Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Posso Ancora Piangere Per Le Twintowers

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma Posso Ancora Piangere Per Le Twintowers

    si.....mi sta capitando ora che sto riguardando il video di enya....





    non ci sara' mai pace nel mondo finche si continua cosi..... spero presto nella pace nel mondo...



    p.s. una versione di daniel un po diversa

    presto riandro a newyork a trovare i parenti ..... e andro a ground zero....

    #2
    p.s. sono 20 mega scaricatevi il filmato.........enya wtc tribute.mpg

    cercate su winmx

    Commenta


      #3
      Finchè ci sarà un uomo che vuole imporre le proprie regole ad un altro il mondo non sarà in pace....
      Sono assai dispiaciuto per le vittime innocenti delle Torri ma finchè gli USA continueranno la loro politica estera imperialista ci sarà sempre qualcuno che proverà, anche con mezzi violenti, ingiusti e sbagliati, a riconquistare la propria identità.
      Serve un intervento giusto in medio oriente altrimenti la pace rimarrà un sogno lontano...
      C
      sigpic"Ooh amore ooh amante
      Che fai stasera ragazzo?
      Tutto va bene, solo tienimi stretto
      Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

      Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

      Commenta


        #4
        Originally posted by Conan
        Finchè ci sarà un uomo che vuole imporre le proprie regole ad un altro il mondo non sarà in pace....
        Sono assai dispiaciuto per le vittime innocenti delle Torri ma finchè gli USA continueranno la loro politica estera imperialista ci sarà sempre qualcuno che proverà, anche con mezzi violenti, ingiusti e sbagliati, a riconquistare la propria identità.
        Serve un intervento giusto in medio oriente altrimenti la pace rimarrà un sogno lontano...
        C
        e bastaaaaa....un pò di solidarietà,amore e paceeee...

        Commenta


          #5
          Ho solo detto che finchè non verrà attuata una politica mondiale più umana e non basata esclusivamente sul profitto non ci sarà pace, che ho detto di sbagliato??????'
          sigpic"Ooh amore ooh amante
          Che fai stasera ragazzo?
          Tutto va bene, solo tienimi stretto
          Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

          Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

          Commenta


            #6
            Originally posted by Conan
            Ho solo detto che finchè non verrà attuata una politica mondiale più umana e non basata esclusivamente sul profitto non ci sarà pace, che ho detto di sbagliato??????'
            volevo dire che non vedo questa politica imperialista dell'America che vedi tu,tutto quì.
            sempre il solito nostro discorso,CONNY.

            Commenta


              #7
              No e gli emabraghi cosa sono???
              Ed i paesi dell'america latina con governi fantoccio-filo americani sfruttati fino all'osso???
              Dai M.X non farmi ridere....
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎