Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
Sono d'accordo ma secondo me poteva durare la metá. Vogliamo parlare poi della figura del cattivo? I dirottatore piú coglione della storia, mai visto un villain cosi
Commenta
-
-
"Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".
(L. Pirandello)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioHo iniziato La caduta della casa degli Usher, degli stessi di HillHouse (ottimo) e Bly Manor (così così). Sono alla terza puntata e sono tentato già di mollare, mi sembra piuttosto noioso. D'effetto il finale del secondo episodio, però. Essendo solo 8 puntate vedrò se avrò voglia di finirla, con calma
lo sto guardando pure io (ieri ho visto la quinta) però al contrario di te/voi mi sto divertendo abbastanza. proprio il quinto episodio mi è piaciuto particolarmente, forse perché il racconto di poe a cui fa riferimento era quello che più mi era rimasto impresso da ragazzina. vediamo come procede e come finisce.
ps. mi pare che si sia conclusa la prima parte di AHS 12, ma quella la recupererò con calma, non so neanche se è già su Disney+
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
ti stavo aspettando al varco
lo sto guardando pure io (ieri ho visto la quinta) però al contrario di te/voi mi sto divertendo abbastanza. proprio il quinto episodio mi è piaciuto particolarmente, forse perché il racconto di poe a cui fa riferimento era quello che più mi era rimasto impresso da ragazzina. vediamo come procede e come finisce.
ps. mi pare che si sia conclusa la prima parte di AHS 12, ma quella la recupererò con calma, non so neanche se è già su Disney+
Per AHS 12 anche io aspetto con calma arrivi su Disney + non hanno ancora annunciato una data per la distribuzione però.
Commenta
-
-
finito anche io, confermo il divertimento complessivo. con un po' meno "filosofia" mi sarebbe piaciuto anche di più. le puntate incentrate su victorine e tamerlane mi sono piaciute particolarmente
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBodies, guardatelosigpic
Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Commenta
-
-
Quella l'avevi iniziata su Amazon video credo ma era una roba per i miei gusti scadente.
comunque sono anni che non vedo più serie e film. Qualche giorno mi compro un 70" e recuperoOgni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Better Call Saul è considerata una delle migliori serie moderne, non a torto a mio modo di vedere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
Sono alla puntata numero 5, spero non svacchi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioBetter Call Saul è considerata una delle migliori serie moderne, non a torto a mio modo di vedere.
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
Commenta