Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aaa cercasi landlords londinesi (call center e camerieri outside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aaa cercasi landlords londinesi (call center e camerieri outside)

    Probabilmente non c'è nessuno che risponde alla descrizione da titolo
    C'è qualcuno che possiede o conosce qualcuno che possiede appartamenti/case/studi a Londra?
    Chiedo perché, a meno di eventi catastrofici, dovrei trasferirmi a Londra da settembre come "studente", e abbisognando di una mangiatoia in una stalla dove dormire e compiere gli atti osceni fai da te, non vorrei finir vittima di qualche truffa alla Striscia la Notizia.

    Se avete voglia di condividere esperienze del genere vissute come studenti siete, ovviamente, ben accetti.
    Last edited by Goro; 22-04-2010, 14:49:03.

    #2
    Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggio
    Probabilmente non c'è nessuno che risponde alla descrizione da titolo
    C'è qualcuno che possiede o conosce qualcuno che possiede appartamenti/case/studi a Londra?
    Chiedo perché, a meno di eventi catastrofici, dovrei trasferirmi a Londra da settembre come "studente", e abbisognando di una mangiatoia in una stalla dove dormire e compiere gli atti osceni fai da te, non vorrei finir vittima di qualche truffa alla Striscia la Notizia.

    Se avete voglia di condividere esperienze del genere vissute come studenti sono, ovviamente, ben accette.



    Ma lo conosci ha Bale?

    Commenta


      #3
      bro ma che vai a fare all'estero? con il tuo italiano puoi fingerti straniero e vivere da emigrante anche qui in Italia, nessuno penserebbe che tu ti sia trasferito qui da piu' di 2 settimane
      Cl4ud

      Commenta


        #4
        nel Somerset andrebbe bene uguale?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          nel Somerset andrebbe bene uguale?
          E' lontanino a dir la verità, mi occorrerebbe una postazione che non disti più di 11km da South Kensington.
          Hai già avuto a che fare con affitti studenti?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggio
            E' lontanino a dir la verità, mi occorrerebbe una postazione che non disti più di 11km da South Kensington.
            Hai già avuto a che fare con affitti studenti?
            Proprio undici?

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Goro Visualizza Messaggio
              E' lontanino a dir la verità, mi occorrerebbe una postazione che non disti più di 11km da South Kensington.
              Hai già avuto a che fare con affitti studenti?

              Pensavo ti andasse bene tutta l'Inghilterra...perchè ho un caro amico che vive a Wellington e un altro a Lancaster....ma non sono proprio vicinissimi a Londra, anzi

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza Messaggio
                Proprio undici?
                Perché ho già una potenziale sistemazione a quella distanza

                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                Pensavo ti andasse bene tutta l'Inghilterra...perchè ho un caro amico che vive a Wellington e un altro a Lancaster....ma non sono proprio vicinissimi a Londra, anzi

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎