nomi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Albe
    Mental Case
    • Dec 2000
    • 18165
    • 466
    • 178
    • nella mia mente
    • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    Raramente mi piacciono i nomi dei miei coetanei: penso a come starebbero addosso a dei vecchi, quei nomi -Simone, Samantha, Deborah, Matteo- con la loro volgarità ammiccante a qualche giovinezza vicina, e mi sembra che suoneranno falsi e sbagliati tra poco, quando i ragazzotti toglieranno i capelli, quando le ragazzine saranno le vecchie.
    Mi sbaglio: mi sanno di giovinezza solo perchè la loro moda è recente e difficilmente posso trovare tra i vecchi quei nomi, ma già più nessun bambino si chiama Simone, nessuna bambina Samantha, ci sono altre mode ormai.
    Tra qualche anno, come i vecchi che io conosco si chiamano Antonio o Giovanni o Maria, ci saranno un mucchio di nonni Matteo o Simone o Deborah, e nessun bambino che si chiami così, e i loro nomi sembreranno fatti apposta per essere vecchi, così come ogni Antonio o Giovanni era bambino, e il suo nome sembrava potesse parlare solo di quello.

bandinelli!!!! grande ritorno!! ma hai ancora quell'amica che ti scopavi ogni tanto ?
    Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
    Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
    Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
    / Blog personale

Commenta

Working...
    X