Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Neonato rapito in ospedale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Neonato rapito in ospedale.

    (ANSA) - NOCERA INFERIORE (SALERNO), 7 GIU - Un neonato di tre ore di vita e' stato rapito dall'ospedale di Nocera Inferiore. A portarlo via una falsa infermiera.La donna, entrata nella camera della madre, le ha detto:'stia tranquilla, lo porto al nido'. E' accaduto intorno alle 14, ma l'allarme e' scattato solo un paio d'ore dopo. Diffuso l'identikit della donna che ha preso il bimbo: 35-40 anni, quasi certamente italiana, occhi e capelli castani, alta circa un metro e settanta.

    Si parla di due donne rom...

    #2
    Se le prendono, "auguro" loro che non gli facciano la "cura" che gli farei io...


    Tessera N° 6

    Commenta


      #3
      Al tiggì ora dicono che forse c'è la svolta.. nn confermano per nn dare false speranze.. ma vabbè, già dire cosi..
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        dove siamo arrivati, senza parole
        http://www.youtube.com/watch?v=8jaQO...eature=related

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
          (ANSA) - NOCERA INFERIORE (SALERNO), 7 GIU - Un neonato di tre ore di vita e' stato rapito dall'ospedale di Nocera Inferiore. A portarlo via una falsa infermiera.La donna, entrata nella camera della madre, le ha detto:'stia tranquilla, lo porto al nido'. E' accaduto intorno alle 14, ma l'allarme e' scattato solo un paio d'ore dopo. Diffuso l'identikit della donna che ha preso il bimbo: 35-40 anni, quasi certamente italiana, occhi e capelli castani, alta circa un metro e settanta.

          Si parla di due donne rom...
          Solo io noto una contraddizione?

          Comunque storia che mi puzza molto
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            #6
            hanno detto al tg che erano rom.

            Commenta


              #7
              Ecco...quel che dice il sindaco si avvicina molto alla sensazione che provo io sulla vicenda

              «È una vicenda sconcertante ed angosciante ma che presenta anche tante anomalie e punti interrogativi». Così il sindaco di Nocera Inferiore Antonio Romano: «È un fatto - sottolinea - di una gravità inaudita. Non conosco nel dettaglio quanto successo ma ragionando in astratto mi sembra una vicenda molto anomala, che andrebbe approfondita per bene. Conosco la professionalità della struttura e degli operatori. Ma, ripeto, mi sembra una vicenda molto strana. A rassicurarmi c’è comunque il fatto che dalle forze dell’ordine è stata posta la massima attenzione».
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                hanno detto al tg che erano rom.

                tg1 ?
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Non è che stiamo confondendo magari due notizie simili (ma non uguali):

                  Qui c'era il rom di mezzo: Il bimbo gioca sul balcone di casa «Tre rom cercano di portarlo via» - Corriere Fiorentino

                  Nel caso del bambino nell'ospedale non si hanno ancora notizie ufficiali della svolta annunciata al TG:
                  Neonato rapito da finta infermiera sotto gli occhi di mamma e zia - Corriere del Mezzogiorno non almeno nei siti online.
                  Ma se è vero che la rapitrice ha parlato con la madre in perfetto italiano, non credo sia rom.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    #10
                    che merda i tg
                    sigpic

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da diabolerik Visualizza Messaggio
                      tg1 ?

                      sul tg5

                      Commenta


                        #12
                        no e' riferito al bambino appena nato il tg ha parlato di una rom...ma si sa come sono i giornalisti , ne scrivono di cazzate e di errori.

                        Commenta


                          #13
                          spero soffra questa persona

                          Commenta


                            #14
                            qui il video del Tg5


                            Tg5 - Falsa infermiera rapisce neonato - Video Mediaset

                            Commenta


                              #15
                              purtroppo l'ospedale di Nocera Inferiore come gli altri dell'agro ha una pessima struttura ed organizzazione..molti ospedali vicini stanno chiudendo vedi Scafati,Cava de Tirreni ed altri...è l'unico rimasto ma io smantellerei anche quello...non c'è sorveglianza e non ci sono telecamere di entrata ed uscita mi pare di ricordare...e secondo me è una cosa assurda.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎