Annuncio

Collapse
No announcement yet.

..mi sto facendo schifo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ..mi sto facendo schifo..

    ciao ragazzi,visto che questo è il periodo delle crisi del forum vorrei aggiungermi!
    Questo è veramente un periodaccio,mi va VERAMANTE TUTTO MALE!
    Tutto comincia circa 2 settimane fa..
    Sembrava una settimana come tutte le altre,scuola di merda allenamento,dieta ecc..quando al giovedi mi ammalo!
    Xme uno shock,non mi ammalavo da ottobre!Ho avuto 39 di febbre e un gran mal di gola..conseguenze:niente allenamento (e quando non mi alleno mi incaxxo come una belva) dieta di merda e disagio oltre che fisico anche psicologico.
    Cio perdura fino lunedi giorno in cui rientro a scuola,tutto normale,martedi mi alleno pomeriggio in palestra sera pallavolo (ho esagerato ma il giorno dopo mi sarei tolto il dente del giudizio..quindi niente allenamento per un bel pò!).
    Mercoledi inizio delle torture..post operatorio abb tranquillo,verso le 20 è venuta a trovarmi la mia dolce ex-metà e notte in bianco con conseguente giramento di...
    Giovedi dolore abb. pronunciato che mi impedisce anche solo di aprire la bocca a tentare di parlare diviene un'impresa ardua..
    La mia ex non viene da me,quindi sono a casa solo come un cane con un gran male alla gengiva ecc,e con un gran giramento di maroni perchè non riesco nemmeno a parlare (figuriamoci poi mangiare..) e quindi grande stress.
    Venerdi litigata abb pesante con la mia ex in quanto in un momento nel quale avevo bisogno di sentirmi coccolato,e cmq al centro dell'attenzione da parte sua,non fa altro che parlarmi delle sue cose limitandosi a chiedermi come sto..
    ..decido,dopo che mi è stato ripetutamente sbattuto il telefono in faccia,che ven sera non sia il caso di vederla,per provare a farle capire che il suo comportamento non è stato molto opportuno nei miei confronti.
    Sabato oltre al dolore al dente ecc..è un litigare continuo con lei,in quanto alla mia richiesta di vederci alla sera lei ha risposto che sarebbe andata ugualmente al compleanno di una sua amica.
    Ciò ha scatenato in me una profonda amarezza,portandomi magari a dirle anche cose che non penso di lei (durante un dialogo via sms,ma credo capiti nei momenti di foga,e cmq a lei capita veramente spessissimo),fino a dirle che tra noi era finita,in quanto io trovavo inaccettabile che se lei mi ama come dice allora non può lasciarmi solo in un momento per me di estrema difficoltà,nel quale cerco il suo appoggio.
    A lei evidentemente non importava molto,anche perchè mi ha detto che ci si poteva vedere venerdi..MA IO MI CHIEDO:PERCHè SEMPRE E SOLO IO DEVO RAGGIUNGERE DELLE MEDIAZIONI TRA CIò CHE è IMPORTANTE PER LEI E CIò CHE è IMPORTANTE PER ME?
    ..siamo insieme da 1anno e 6mesi il 28aprile,e credo che non mi sia mai capitato di sentirle dire che avrebbe rinunciato a qualcosa (anche importante per lei) per stare con me,mentre io ho saltato un sacco di allenamenti,mi avevano messo anche fuori squadra a pallavolo,ho rimandato all'ultimo momento delle cene importanti con i miei amici solo perchè a lei non andava,l'ultimo dell'anno sono stato ad una festa che organizzavano i suoi amici e praticamente non conoscevo quasi nessuno..
    Mi chiedo perchè?..ormai non riesco più a darmi una spiegazione per ciò,e sto veramente male!
    Ieri poi è stata una giornata forse ancor più schifosa,al pomeriggio ci siamo sentiti,e abbiamo litigato subito..
    preso dai miei pensieri mentre parcheggiavo al supermercato,ho urtato un'altra macchina (una panda) e ora mi tocca anche pagare un paraurti laterale nuovo..(meno male che è una panda),ovviamente nn ho dato lo scarico all'assicurazione in quanto nn voglio che mio padre lo sappia altrimenti..
    ..per finire in bellezza,ci siamo risentiti con una telefonata + tranquilla,che sembrava intravedere qualche spiraglio di comunicazione..(in questo caso lei si sta comportando molto da bambina,perchè mi sta facendo pesare in tutti i modi il fatto in sè di averla lasciata,senza porsi nemmeno il perchè di questo mio gesto..mi preoccupa tanto questa cosa..e quindi mi tratta male,e mi dice non ciò che pensa realmente(credo,SPERO),ma cose orrende per farmi star male).
    Ieri sera poi sono uscito con un mio amico,e mi arriva un sms,e mi chiama brutto merdone(in senso affettivo) e ciò mi fa molto piacere!poco dopo mi manda un altro sms con scritto che i suoi genitori oggi sarebbero andati a Firenze a manifestare..mi è venuto spontaneo pensare ad una cosa del genere:I MIEI VANNO VIA VIENI DA ME?..cosi le scrivo che sarei capitato casualmente dalle sue parti..lei nn risp,e le chiedo di risp,e lei mi dice che nn è il caso di rispondermi!..poco dopo mi manda un messaggio con scritto:SCUSA MA NON LO FACCIO PER FARE LA STRONZA,PERDONAMI!..io non c'ho visto +dalla rabbia!MI PRENDI PER IL CULO SECONDO ME..io non le ho + risposto perchè questa cosa mi fa veramente male,mi spezza letteralmente il cuore.
    Non so come fare,io sono veramente innamorato di lei,ma questa situazione è un'incubo per me..
    altra cosa orribile è che so che vuol tornare con me,ma prima deve farmi pagare assolutamente il fatto che IO L'HO LASCIATA!..e finchè non mi vedrà strisciare ai suoi piedi non sarà contenta!
    Ragazzi sto veramente di merda,scusate lo sfogo ma siccome siamo in periodo ne ho colto l'occasione!
    Bye Fede
    "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

    #2
    Visto come ti accalori e che non ho capito bene se anche tu ti ci vuoi rimettere .......... o l'incazzatura è tale da mollare il colpo e non averne rimorsi, oppure ..... vista la sua voglia di vederti strisciare ai suoi piedi ..... pulisci bene i pavimenti!!!


    Hy,Vulkan

    Commenta


      #3
      Minchia, è meglio delle soap

      Cumpà, nun te incazzà

      Sò cose che capitano nelle migliori famiglie

      Un solo consiglio: mai rinunciare a tutto per una donna, la libertà è sacra! Si può arrivare a dei compromessi, ma solo se la persona che hai davanti merita fiducia e fa altrettanto nei tuoi confronti. Perdere amici, hobby e la propria individualità sono errori che prima o poi si pagano (e tu, purtroppo ne stai avendo la dimostrazione). Cerca di mettere ordine nella tua vita e d'ora in poi fai in modo che gli altri - maschi o femmine non ha importanza - capiscano che sei un uomo e non uno zerbino da sbatacchiare a piacimento.

      Con i miei migliori auguri!
      Last edited by Bartolo76; 16-04-2002, 09:55:47.

      Commenta


        #4
        Re: ..mi sto facendo schifo..

        due consigli...
        segui il tuo cuore..e comportati da UOMO..

        bye

        MUSCLE


        Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
        ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

        Commenta


          #5
          ..lo so ragazzi,è un gran caos..
          Io ho intravisto 2 possibilità che potrebbero risolvere il problema:
          1:La mando a quel paese definitivamente(il che mi eviterebbe sicure sofferenze future,perchè siccome siamo insieme da abbastanza tempo ormai comincio a capire come funzione,e quindi il fatto di non trovare quasi mai compromessi da parte sua)
          2:Riamango un verme e striscio,e mi adeguo "al suo volere"perchè l'amo più di ogni altra cosa,e per lei sarei disposto a dare l'anima.
          ..mi rendo conto che la 2a ipotesi è surreale,in quanto come mi consigliava Bartolo non si può a causa di una relazione per quanto sia importante trascurare se stessi..ed arrivare come al punto in cui sono io,che oramai non ho più rispetto per me.
          ..non ho pace,non riesco a trovare una soluzione accettabile,inoltre sono sospinto dal fatto che quando le cose in quei rari momenti funzionano bene tra noi,ogni giorno,ogni ora,ogni minuto trascorso insieme a lei è un momento veramente speciale,mi sembra veramente di poter toccare il cielo con un dito!
          ..purtroppo questi momenti sono sempre + rari,ed anzi,capita molto più spesso che anche per una minima banalità si litighi,e si litighi di brutto!
          Io non so veramente che fare..
          "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

          Commenta


            #6
            Se strisci ai suoi pierdi (adeguandoti al suo volere) dimostri proprio di nn avere un minimo di dignità (anche se la ami). Lei poi capisce che ti può trattare come vuole tanto tu hai abboccato all'amo

            Più che mandarla a fare in c.... stacca per un pò con lei, esci con gli amici (di hobby mi pare poi che ne hai), insomma falle capire che si comporta da bambina immatura (ma quanti anni ha????).

            Cmq se è di Cesena la tipa allora dev'essere qualcosa nell'aria: sono stato con due tipe di lì e erano assurdi alcuni loro reazioni (mandate affanculo dopo 2 e 5 mesi)
            FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


            THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

            Commenta


              #7
              Re: Re: ..mi sto facendo schifo..

              Originally posted by MUSCLEBOY
              due consigli...
              segui il tuo cuore..e comportati da UOMO..

              bye

              MUSCLE
              “Qualunque cosa facciate o desideriate fare, fatela subito. L’audacia e’ sinonimo di genialita’, potere e magia” J. Goethe

              Commenta


                #8
                come ti capisco.anch'io mi sono trovato nella tua stessa situazione.dopo 2anni e 4 mesi mi sono lasciato con la mia ragazza qualche giorno prima di S.Valentino;ci amavamo tanto ma negli ultimi mesi non facevamo altro che litigare.anch'io in alcuni momenti avrei voluto un maggiore appoggio da parte sua ma lei pensava prima ai suoi problemi e poi a me mentre io facevo esattamente il contrario.lei significava molto x me,ma quando ho visto che il suo rispetto nei miei confronti era diminuito(magari anche involontariamente)ho capito che era il momento di chiudere. da quel momento ci siamo sentiti solo 2 volte(sempre tramite sms),l'ultima delle quali x farmi gli auguri di compleanno 2settimane fa e tanto x cambiare abbiamo finito x litigare. adesso sono abbastanza triste ma continuando in quel modo stavo perdendo la mia dignità e a questa non rinuncio! non so se è finita definitivamente o no(anche xchè questa estate la rivedrò visto che trascorriamo le vacanze nella stessa località), x ora cerco di concentrarmi sullo studio e sull'allenamento.

                in bocca al lupo,segui il tuo cuore ma ricorda che oltre che con lei devi stare bene con te stesso.

                Commenta


                  #9
                  Re: Re: ..mi sto facendo schifo..

                  Mi spiace!!!

                  Concentrati sul FERRO!
                  Butta tutta la tua rabbia nell'allenamento appena potrai allenarti a pieno regime!

                  Commenta


                    #10
                    Re: Re: Re: ..mi sto facendo schifo..

                    Originally posted by swanz
                    Mi spiace!!!

                    Concentrati sul FERRO!
                    Butta tutta la tua rabbia nell'allenamento appena potrai allenarti a pieno regime!
                    si vede che in zona si respira ACCIAIO:cool: :cool: :cool:
                    ___________________

                    Originally posted by buldozer
                    LO CONOSCHI HA RIKI
                    "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

                    -A.D.B.A. Registered-

                    Commenta


                      #11
                      Ciao ragazzi,ho appena finito di mangiare dopo un super allenemento!
                      Ne avevo bisogno,mi mancava tanto l'ambiente palestra!..sono andato in palestra nonostante avessi dei divieti legati al mio ex-dente del giudizio,ma ne avevo veramente troppa voglia,per sfogarmi..
                      Ormai lo sapete che ci sto come un cane,e so che la cosa + giusta da fare sarebbe chiudere,almeno per un pò come dice giustamente Body.
                      E' quello che sto cercando di fare,di staccare per un pò,finchè lei non si renderà conto che mi sta perdendo comportandosi in questa maniera.Io spero che lo capisca presto perchè mi fa star veramente questa situazione;..ogni volta che arriva un'sms o 1squillo o una telefonata spero sempre che sia lei,che sia finito quest'incubo..invece niente,continua inesorabilmente questa situazione del caxxo,e quel che è peggio è che significa che lei ancora non ha capito ciò che sta succedendo,e anzi spera solo di vedermi strisciare ai suoi piedi.
                      Questo pensiero mi rende "forte",mi fa rinunciare a cercarla concretamente come vorrei fare!
                      Spero solo di essere abb. forte da continuare,anche perchè forse è l'unico modo per farle capire le cose come stanno!
                      Io spero solo in questo,per il resto sono veramente distrutto..
                      Ragazzi grazie ancora di essermi vicini!
                      "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

                      Commenta


                        #12
                        segui il tuo cuore..e comportati da UOMO..
                        La palestra è uno degli sfoghi migliori...
                        Concentrati sui tuoi allenamenti...vedendoti bene anche le cose intorno a te miglioreranno...di solito succede così.
                        I momenti di sconforto purtroppo ci sono, ma poi passano.
                        Niente che sia d'oro resta...

                        Commenta


                          #13
                          E' capitato spesso anche a me, e credo che non siamo i soli caro fedelippo, le persone sensibili si attaccano molto alle persone, e si attaccano anche ai bei momenti che riescono a viverci. A volte si tende a mettere la propria amata ad un piano superiore del nostro stesso rispetto e dignità, anche involontariamente, mi sono reso conto che è il troppo amare che degenera in queste situazioni, e soprattutto questo eccesso di amore non ci fa rendere conto che il rapporto sta cambiando, che, come dicevano i Queen in una canzone " All I do is give...all you do is take", e anche se il pensiero di non rivivere + determinati momenti, di non avere quello che oramai era un punto di riferimento, bisogna avere la forza di aprire gli occhi: hai formulato 2 ipotesi:
                          1: ci vorrebbe una gran forza e coraggio, difficile!!!
                          2: esaminiamo un po' le cose se tu tornassi da lei strisciando e annullando la tua xsonalità; succederebbe questo:
                          - in un primo momento tutto tornerebbe + o - normale.
                          - presto tu ti renderai conto che lei si è guadagnata la supremazia nella coppia, e x qualsiasi stupidaggine la vorrà vinta, e tu, x evitare ulteriori complicazioni, gliela darai vinta.
                          - presto la situazione degenererà, allora o tu non sarai + disposto ad accettare questa situazione, e romperai, oppure lei si romperà di stare con la pecorella sottomessa e ti lascerà... Vale la pena???

                          A te le conclusioni, si vive bene anche da single, non te lo dimenticare, basta riconoscersi, sentire di valere, fare il punto e a quel punto uscire e sorridere al mondo...
                          Sabato "akkittati" vai in disco o in altri posti pieni di girls e buttati, scherza, sorridi, conosci...chissà che non trovi subito una nuova compagna. E se va male sabato? tenta anche quello prox e così via.
                          Ti saluto e ti faccio un grosso in bocca al lupo
                          Byez
                          Gg
                          ----------------------------------
                          I will be...

                          THE SECRET OF HAPPY LIVING IS NOT TO DO WHAT YOU LIKE, BUT TO LIKE WHAT YOU DO


                          X qualsiasi cosa email-me

                          Commenta


                            #14
                            Continua ad andare avanti per la tua strada.
                            Non strisciarle ai piedi,che non avresti dignità.
                            Fatti desiderare ignorandola.Lei non t'ignorerà.
                            Se dovete sempre litigare hai fatto bene a lasciarla.
                            Pensa a te stesso e curati.
                            Ci sono mille altre occasioni di travare il vero amore.

                            max_power
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              ..eh lo so,me lo dico da solo ormai che sarebbe la scelta migliore ed anche futuribile (nel senso di evitare successivamente litigate pesanti e mancanze di rispetto varie..).
                              Oggi non l'ho sentita,e non le ho nemmeno risposto ad uno squillo..spero di aver fatto bene,xkè questa scelta mi è costata grande fatica!..ragazzi è veramente dura così,e faccio fatica anche a pensare solo a me ed ai miei interessi..non riesco a fare a meno di ricordare ogni momento trascorso assieme,ogni cosa che abbiamo condiviso..
                              ..anche stare con gli amici non mi distrae a sufficenza,non riesco a divertirmi perchè non sono sereno,e nn smetto di pensarla.STE DONNE..
                              Spero che questa situazione le serva per capire se mi ama veramente,come io amo lei,e che (ipotesi alquanto utopistica) dopo averlo capito torni da me per condividere tutto assieme per sempre..
                              ..speriamo che serva,a tutt'e due !

                              Grazie ragazzi,mi fa veramente piacere che mi siate vicini!
                              "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎