???e quella che ha raggiunto i pesi di Mc Robert???
Le bugie hanno le gambe corte *****NEMaestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
Kaio:ma per quale ragione?!
Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...
Commenta
-
-
cmq di qui a prenderlo così per il culo e a insultarlo, dai.......
cmq anche questa è una prova di quanto la GENETICA giochi un ruolo fondamentale in ogni sport..non solo questo
vabbè...c'est la vieEnrico e stop!
Commenta
-
-
cmq di qui a prenderlo così per il culo e a insultarlo, dai.......
cmq anche questa è una prova di quanto la GENETICA giochi un ruolo fondamentale in ogni sport..non solo questo
vabbè...c'est la vie
Commenta
-
-
Allora vio faccio la classifica degli stolti!
1) Al primo posto JPP perchè continua a prendere per il culo o ragazzi che non hanno doti genetiche e nel contempo, in maniera indiretta, è come se offendesse i suoi amici cioè io.La cosa mi irrita sempre più!
2) Al secondo posto flexer perchè non essendo un mostro di gentica caga addosso a chi non ha doti particolari, non mi sembra corretto pigliare per il culo una persona che si sbatte per ottenere dei risultati e magari portare alle stelle chi per culo ha la vita facile
.......mi spiace ma Jpp e flexer77 con questi atteggiamenti davanti a me perdono molto come persone.
Un grazie invece a Shawn e a Mister X per la loro correttezza
Jpp tu non sei bello per niente, sei grosso e basta....scendi dalle stelle e torna sulla terra che comincio ad incazzarmi veramente con il tuo atteggiamento del *****!
Flexer non tutti sono in grado di seguire un regime di vita come il mio e perciò non tutti riescono ad avere il fisico asciutto.
Se tu fossi come me e mangieresti quello che mi dici saresti uno schifo, quindi è meglio che non parli!
Molto avvilito......GOLD
Commenta
-
-
Oh, se non vedi la differenza tra il tizio delle foto e te mi sa che te devi compra' un paio de occhiali.
Minchiiiiiiiiiaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!Ma daaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii!!!!!!!"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Allora vio faccio la classifica degli stolti!
1) Al primo posto JPP perchè continua a prendere per il culo o ragazzi che non hanno doti genetiche e nel contempo, in maniera indiretta, è come se offendesse i suoi amici cioè io.La cosa mi irrita sempre più!
2) Al secondo posto flexer perchè non essendo un mostro di gentica caga addosso a chi non ha doti particolari, non mi sembra corretto pigliare per il culo una persona che si sbatte per ottenere dei risultati e magari portare alle stelle chi per culo ha la vita facile
.......mi spiace ma Jpp e flexer77 con questi atteggiamenti davanti a me perdono molto come persone.
Un grazie invece a Shawn e a Mister X per la loro correttezza
Jpp tu non sei bello per niente, sei grosso e basta....scendi dalle stelle e torna sulla terra che comincio ad incazzarmi veramente con il tuo atteggiamento del *****!
Flexer non tutti sono in grado di seguire un regime di vita come il mio e perciò non tutti riescono ad avere il fisico asciutto.
Se tu fossi come me e mangieresti quello che mi dici saresti uno schifo, quindi è meglio che non parli!
Molto avvilito......GOLD
questo dimostra che si può cambiare molto, dipende dall' impegno.
E io non ho avuto vita facile, perchè sto facendo 2 lavori...eppure riesco cmq a migliorarmi...per quanto riguarda il tizio io l' ho preso solo in giro e gli ho dato dello sfigato(x ridere)...mica gli ho detto " sei una xxxx....o un xxxxxx.....etccc...etc...).
Ma poi io ti ho elogiato e ti ti offendi...ma mica sei normale!
Commenta
-
-
Originally posted by kaio
Lo stesso è successo anche a me anni fa...solo che io qualcosa l'ho seguito
P.s L'avete letto la cazzata del3% di massa grassa che ha ottenuto???e quella che ha raggiunto i pesi di Mc Robert???
Le bugie hanno le gambe corte *****NE
Commenta
-
-
Originally posted by Vitodenito
Ve lo ho detto che si fa credere medico mentre è un *****ne, meditate gente, meditate.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
Commenta