un fisico oggi di 17 anni...17 anni fa? (marco R. inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

    un fisico oggi di 17 anni...17 anni fa? (marco R. inside)

    scrivo qui così ci pariamo da eventuali decadimenti di stile...e prendo spunto dal 3d chiuso di marco...
    ma secondo voi in 17 anni non è cambiato il mondo? le gare di 17 anni fa sono uguali a quelle attuali?
    inutile paragnare i 30 enni di oggi, ieri a 17 anni con i 17enni di oggi....
    oggi è migliorata:
    -conoscenza dell'alimentazione
    -allenamento
    -integrazione

    internet insegna tanto s eusato bene....ma *****1 io 17 anni fa se avessi voluto imparare lo squat cosa facevo?gli stacchi? creatina?
    forza signori....nel mio post nel 3d incriminato era palese che dicessi: ottimo x un 17enne...ma siamo sicuri che sia unico?
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi
  • Socio
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2002
    • 27638
    • 1,520
    • 1,651
    • Lotta ai panzoni storpi
    • Send PM

    #2
    Condivido il tuo ragionamento in pieno, Morte.. Ora con internet è sicuramente tutto più facile..

    Ciò nn toglie che adesso internet ce l'hanno tutti, ma 17enni (folli) come marco romano nn ne vedo
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta

    • vincenzo78
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2008
      • 6177
      • 661
      • 467
      • Send PM

      #3
      Condivido tutto , non c'è proprio paragone , solo per fare un piccolo esempio , io provai per la prima volta le proteine perchè me ne parlò un mio amico , per reperirle feci 15 km e le andai a comprare al Fassi di Bergamo , un volta acquistate corsi a casa felice e contento , aprii il barattolo , le misi nello shaker e voilà.........una colata di cemento era pronta , uno schifo indegno


      Adesso hanno internet , palestre super attrezzate , persone preparatissime , negozi di integratori ogni 10 metri più rivenditori on-line e soprattutto le proteine sono solubili con pochissima acqua

      Commenta

      • paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

        #4
        Ora con internet è sicuramente tutto più facile..
        Scusa ma non direi proprio!!Quanti ragazzini sono rovinati da internet o dalla tecnologia?sicuramente se usato bene è un ottima risorsa!

        Commenta

        • Sean
          Csar
          • Sep 2007
          • 119502
          • 3,210
          • 3,343
          • Italy [IT]
          • In piedi tra le rovine
          • Send PM

          #5
          Messaggio di moderazione.

          Il Thread è potenzialmente interessante, e mi preme postare due dritte perchè questo possa durare:

          Evitiamo le solite uscite ed i soliti riferimenti - sapete tutti cosa intendo - e manteniamoci entro i limiti imposti dal Regolamento.

          Il Thread non ha per oggetto Marco Romano (che è spunto per parlare dei giovani appassionati della disciplina oggi) ma l'attualità del BB nel presente (intesa come approccio alle conoscenze, facilità di acquisire informazioni, integrazione/allenamento/diete migliorate etc...) confrontata con 17 anni fa.
          Se ci si mantiene su questi binari il topic ha un senso:

          Intanto lo portiamo in Caffetteria.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta

          • Theycallmechobo
            Il Pontificatore misericordioso
            • Apr 2006
            • 14007
            • 988
            • 1,150
            • Savana
            • Send PM

            #6
            Per molti versi aver internet a disposizione e' una maledizione per molti ragazzi,questo perche' e' abbastanza normale non avere giudizio a quell'eta',ed e' facile essere influenzabili.

            Commenta

            • DR. MORTE
              ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
              • Jul 2003
              • 10786
              • 966
              • 1,635
              • TORINO
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
              Scusa ma non direi proprio!!Quanti ragazzini sono rovinati da internet o dalla tecnologia?sicuramente se usato bene è un ottima risorsa!
              scusa ma che ragionamento è? non esiste nulla che se usato male possa nuocere...17 anni fa non avevo internt ma sai con quante cose potevo rovinarmi se avessi voluto?
              far circolare l'informazione e la conoscenza e avere fonti da cui iparare...fano guaagnare anni...ma quanti di voi un po' anzianotti (over 30) che non hanno avuto certe fortune, si ricordano il primo mese di palestra???? quali esercizi facevate? con che intensità? integravate? cosa ne sapevate ? quanto tempo avete perso x mettervi in riga come dio comanda? 1-2-3 anni?
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta

              • paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

                #8
                non esiste nulla che se usato male possa nuocere
                doppia negazionecomunque concordo che tutto ciò che è usato male di conseguenza fà male (come già avevo detto); ma dimmi chi ad un età giovane usa internet per culturalo 0.1%forse

                fano guaagnare anni
                Più che guadagnare anni penso che la tecnologia li faccia perdere; conosco molti ragazzi rovinati da videogichi e internet che non sappiano cosa vuole dire vivere all'aria aperta e a contatto con la gente!Con l'aggressività dei media di oggi sono coinvolti sempre piu giovani in questo giro.

                Commenta

                • paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

                  #9
                  [QUOTE]ma quanti di voi un po' anzianotti (over 30)QUOTE] Grazie ma io son ancora fra i 20enni

                  Commenta

                  • Socio
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2002
                    • 27638
                    • 1,520
                    • 1,651
                    • Lotta ai panzoni storpi
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                    Più che guadagnare anni penso che la tecnologia li faccia perdere; conosco molti ragazzi rovinati da videogichi e internet che non sappiano cosa vuole dire vivere all'aria aperta e a contatto con la gente!Con l'aggressività dei media di oggi sono coinvolti sempre piu giovani in questo giro.
                    Paolino stai andando fuori tema. L'argomento nn è "internet e i giovani d'oggi", nel quale la tua argomentazione ci starebbe alla grande.
                    L'argomento è "internet aiuta i giovani a farsi una cultura nel nostro sport?"
                    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                    Originariamente Scritto da Steel77
                    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                    Commenta

                    • paolino87
                      NoPainNoGain
                      • Nov 2008
                      • 4989
                      • 269
                      • 263
                      • Como
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                      Paolino stai andando fuori tema. L'argomento nn è "internet e i giovani d'oggi", nel quale la tua argomentazione ci starebbe alla grande.
                      L'argomento è "internet aiuta i giovani a farsi una cultura nel nostro sport?"

                      Si scusa

                      Commenta

                      • DR. MORTE
                        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                        • Jul 2003
                        • 10786
                        • 966
                        • 1,635
                        • TORINO
                        • Send PM

                        #12
                        Vi porto la mia esperienza di 34enne...ormai con gli ultimi colpi in canna x potersi migliorare prima della parabola discendente.
                        sono cresciuto negli anni 80 con una nonna e genitori amorevoli sullo stile ciccio è bello....magna che cresci!
                        a 14-15 anni ero mezzo obeso, insuff toracica e prima ancora con i piedi piatti...già oggi un genitore un po' attento e informato alimenta decisamente meglio il proprio figlio.
                        ricordo benissimo che il pediatra diceva ai miei: fategli mangiare la carne che fa muscoli....peccato mancasse tutto il resto.
                        a 16 anni provai x la prima volta la palestra...non seguito da nessuno, ignorante in materia...facevo la panca con 15 kg sbarra compresa...non conoscevo cosa fosse l'intensità e lo stimolo x la crescita...serie da 15-12 e basta. preferivo spesso tagliare la pale x uscire con gli amici sfumazzando o andando a zonzo...
                        integrazione...cos'era? manco sapevo cosa fossero barattoli et similia, ne ignoravo l'esistenza.
                        dieta? cos'era questa sconosciuta?
                        c'era pure che mi diceva di stare attento in plaestra xchè quelli grossi spesso erano omosessuali...
                        solo anni dopo rivarcai la palestra x affrontarla...e complice lo studio, altri interessi, poca voglia e tanto altro...solo nel 2003 e grazie a bw ho scoperto come ci si dovrebbe alimentare e allenare, ho scoperto appieno questo mondo...
                        nelle palestre di oggi dimenticando le vere tane delle tigri, esercizi come squat, stacchi military press, good morning, etc...sono quasi desueti, disincentivati, sconosciuti...gli stacchi sono stati reinseriti in pale da me dopo che io fui uno dei primi a farli...
                        questo giusto x accenare qualcosa...e ancora oggi se m'incateno x fare le parallele vengo guardato come un alieno da alcuni..
                        Originariamente Scritto da Gandhi
                        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                        Originariamente Scritto da Gandhi

                        Commenta

                        • lucio_72
                          Bodyweb Advanced

                          • Feb 2008
                          • 76
                          • 28
                          • 3
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                          ...ma quanti di voi un po' anzianotti (over 30) che non hanno avuto certe fortune, si ricordano il primo mese di palestra???? quali esercizi facevate? con che intensità? integravate? cosa ne sapevate ? quanto tempo avete perso x mettervi in riga come dio comanda? 1-2-3 anni?
                          quoto alla grande ... quando io ho inizato ad andare in palestra pensavo solo ad alazare solo pesi sempre più pesanti ... alimentazione ed tecnica corretta nel fare gli esercizzi non sapevo nulla
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          anche io odio l'odore di bucato sulla patata ma c'è una tecnica semplice ed infallibile per farle riprendere il suo aroma naturale basta portarla a passeggio per un'oretta e mezza prima di imboscarvi

                          Commenta

                          • DR. MORTE
                            ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                            • Jul 2003
                            • 10786
                            • 966
                            • 1,635
                            • TORINO
                            • Send PM

                            #14
                            alcni esempi:
                            1)youtube: quanti di voi postano i propri video o x insegnare o farsi vedere o correggere? è come avere tanti pt su tutta italia.
                            i video dei vari miti.....dove li vedevamo prima?
                            2)community e forum: un posto dove gente con la medesima passione o interesse può confrontarsi e trovare qualcuno anche a centinaia di km che condivide il tutto....e magari lui è il solo del proprio paese. ma se c'è gente su bw che abita in paesini e che girava con i vestiti larghi x non far vedere che faceva bbuilding?
                            avete organizzato incontri, raduni, vi siete affiancati anche a professionisti di questo sport...
                            avete conosciuto gli integratori e confrontato qualità e prezzi...

                            ma internet può fornire del materiale inestimabile...questa frase x me è regina:

                            «Se tu hai una mela, e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno. Ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea, e ce le scambiamo, allora abbiamo entrambi due idee.»



                            George Bernard Shaw
                            Originariamente Scritto da Gandhi
                            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                            Originariamente Scritto da Gandhi

                            Commenta

                            • warry
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 1818
                              • 60
                              • 53
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                              c'era pure che mi diceva di stare attento in plaestra xchè quelli grossi spesso erano omosessuali...


                              purtroppo e' vero anche a me lo dicevano

                              Commenta

                              Working...
                              X