Ragazzi ma the strain è un horror bello e buono o un po in stile blade quindi un po anche action et simili?
Patiti di serie TV a me! **** NO SPOILER !****
Collapse
X
-
-
[QUOTE=roberto11;9070073]A me helix esalta invece altro che trash[/QUOTE
era partita molto bene ma da metà stagione in poi la voglia di mettere colpi di scena a priori la ha rovinata.
la seconda stagione la stai vedendo?Originariamente Scritto da midofuoco
Dio mio mi toccherà fare pure le GAG bang?
Che mondo maschilista queste palestreOriginariamente Scritto da menphisdaemonSreppate sti mentecatti che mi rovinano il mongolo del secolo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiofinalmente lo vediamo
vedere gotham per capire
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioma dove ***** lo hanno trovato a quel pischello ?Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
la sto guardando anche io.....merita.
Forse i "casi del giorno" sono affrontati un pò frettolosamente in maniera superficiale e sbrigativa....ma nel complesso la consiglio anche io.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioVikings ho visto le prime 3 puntate. Ottimo consiglio! Mi sta piacendo molto.
e migliora di brutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggioe migliora di brutto
Commenta
-
-
vikings è uno spartacus meno videogiocoso, meno sangue che schizza a fiumi e teste che saltano. E' più una ricostruzione storica quasi, non per altro mi pare sia prodotto/trasmesso ? da history channel o simile.
comunque uscita la 3 di Better call saul, spin off di Breaking bad
promette molto beneOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
È uscita la terza? Mi fiondo pure io
Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da arkon86Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.
Commenta
-
Commenta