qualcuno ha visto la serie horror thriller the devil's hour? ho visto la prima puntata e non mi ha entusiasmato ma le recensioni sono ottime
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Allora deve essere bella per forza, Google non mente maiOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Finita Disclaimer: bella, dagli attori alla storiaOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinita la seconda di Tulsa King, grande Sly!
Commenta
-
-
Iniziata la terza stagione di From: dopo il primo episodio ho bruciato la tv quindi credo che non continueróOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
sigpic
-
😂 1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ticchi Visualizza MessaggioFinita la seconda di "The Walking Dead: Daryl Dixon", purtroppo avevo cantato vittoria troppo presto... continua!Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Concordo...e dal finale direi che è certa una terza stagione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza MessaggioAllora deve essere bella per forza, Google non mente mai
vorrei vedere una serie horror ma l'unica di livello che abbia visto è hill house. American horros story è già inferiore
Potrei provare twin peaks che non ho mai visto, merita ancora?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
no era nella classifica imdb delle migliori serie di sempre
vorrei vedere una serie horror ma l'unica di livello che abbia visto è hill house. American horros story è già inferiore
Potrei provare twin peaks che non ho mai visto, merita ancora?
se non l'hai vista guardati i sopranos. Una delle migliori serie tv realizzate.
c'è anche la figura della psicologa che ruota attorno al protagonista, quindi potrebbe interessarti
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
su imdb è data a 7,6, quindi fascia media. le vere opere stanno a 9
se non l'hai vista guardati i sopranos. Una delle migliori serie tv realizzate.
c'è anche la figura della psicologa che ruota attorno al protagonista, quindi potrebbe interessarti
le serie che mi sono piaciute finora sono hill house, dahmer, cernobyl, e american horror story\asylumLast edited by Arturo Bandini; 25-11-2024, 07:39:34.
Commenta
-
-
I ragazzi della terza cOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
se parliamo di roba vecchia, Arnold, i jefferson, magnum e hazzard, ma non le considero vere serie ma telefilm. Le serie moderne nascono con twin peaks perchè si introduce la continuity mentre prima erano autoconclusive
qualcosa di simile lo avevamo anche in italia con le miniserie storiche su colombo, napoleone, o anche io e il duce con antony hopkins, bob hoskins, susan sarandon... ah e naturalmente la piovraLast edited by Arturo Bandini; 25-11-2024, 13:35:53.
Commenta
-
Commenta