Originariamente Scritto da diavolettoroma81
Visualizza Messaggio
Vivere negli USA
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggiomanx mi spieghi perchè oggi verso le 2 avevo come sotto nick top bodybuilder? o qualcosa del genere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioC'era scritto "Banned", non "Bodybuilder".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NikolajBellic Visualizza Messaggiomanx mi spieghi perchè oggi verso le 2 avevo come sotto nick top bodybuilder? o qualcosa del genere?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon lo so, ultimamente BW ha una sua vita propria e autonoma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza MessaggioBRASILE.
troppe pistole , grilletto facile.
MESSICO.
troppi suv a settimana con capocce tagliate dentro / troppe pistole/lascia perdere
COLOMBIA/VENEZUELA
lascia perdere.
Io opterei
Australia, fidati
Se non ricordo male tempo fa The Alex pensava di trasferirsi laggiù dalla Thailandia, e pur avendo lui passaporto inglese (mi sembra), la cosa non era così semplice.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sciamannado Visualizza MessaggioBRASILE.
troppe pistole , grilletto facile.
MESSICO.
troppi suv a settimana con capocce tagliate dentro / troppe pistole/lascia perdere
COLOMBIA/VENEZUELA
lascia perdere.
Io opterei
Australia, fidati
Il Brasile non è per niente "pistole", a meno che tu non vada nelle favelas o in Amazzonia. Come ho già detto, c'è l'intera sezione sud che ha standard di vita identici se non superiori alla media europea.
Commenta
-
-
mi sembra ti sia gia' stato detto tutto , e comunque ricorda che puoi andare in qualsiasi posto al mondo ma se vai a fare il lavapiatti / cameriere o lavori simili ( che oltretutto sono quasi sempre part time) riuscirai forse a mantenerti , quindi vivere la california o quello che indendi fare tu te lo puoi scordare.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCredo che ottenere un permesso di lavoro in australia sia ancor più difficile che negli USA....se hai meno di 30 anni puoi ottenere il visto di 1 anno per lavoro/turismo, ma dopo ti cacciano a calci, altrimenti è ben più difficile.
Se non ricordo male tempo fa The Alex pensava di trasferirsi laggiù dalla Thailandia, e pur avendo lui passaporto inglese (mi sembra), la cosa non era così semplice.
ma è difficile uguale, se non ricordo male il governo periodicamente stila una specie di graduatoria con tutti i mestieri che "servono al paese " (es, idraulico,elettricista etc)
E se tu sei uno di questi sei molto più facilitato ad entrare.
In caso contrario.. appunto c'è il visto di 1 anno , il quale addirittura periodicamente devi cambiare datore di lavoro OBBLIGATORIAMENTE , e comunque i lavori che si fanno sono tipo cameriere.. o nei campi a coltivare etc.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioCredo che ottenere un permesso di lavoro in australia sia ancor più difficile che negli USA....se hai meno di 30 anni puoi ottenere il visto di 1 anno per lavoro/turismo, ma dopo ti cacciano a calci, altrimenti è ben più difficile.
Se non ricordo male tempo fa The Alex pensava di trasferirsi laggiù dalla Thailandia, e pur avendo lui passaporto inglese (mi sembra), la cosa non era così semplice.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMeno male che poi sono gli altri ad essere stereotipati
Il Brasile non è per niente "pistole", a meno che tu non vada nelle favelas o in Amazzonia. Come ho già detto, c'è l'intera sezione sud che ha standard di vita identici se non superiori alla media europea.
Commenta
-
-
Comunque un consiglio ulteriore che si possa dare all'utente..
E' PROVARE.
Non è detto che un paese possa essere più facile di un altro, non sai cosa potrebbe succederti, stando lì del tempo.
Sei giovane, "Buttati", hai davvero la possibilità di farlo e capire tante cose.
Io stesso credo lo farò appena ne avrò la possibilitàOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
Commenta