Annuncio

Collapse
No announcement yet.

suocere...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    suocere...

    .....potrei scrivere un libro su di lei,ma vglio essere buono,no,sono neutro e obiettivo non dico che mia mamma sia perfetta ma rispetto a quell'arpia che mi ritrovo,cominciamo dai soldi,non caccia mai un cent. tutto le è dovuto e poi mi sento far battute sulla tircheria mia....sett scorsa suo compleanno ha avuto il coraggio di far pagare noi (su figlia ma è guale il conto è uno)ma che madre sei??da quando abbiamo comprato casa MAI una volta che abbia detto (a lei sua figlia non a me)sei in difficoltà ti do una mano ti faccio una spesa,MAI.....premetto,all'acq uisto della casa mia mamma mi ha dato una mano prestandomi dei soldi,li andava bene mia mamma xchè la madama aveva fretta che comprassimo casa poichè eravamo appoggiati momentaneamente da lei (8 mesi) x non pagare più affitti esosi qui a roma,da li è scaturita l'invidia,poi a qual punto gli costavamo troppo stare a casa sua (parliamo di sua figlia e io)in fretta e furia compiamo casa sbagliando anche parecchie cose,tipo l'intestazione poichè lei (la mia compagna era già proprietaria di una casa in eredità)quindi doveva liberarsene a mio giudizio senn era unproblema,ma lei satuttoditutto miss saputella miss cultura poi ci si pensa una soluzione si trova,morale la casa è rimasta intestata a me e nella dichiarazione 730 perdiamo il 50%,x colpa sua!e vabbè.....poi all'atto notarile c'era da mettere firma garante x mutuo e lei,no no noooo noo figurati è dovuta partire mia madre dall'alta italia e volare qui,insomma da li mi è cascata sotto piedi ho conosciuto davvero h persona è e spesso è motivo didiscussione con lei,la mia compagna xchè zitto non ci sto più,ora è in ferie con noi,quest'anno si è avuto labrillant idea di prendere casa al mare con le rispettive mamme,mia idea x stare un po' insieme io mia madre la vedo 2 volte l'anno ormai,ok quando c'è stato da pagare affitto x casa,niente,hafatto finta di nulla!anzi he detto alla mia compagna che povvederà in sti gg a fare spesa semmai x parare i conti!per mica ... ....peccato che la spesa già l'ho fatta 2 volte.....e poi la madama ha voluto fare il viaggio in treno mica in macchina cn noi troppo scomodo così vai pure alla stazione a prenderla e riportarla,posso dire mav...........loooooooooooooooooo oooooooo!!!!ma voi avete sti problemi??
    Alboreto is nothing

    #2
    e delle suocere più bone delle figlie non diciamo nulla?

    Commenta


      #3
      mah...io non ho per ora problemi rilevanti con la suocera.

      Ma rimango della teoria che le rispettive mamme dovrebbero rimaner fuori dalla vita dei figli coniugati, limitandosi appunto a fare le mamme e non le suocere.

      Anche perchè dopo un po i problemi si creano quasi per inerzia
      E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
        .....potrei scrivere un libro su di lei,ma vglio essere buono,no,sono neutro e obiettivo non dico che mia mamma sia perfetta ma rispetto a quell'arpia che mi ritrovo,cominciamo dai soldi,non caccia mai un cent. tutto le è dovuto e poi mi sento far battute sulla tircheria mia....sett scorsa suo compleanno ha avuto il coraggio di far pagare noi (su figlia ma è guale il conto è uno)ma che madre sei??da quando abbiamo comprato casa MAI una volta che abbia detto (a lei sua figlia non a me)sei in difficoltà ti do una mano ti faccio una spesa,MAI.....premetto,all'acq uisto della casa mia mamma mi ha dato una mano prestandomi dei soldi,li andava bene mia mamma xchè la madama aveva fretta che comprassimo casa poichè eravamo appoggiati momentaneamente da lei (8 mesi) x non pagare più affitti esosi qui a roma,da li è scaturita l'invidia,poi a qual punto gli costavamo troppo stare a casa sua (parliamo di sua figlia e io)in fretta e furia compiamo casa sbagliando anche parecchie cose,tipo l'intestazione poichè lei (la mia compagna era già proprietaria di una casa in eredità)quindi doveva liberarsene a mio giudizio senn era unproblema,ma lei satuttoditutto miss saputella miss cultura poi ci si pensa una soluzione si trova,morale la casa è rimasta intestata a me e nella dichiarazione 730 perdiamo il 50%,x colpa sua!e vabbè.....poi all'atto notarile c'era da mettere firma garante x mutuo e lei,no no noooo noo figurati è dovuta partire mia madre dall'alta italia e volare qui,insomma da li mi è cascata sotto piedi ho conosciuto davvero h persona è e spesso è motivo didiscussione con lei,la mia compagna xchè zitto non ci sto più,ora è in ferie con noi,quest'anno si è avuto labrillant idea di prendere casa al mare con le rispettive mamme,mia idea x stare un po' insieme io mia madre la vedo 2 volte l'anno ormai,ok quando c'è stato da pagare affitto x casa,niente,hafatto finta di nulla!anzi he detto alla mia compagna che povvederà in sti gg a fare spesa semmai x parare i conti!per mica ... ....peccato che la spesa già l'ho fatta 2 volte.....e poi la madama ha voluto fare il viaggio in treno mica in macchina cn noi troppo scomodo così vai pure alla stazione a prenderla e riportarla,posso dire mav...........loooooooooooooooooo oooooooo!!!!ma voi avete sti problemi??
        io non le capisco queste cose...bah...non potevi chiederle l'affitto?e poi quando lei ti ha detto che sarebbe andata col treno non potevi dirle che non saresti andata a prenderla in stazione?boh...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          mah...io non ho per ora problemi rilevanti con la suocera.
          avere la suocera in un'altra nazione aiuta!

          Commenta


            #6
            certo ma ciò significa discussione con la mia compagna cosa che volevo evitare....c'era pure mia madre ma mi sembrava scontato che si divideva il tutto
            Alboreto is nothing

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
              e delle suocere più bone delle figlie non diciamo nulla?
              non è il mio caso sennò pagavo tutto io
              Alboreto is nothing

              Commenta


                #8
                :;,,;.:.
                te le regalo. fanne buon uso

                Originariamente Scritto da psicouno
                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

                Commenta


                  #9
                  la madre di lei non e' una impicciona..vedova,in salute, soldini ne ha,va a tutte le gite,parrocchia compresa..e' l'unica figlia femmina ma, anche grazie al suo lavoro,non ficca il naso nelle nostre faccende,cosi' come non permetto a mia madre di impicciarsi piu' che tanto
                  Noi pochi felici, Noi banda di Fratelli: Perche' chiunque ha versato il suo sangue insieme a me e' mio fratello.
                  William Shakespeare-Enrico V - atto

                  Commenta


                    #10
                    myke mi dispiace per te sinceramente, ricordati solo che la mela non cade mai lontano dall'albero
                    in bocca al lupo
                    sigpic
                    Originariamente Scritto da zajka
                    sicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia

                    Commenta


                      #11
                      brutta situazione... aggiungo: "non è tutto oro quel che luccica"
                      It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

                      Commenta


                        #12
                        la suocera nn ci ha ancora provato con te, Mike..?
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggio
                          myke mi dispiace per te sinceramente, ricordati solo che la mela non cade mai lontano dall'albero
                          in bocca al lupo
                          Lucida valutazione (CIT.)
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                            avere la suocera in un'altra nazione aiuta!
                            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                            Commenta


                              #15
                              mah

                              tanto x dire,lei è vedova prende 2 stipendi poihè suo marito era ufficiale dell'E.I. vive in una casa di 100mq all'eur,rompe il c.....sempre che è in difficoltà coi $$ e mantiene quello scansafatiche di suo figlio 26enne solo xchè studia poverino!!a lui tuttoè dovuto a lei,ci fosse una volta che ci ha offerto una pizza,io non voglio nulla ma non sia mai più,ci sto lontano,poi mi sento pure le frecciatine sui genovesi,vabbè.......x fortuna abita lontano,io non riesco a essere simpatico con lei,discuto con la mia compagna,non posso fare nulla,non posso fingere la sua presenza mi irrita mi innervosisce,la sua ipocrisia ma non si vergogna fallo x tua figlia non x me!
                              Alboreto is nothing

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎