ma che sfigato.........

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JPP
    Il Sofisticatore
    • Aug 2001
    • 37025
    • 884
    • 155
    • Crema
    • Send PM

VEDO CHE VI STATE MASSACRANDO! CHE SCHIFO! VA BEH! A ME CHE ME FREGA? IO SONO BELLO DI NATURA, SARANNO CAZZI VOSTRI SE SIETE TUTTI COME IL COSO NELLA FOTO!
    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• kaio
      Bodyweb Member
      • Jul 2000
      • 923
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originally posted by Shawn
      in effetti anche io vedendo le sue foto tempo fa rimasi molto male, perchè me lo credevo chissà come...un tempo mi scervellavo per studiarmi tutte le metodiche da lui perfezionate....menomale che non ho seguito niente poi...
      Lo stesso è successo anche a me anni fa...solo che io qualcosa l'ho seguito
      Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
      Kaio:ma per quale ragione?!
      Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

Commenta

• kaio
        Bodyweb Member
        • Jul 2000
        • 923
        • 0
        • 0
        • Send PM

in effetti anche io vedendo le sue foto tempo fa rimasi molto male, perchè me lo credevo chissà come...un tempo mi scervellavo per studiarmi tutte le metodiche da lui perfezionate....menomale che non ho seguito niente poi...

P.s L'avete letto la cazzata del3% di massa grassa che ha ottenuto???e quella che ha raggiunto i pesi di Mc Robert???

Le bugie hanno le gambe corte *****NE
        Maestro Ju Key:non azzardarti a vincere contro di Io nel combattimento di domani...
        Kaio:ma per quale ragione?!
        Maestro Ju key: perchè tu sei TROPPO forte Kaio...

Commenta

• ErikZ
          Bodyweb Member
          • Apr 2001
          • 8817
          • 1
          • 0
          • Send PM

cmq di qui a prenderlo così per il culo e a insultarlo, dai.......

cmq anche questa è una prova di quanto la GENETICA giochi un ruolo fondamentale in ogni sport..non solo questo

vabbè...c'est la vie
          Enrico e stop!

Commenta

• MISTER X
            Bodyweb Member
            • Dec 2000
            • 53747
            • 26
            • 0
            • Send PM

un pò cervellotico,ho letto velocemente,lo ècon tutte quelle tabelle per allenamento e dieta.

cmq sono cavoli suoi.

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

cmq di qui a prenderlo così per il culo e a insultarlo, dai.......

cmq anche questa è una prova di quanto la GENETICA giochi un ruolo fondamentale in ogni sport..non solo questo

vabbè...c'est la vie
              sì...daccordo..però io per esempio ho uan genetica di merda, eppure sono riuscito perlomeno ad avere un bel fisico, non con masse muscolari grosse...ma almeno tirato e gradevole.....idem per goldrake, anzi lui è motlo meglio.....anche con una genetica cazzuta un bel fisico lo tiri fuori cmq...non avrai mai un "gran fisico"...ma almeno non stai male.

Commenta

• Goldrake
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2001
                • 5465
                • 17
                • 3
                • Caponago
                • Send PM

Allora vio faccio la classifica degli stolti!

1) Al primo posto JPP perchè continua a prendere per il culo o ragazzi che non hanno doti genetiche e nel contempo, in maniera indiretta, è come se offendesse i suoi amici cioè io.La cosa mi irrita sempre più!

2) Al secondo posto flexer perchè non essendo un mostro di gentica caga addosso a chi non ha doti particolari, non mi sembra corretto pigliare per il culo una persona che si sbatte per ottenere dei risultati e magari portare alle stelle chi per culo ha la vita facile

.......mi spiace ma Jpp e flexer77 con questi atteggiamenti davanti a me perdono molto come persone.

Un grazie invece a Shawn e a Mister X per la loro correttezza

Jpp tu non sei bello per niente, sei grosso e basta....scendi dalle stelle e torna sulla terra che comincio ad incazzarmi veramente con il tuo atteggiamento del *****!

Flexer non tutti sono in grado di seguire un regime di vita come il mio e perciò non tutti riescono ad avere il fisico asciutto.
                Se tu fossi come me e mangieresti quello che mi dici saresti uno schifo, quindi è meglio che non parli!

Molto avvilito......GOLD
                https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8

sigpic

Commenta

• JPP
                  Il Sofisticatore
                  • Aug 2001
                  • 37025
                  • 884
                  • 155
                  • Crema
                  • Send PM

Oh, se non vedi la differenza tra il tizio delle foto e te mi sa che te devi compra' un paio de occhiali.

Minchiiiiiiiiiaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!Ma daaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiii!!!!!!!

Commenta

• flexer77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2001
                    • 11993
                    • 3
                    • 33
                    • Send PM

Originally posted by Goldrake
                    Allora vio faccio la classifica degli stolti!

1) Al primo posto JPP perchè continua a prendere per il culo o ragazzi che non hanno doti genetiche e nel contempo, in maniera indiretta, è come se offendesse i suoi amici cioè io.La cosa mi irrita sempre più!

2) Al secondo posto flexer perchè non essendo un mostro di gentica caga addosso a chi non ha doti particolari, non mi sembra corretto pigliare per il culo una persona che si sbatte per ottenere dei risultati e magari portare alle stelle chi per culo ha la vita facile

.......mi spiace ma Jpp e flexer77 con questi atteggiamenti davanti a me perdono molto come persone.

Un grazie invece a Shawn e a Mister X per la loro correttezza

Jpp tu non sei bello per niente, sei grosso e basta....scendi dalle stelle e torna sulla terra che comincio ad incazzarmi veramente con il tuo atteggiamento del *****!

Flexer non tutti sono in grado di seguire un regime di vita come il mio e perciò non tutti riescono ad avere il fisico asciutto.
                    Se tu fossi come me e mangieresti quello che mi dici saresti uno schifo, quindi è meglio che non parli!

Molto avvilito......GOLD
                    guarda che mi sà che hai travisato quello che ho detto.....e non hai capito un *****....per la genetica di merda parlavo di me...a te ti ho citato ad esempio perchè mi hai detto (parole tue, via telefono) che eri cicciotto e pesavi 55 kg, ora hai un gran fisico....
                    questo dimostra che si può cambiare molto, dipende dall' impegno.
                    E io non ho avuto vita facile, perchè sto facendo 2 lavori...eppure riesco cmq a migliorarmi...per quanto riguarda il tizio io l' ho preso solo in giro e gli ho dato dello sfigato(x ridere)...mica gli ho detto " sei una xxxx....o un xxxxxx.....etccc...etc...).
                    Ma poi io ti ho elogiato e ti ti offendi...ma mica sei normale!

Commenta

• Vitodenito
                      Bodibildere
                      • Jun 2002
                      • 215
                      • 17
                      • 0
                      • Send PM

Originally posted by kaio

P.s L'avete letto la cazzata del3% di massa grassa che ha ottenuto???e quella che ha raggiunto i pesi di Mc Robert???

Le bugie hanno le gambe corte *****NE
                      Ve lo ho detto che si fa credere medico mentre è un *****ne, meditate gente, meditate.

Commenta

• Napalm
                        L'eletto
                        • Nov 2000
                        • 19260
                        • 309
                        • 216
                        • Marche
                        • Send PM

Originally posted by Vitodenito

Ve lo ho detto che si fa credere medico mentre è un *****ne, meditate gente, meditate.
                        Noto una sottile ironia.... perchè non posti questo messaggio col tuo nick reale?
                        Originariamente Scritto da paolo79
                        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Ma siete tutti pazzi.

Commenta

Working...
                          X