Annuncio

Collapse
No announcement yet.

frasi per convincere mio padre...assurdo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    frasi per convincere mio padre...assurdo

    vi spiego...dopo l esame di microalbuminuria sballato...l ho rifatto ed è uscito perfetto...quindi è stt una cosa momentanea...mio padrè è convinto k fossero gli integratori a causare ciò...ma cm gli posso spiegare k uno scoop d pro la mattina e un po d alc solo nei giorni on nn puo aver causato cio?'

    cioè lui mi viene a dire k quei 30 g erano proteine pure e quindi m sballavano tutto...e dice k è diverso dal pollo o dalle uova xk sn chimiche..! cioè le solite frasi inconcepibili dei genitori alimentate dalle stronzate dei medici di turno ignorantissimi in materia...robe assurde...mi consigliate un discorso da fargli x convincerlo e fargli rendere conto delle st****ate che sta dicendo?


    grazie xD
    PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

    Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

    #2
    Nei prossimi post cerca di scrivere italiano: tutte quelle k e abbreviazioni mi irritano il colon. Grazie

    Comunque non c'è niente da inventarsi: le pro in polvere sono ricavate dal latte (se whey) quindi di provenienza naturale. I genitori sono un pò così, lo sono anche i miei; oltretutto i medici di base non aiutano in questo perchè anche loro sostengono che facciano male... La tua è una crociata bella e buona, lasciatelo dire

    E poi, come hanno dimostrato le seconde analisi tutto è tornato nella norma
    Last edited by Djdo; 26-01-2011, 15:41:46.
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      Difficile riuscire a convincere una persona che fondamentalmente nn vuole essere convinta

      Cmq puoi provare a proporgli una cosa.. Vai avanti il prossimo mese a riprendere i tuoi integratori e rifai l'esame fra 30 gg.
      Se le analisi sono sballate, fermi l'integrazione.
      Se le analisi sono perfette, continui con la tua integrazione per altri due mesi e ripeti gli esami.
      Se le analisi sono sballate, fermi l'intergrazione.
      Se le analisi sono perfette, direi che potete tutti stare tranquilli.

      Cosi sei tranquillo tu, è tranquillo tuo papà e tieni sotto controllo la situazione

      ps. aggiungo che anche se tutto dovesse andare bene, io terrei sotto controllo la situazione anche successivamente
      Last edited by Socio; 26-01-2011, 15:44:28.
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
        Nei prossimi post cerca di scrivere italiano: tutte quelle k e abbreviazioni mi irritano il colon. Grazie

        Comunque non c'è niente da inventarsi: le pro in polvere sono ricavate dal latte (se whey) quindi di provenienza naturale. I genitori sono un pò così, lo sono anche i miei; oltretutto i medici di base non aiutano in questo perchè anche loro sostengono che facciano male... La tua è una crociata bella e buona, lasciatelo dire

        E poi, come hanno dimostrato le seconde analisi tutto è tornato nella norma
        Ne so qualcosa. Non lo faccio più.

        Hai detto bene...è una crociata, ma la cosa che mi infastidisce di più, è l'ignoranza dei Medici che con presa di posizione affermano: QUESTE SCHIFEZZE FANNO MALE! Gli chiedi perchè e rispondono con la classica frase: affaticano reni e fegato. O.O Ma che medico sei? Vuoi motivare questa tua affermazione? Vuoi spiegare da che punto o in quali condizioni ciò è vero?

        E' ovvio che poi un genitore da più credito alle parole uscite dalla bocca di un medico anzichè da un ragazzino di 18 anni che si documenta sui libri e sperimenta in prima persona sul campo.

        Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
        Difficile riuscire a convincere una persona che fondamentalmente nn vuole essere convinta

        Cmq puoi provare a proporgli una cosa.. Vai avanti il prossimo mese a riprendere i tuoi integratori e rifai l'esame fra 30 gg.
        Se le analisi sono sballate, fermi l'integrazione.
        Se le analisi sono perfette, continui con la tua integrazione per altri due mesi e ripeti gli esami.
        Se le analisi sono sballate, fermi l'intergrazione.
        Se le analisi sono perfette, direi che potete tutti stare tranquilli.

        Cosi sei tranquillo tu, è tranquillo tuo papà e tieni sotto controllo la situazione

        ps. aggiungo che anche se tutto dovesse andare bene, io terrei sotto controllo la situazione anche successivamente

        Oviviamente si. Io queste analisi le facci ogni 6 mesi...seguo un protocollo preciso quindi non scappa niente.

        Solo che dopo l'ultima volta si è fissato con questi integratori come se non li avessi mai assunti prima e che quindi hanno causato il problema.

        Gli ho provato a spiegare che sono proteine del latte, non denaturate, hanno un valore biologico alto, non affaticano gli enzimi digestivi, ecc ecc NIENTE!

        Gli ho provato a dire che se non prendo pro in polvere ma mangio 350gr di petto di pollo al giorno la situazione non cambia, anzi, tra le due conviene per una serie di fattori optare per le poveri. NIENTE non c'è verso.

        Ora che i miei cominciavano a farci l'abitudine con i "supplements", ricominciare a prendere integratori di nascosto proprio non mi va giù. -.-

        Damn..!
        PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

        Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

        Commenta


          #5
          Si Fix, è tutto chiaro... ricordati che alla base di questa apprensione dei tuoi c'è comunque il desiderio di proteggerti e di farti stare bene...quindi stai calmo

          Dimostrargli tramite analisi frequenti che la causa di quel valore "sballato" nn è da ricercare nella tua integrazione è l'unica strada.
          Mi metto nei panni di un genitore... se vedessi mio figlio fare cose che "nn capisco" e avere dei problemi di salute più o meno gravi, insomma, credo che sarei in apprensione anch'io..
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Si Fix, è tutto chiaro... ricordati che alla base di questa apprensione dei tuoi c'è comunque il desiderio di proteggerti e di farti stare bene...quindi stai calmo

            Dimostrargli tramite analisi frequenti che la causa di quel valore "sballato" nn è da ricercare nella tua integrazione è l'unica strada.
            Mi metto nei panni di un genitore... se vedessi mio figlio fare cose che "nn capisco" e avere dei problemi di salute più o meno gravi, insomma, credo che sarei in apprensione anch'io..
            Hai ragione Socio!

            E' l'unico modo!
            PAIN: CAN'T GET ENOUGH..!

            Istruttore Body Building & Fitness A.I.C. - I.B.F.A.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              Si Fix, è tutto chiaro... ricordati che alla base di questa apprensione dei tuoi c'è comunque il desiderio di proteggerti e di farti stare bene...quindi stai calmo

              Dimostrargli tramite analisi frequenti che la causa di quel valore "sballato" nn è da ricercare nella tua integrazione è l'unica strada.
              Mi metto nei panni di un genitore... se vedessi mio figlio fare cose che "nn capisco" e avere dei problemi di salute più o meno gravi, insomma, credo che sarei in apprensione anch'io..
              Troppa Saggezza!!


              Commenta


                #8
                ogni post di socio merita rep

                Commenta


                  #9
                  io fortunatamente ho un papà che ci è passato per queste cose:integratori,palestra ecc.......e quindi è comprensivo e mi compra gli integratori.....
                  ma mi ricordo ancora mia mamma dopo le analisi del sangue LEGGERMENTE SBALLATE(proteine ed emoglobina leggermente alte) rovesciare nel water 2 barattoli di whey e una confezione di nitrix...........

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                    ogni post di socio merita rep
                    Vero
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      #11
                      aggiungo che nonostante tutto ci sono genitori che lasciano tranquillamente fumare e bere(a 14/15 anni) i propri figli,e comprano pure loro le sigarette,ma rompono anche per dei sali minerali....

                      Commenta


                        #12
                        e quanti ne conosci ?
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggio
                          ogni post di socio merita rep
                          e ciò nonostante sia un mimmolino. ne merita due di rep

                          Commenta


                            #14
                            prendile di nascosto, basta che le metti tipo nei contenitori del nesquick o similari.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                              prendile di nascosto, basta che le metti tipo nei contenitori del nesquick o similari.
                              oppure può sniffarle, nessun integratore si sniffa e il padre nn sospetterà nulla

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎