auguri nico
Divento padre.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioNon so nemmeno perchè lo scrivo qui, ma mi andava di farlo.
Chi c'è già passato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioComplimenti! Io lo sono ridiventato da poco... E' la più bella esperienza che possa capitare. All'oggi ripensare all'istante in cui ho visto nascere i miei figli mi regala un'emozione unica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niconico Visualizza MessaggioSei proprio rimasto a guardare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...certo! Ho pure reciso il cordone ombelicale in entrambi i casi......se penso che una volta non era permesso...i nostri padri si sono persi un'esperienza unica...
Commenta
-
-
Non sai che gioia Niconico queste tue parole......................................
per un momento ho pensato io di essere il padre.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTi sei immedesimato nella sua esperienza o intendi nella realtà?
P.S: Chiamo l'Equino, anche lui tirerà un sospiro di sollievo.Last edited by DNP; 28-06-2010, 18:36:50.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza MessaggioComplimenti! Io lo sono ridiventato da poco... E' la più bella esperienza che possa capitare. All'oggi ripensare all'istante in cui ho visto nascere i miei figli mi regala un'emozione unica.
Poi, e' sempre una scoperta continua, ogni giorno un cambiamento, la noia non sai piu' cosa sia, al mattino vedi questa creaturina che ti sorride e tende le braccine per essere preso in braccio, e la giornata acquista un senso che prima, quando la prospettiva era di 8 ore di pallosissimo ufficio, non sapevo esistesse.
Congratulazioni.
Commenta
-
Commenta