salve a tutti!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maverick250
    Bodyweb Member
    • Jul 2010
    • 28
    • 0
    • 0
    • Tuscania, Italy
    • Send PM

salve a tutti!!!!

Salve,inanzitutto vorrei complimentarmi con lo staff per il bel sito, è molto tempo che vi leggo, ma per un motivo e un altro mi sono deciso solo ora a registrarmi..... mi chiamo luigi ho 22 anni e diciamo che pratico o almeno ci provo il bodybuilding da un annetto e mezzo... ho iniziato ad andare in palestra per scherzo, perchè un mio carissimo amico ed ormai ex culturista a aperto una sua palestra e mi sono segnato anche io... inizialmente non curavo nè alimentazione ne altro poi ad un certo punto pian piano è diventata come una "droga" volevo e voglio tutt'ora migliorarmi e vedermi sempre meglio, quindi mi sono affidato al mio amico ed istruttore che mi ha fatto una dieta e costruito schede su schede ad hoc e devo dire che i risultati pian piano sono arrivati se considerato che quando ho iniziato venivo da una dieta fai da te che mi aveva portato ad avere zero muscoli delle spalle larghe come quelle di una ragazza e la pancetta....ora mi ritrovo con degli addominali quasi in vista ed una discreta massa muscolare e poco grasso...non che abbia un fisico statuario per quello ci vuole tempo, nè sono consapevole, ma non mi lamento.
    Seguendo il vostro forum ho anche perfezionato la mia integrazione che diciamo ora è decente....detto questo.. poco tempo fa parlando con il mio istruttore... diceva che non ho esattamente il genere di fisico portato per venire enorme mah che con il tempo e molta dedizione riuscirò ad ottenere un fisico che si distungue dalla massa.
    Per la pochissima esperienza che ho...posso dire che il bodybuilding è stata veramente una rivelazione per me, infatti da un anno e mezzo a questa parte non ho più toccato una goccia d'alcol e ho smesso di fumare, e devo dire che ora mi sento veramente bene.
    In questi giorni mi trovo in vacanza negli stati uniti però cercherò di essere presente nel forum, negli ultimi giorni purtroppo non ho potuto allenarmi tolta qualche flessione appena sveglio e qualche esercizio per gli addominali...e dato che sono ospite della famiglia della mia ragazza mi sono dovuto abituare all'alimentazione americana, prima di partire ero terrorizzato la pensiero di dover interrompere la mia dieta...ma cosa strana proprio stamani appena sveglio mi sono specchiato e mi sono visto meglio e più tirato di quando sono partito...secondo voi perchè?
    Scusate se mi sono dilundato un pò troppo e buon forum e allenamento a tutti!!!!!
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 119846
    • 3,263
    • 3,371
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Benvenuto
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• giopal84
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 6022
      • 519
      • 1,160
      • Send PM

benvenuto

Commenta

• hostel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2009
        • 2735
        • 113
        • 155
        • On duty
        • Send PM

benvenuto e buona permanenza
        Originariamente Scritto da Giammy
        PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

Originariamente Scritto da PrinceRiky
        we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

Commenta

• Noodles
          Bodyweb Senior
          • Nov 2006
          • 5009
          • 317
          • 580
          • Napoli
          • Send PM

benvenuto
          [SIGPIC]

Commenta

• salsa
            Bodyweb Zenior
            • Jun 2008
            • 1742
            • 619
            • 630
            • .
            • Send PM

ciao e benvenuto
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• maverick250
              Bodyweb Member
              • Jul 2010
              • 28
              • 0
              • 0
              • Tuscania, Italy
              • Send PM

grazie a tutti per il benvenuto....mi scuso con lo staff per il mio errore che ho fatto nell'altra sezione non era mia intenzione.....

Commenta

Working...
              X