Voi lascereste un lavoro impiegatizio, part time 5 ore al giorno, dal lun al ven a 5 minuti da casa più pasto pagato, con paga fine mese di 1000 euro per andare a fare il pt (avendo qualifica issa cft2) presso un centro Virgin o un'altro centro sportivo?... Il lavoro impiegatizio è un lavoro di responsabilità, come gestione di risorse umane dell'Azienda, buste paga colloqui prenotazione mensa reception un pò jolly diciamo...di questi tempi poi è veramente dura
Opinioni in merito a situazione lavorativa
Collapse
X
-
Opinioni in merito a situazione lavorativa
E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Tag: Nessuno
-
-
Mi sembra un buon lavoro... io sono a poco più di 1000 per 40 km al giorno senza pranzo.... XD
Quanto prenderesti a fare il PT?
---------- Post added at 22:41:28 ---------- Previous post was at 22:40:25 ----------
Mi sembra un buon lavoro... io sono a poco più di 1000 per 40 km al giorno senza pranzo.... XD
Quanto prenderesti a fare il PT?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
no di sti tempi direi proprio di noVITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY
Commenta
-
-
pensavo anche io infatti... se resto in Italia lavoro migliore non esiste x me... è stressante mentalmente e son lontano dalla famiglia, però la pagaq è buona, il tempo libero tanto...e son rispettato e ben voluto da tutti...mi son costruito una situazione rosea, sarebbe stupido mollarla...certo che nella vita mi piacerebbe rischiare x inseguire i sogni, ma di sogni non si vive, di soldi si...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
ma di sogni non si vive, di soldi si...
quant'è vera purtroppo sta frase, l' importante è nn perderla la capacità di sognareVITTIME NON LO SIAMO TUTTI ?
http://www.youtube.com/watch?v=1a3Q2JZG9HY
Commenta
-
-
amara e trsite realtà, pagherei oro x andarmene dalla realtà in cui son immerso, ma dove ***** vado???E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza MessaggioVoi lascereste un lavoro impiegatizio, part time 5 ore al giorno, dal lun al ven a 5 minuti da casa più pasto pagato, con paga fine mese di 1000 euro per andare a fare il pt (avendo qualifica issa cft2) presso un centro Virgin o un'altro centro sportivo?... Il lavoro impiegatizio è un lavoro di responsabilità, come gestione di risorse umane dell'Azienda, buste paga colloqui prenotazione mensa reception un pò jolly diciamo...di questi tempi poi è veramente duraAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
Commenta