Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lode Al Grasso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Lode Al Grasso

    Un certo professor Guido Palmieri (nutrizionista sportivo) scrive...

    Il tessuto adiposo tanto bistrattato

    Questo tessuto tanto vituperato (ma in alcune signore è magnificamente disposto) assolve funzioni importantissime e misconosciute. Ci isola termicamente e ci tutela dal freddo ( vi sembra funzione trascurabile?). Salvaguarda molti organi da traumi che potrebbero risultare anche gravi ( funzione inutile?). Rappresenta via d'ingresso e deposito per le vitamine " liposolubili" A D E K (irrilevante?) .E' il precursore di composti fondamentali come ormoni e prostaglandine (forse se ne potrebbe fare a meno?). Ma specialmente assicura una riserva energetica ( 9 Kcal per grammo) cui ricorrere in caso di bisogno . Il tutto con notevole risparmio di peso e spazio perchè , a parità di volume occupato ed essendo caratterizzato da basso peso specifico, il tessuto adiposo rappresenta la soluzione più economica per immagazzinare l'energia introdotta con gli alimenti.


    Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
    ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...


    #2
    Re: Lode Al Grasso

    Originally posted by MUSCLEBOY
    Un certo professor Guido Palmieri (nutrizionista sportivo) scrive...

    il tessuto adiposo rappresenta la soluzione più economica per immagazzinare l'energia introdotta con gli alimenti.
    Eh già, vado ad immagazzinare energia delle patatine fritte......chissà che domani ci sia una carestia, nn si può mai sapere
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Le funzioni sono senza meno importantissime, ma misconosciute... forse da lui fino a che non ha poi aperto il libro giusto .



      Commenta


        #4
        Re: Re: Lode Al Grasso

        Originally posted by Body80


        Eh già, vado ad immagazzinare energia delle patatine fritte......chissà che domani ci sia una carestia, nn si può mai sapere

        I cammelli fanno così.

        Forse anke il mio cano che và a seppellire un pezzo di pane per riportarlo alla luce mesi dopo (tutto nero ovviamente).

        Mah....

        Commenta


          #5
          Originally posted by Sergio
          Le funzioni sono senza meno importantissime, ma misconosciute... forse da lui fino a che non ha poi aperto il libro giusto .
          minchia verissimo......hahahahhhhhhhhhAHAHAHAHHA

          E PO scusa che d'invermo metto su 4 dita di grasso così vado in giro nudo...io piuttosto mi copro coi vestiti...pure un fleech vest di north face è leggero... e pure + caldo...che poi sia indispensabile per il trasporto delle vit. appunto,liposolubili e per una buona produzione ormonale ok....però cass' io me lo vedo...và a vivere in Norvegia bello leggero e flaccido senza maglietta coi pescatori a spalmarsi il pisturino di Neutrogena.......ahahahah:cool:
          ___________________

          Originally posted by buldozer
          LO CONOSCHI HA RIKI
          "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

          -A.D.B.A. Registered-

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎