Amici miei addio...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

Amici miei addio...

Amici miei questa lettera (un pò uno sfogo), nasce dopo diversi mesi di riflessioni, di acquisizioni, di aver saputo che ... di aver conosciuto chi... di aver aiutato ma... riconosco la mia scomoda presenza e nonostante le varie minaccie non ho mai mollato!
    Adesso devo un pò riflettere dedicare + tempo alla mia famiglia e capire se e quanto può reggere il segreto professionale... già ho abbastanza peli ma quelli sulla lingua e sulla coscienza li voglio proprio eliminare... amo la mia professione amo la vita e la salute, ma l'impotenza di fronte a certi atteggiamenti mafiosi mi fa riflettere tantissimo, credo nella giustizia (vero cuginetta ?) ma riconosco che andare oltre non è compito mio, devo pesare le mie parole con certa gente potenzialmente pericolosa, devo resistere e continuare a "combattere" per ciò che credo uno sport pulito senza farmaci e senza sporchi compromessi!
    Riconosco il mio utopico progetto e per realizzarlo devo stare un pò calmino e rispettare il "nemico" per poi abbatterlo. Sono parole dure e forse enigmatiche per qualcuno ma per qualcun altro sono parole fastidiose e pesanti...

Concludendo forse dovrò abbandonare questo Forum ... attendo i preziosi suggerimenti della mia cuginetta per la scelta decisiva... il virtuale a volte diventa reale e certi atteggiamenti non possono passare inosservati ed impuniti....

Vi voglio bene ragazzi anche quelli dopatelli (maturando calibreranno meglio le loro scelte!), non nutro nessun rancore per nessuno di voi amici miei e non vi deluderò mai, sarò sempre coerente con le mie idee e non cambierò bandiera solo un pò di prudenza...
    Ringrazio tutti (Gawain, joepiada, MisterX, Eagle, Daniel, Fit, Kappa, Ruahhh, Mikeshell, Araba, Animal, Body80, Sberla, MadBebe, Fatboy, Flex77, @ (il pazzerello ), swanz, Pyron, The Lyon, Peter, the body, VulKan, Quellogrosso, zio, Sergio, .... ne avrò dimenticato tanti altri ma siete tutti grandi amici!

-LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com
  • Animal
    Bodyweb Member
    • Jun 2000
    • 7190
    • 4
    • 0
    • Send PM

Oh no,un altro che se ne va.....
    Anche se eri un po' rompi mi dispiace davvero che te ne vai!

Commenta

• Ruahhh
      • Nov 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

Sei veramente un grande Naturalman, siamo fieri di avere un amico come te e non prenderle per parole dette da un'entità virtuale ma da un amico che ti stima.
      Se ti posso essere utile in qualche modo fammi sapere e se puoi non te ne andare.

Commenta

• Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

Se vuoi lasciare il forum per dedicarti alla famiglia, allora sicuramente sono daccordo con te!
        Ma se ti sei fatto intimidire dalle minacce di qualcuno il discorso cambia.
        E' anche vero che non conoscendo il livello al quale si sono spinti questi tipi, è facile dire non mollare, ma se fossero davvero così gravi le motivazioni che ti portano a fare questa scelta, ovvero se le minacce riguardano te o addirittura la tua famiglia, ti consiglio di farti valere e di denunciare il fatto alle autorità.
        Raccogli le prove che ti servono, e agisci al momento giusto.
        Si possono non condividere le stesse opinioni ma nessuno ha il diritto di minacciare!
        E' anche vero, però, che te la sei cercata
        Se decidi di tornare, noi siamo tutti qui!
        Ciao!

Commenta

• quellogrosso
          Inattivo
          • Jun 2000
          • 6837
          • 67
          • 25
          • italy
          • Send PM

Originally posted by Guru
          Se vuoi lasciare il forum per dedicarti alla famiglia, allora sicuramente sono daccordo con te!
          E' anche vero che non conoscendo il livello al quale si sono spinti questi tipi, è facile dire non mollare, ma se fossero davvero così gravi le motivazioni che ti portano a fare questa scelta, ovvero se le minacce riguardano te o addirittura la tua famiglia, ti consiglio di farti valere e di denunciare il fatto alle autorità.
          Si possono non condividere le stesse opinioni ma nessuno ha il diritto di minacciare!
          Ciao!
          ...
          penso le stesse cose.
          mi dispiacerebbe davvero se tu sparissi
          spero sia solo un arrivederci.
          se è solo x il tempo puoi sempre farti sentire anche solo ogni tanto, no?
          in bocca al lupo doc

Commenta

• Steel77
            Super Moderator
            • Feb 2002
            • 73421
            • 2,311
            • 2,681
            • Italy [IT]
            • Send PM

spero tanto che tu ci ripensi.anche se faccio parte di questo forum solo da poco+di mese ho potuto apprezzare la tua competenza e la passione che hai x il bb.spero che cambi idea perchè questo forum ha bisogno di gente come te.

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

Sarebbe un peccato sia per il bene del forum, sia per te credo.
              Valuta bene e soppesa i pro ed i contro.
              Qualunque cosa tu decida sarà sicuramente la scelta giusta.
              A me personalmente spiacerebbe molto una decisione....
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• potenza
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2000
                • 5084
                • 33
                • 0
                • Monza
                • Send PM

che guarriero sei, vincerai perchè sai quello che vuoi!
                www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• sfregiato79
                  Bodyweb Member

• Aug 2001
                  • 1539
                  • 8
                  • 3
                  • venezia ITALIA
                  • Send PM

ma che ***** dici!!!
                  apparte il fatto che ti ho appena scritto un post nella sezione integratori....
                  cmq ripensaci, se è per la famiglia e il poco tempo non occorre dirsi addio, magari frequenterai un po' meno..se è per altro cambia nick!!
                  forse dico cazzate in quanto non so le tue storie, ma veramente il fatto che tu abbandoni il forum è una grave notizia vista la tua preparazione, i valori ,i tuoi sani presupposti
                  difficilmente lo dico ma ho molto stima di te(per quel poco che ti conosco) e credo tu sia indispensabile al forum,RIPENSACI!!!!!
                  sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

Commenta

• RobertoM
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2000
                    • 805
                    • 1
                    • 0
                    • Torino
                    • Send PM

Ehi NaturalMan, ti scrivo, ti chiedo delle informazioni e tu te ne vai?
                    Non se ne parla nemmeno!!!
                    Pensaci, magari potresti frequentare il forum un pò di meno, senza abbandonarlo completamente, non si può fare?
                    Roberto.

Commenta

• GLAUCO
                      Bodyweb Member
                      • Jun 2001
                      • 711
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

SE VUOI DARE L'ESEMPIO A MOLTI RAGAZZI...NATURAL..QUESTO E' IL MOMENTO
                      NON MOLLARE .......MAI.......
                      .....MAI.......

Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
                      sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
                      quando
                      finalmente la incontriamo, sapremo come essere
                      riconoscenti per quel regalo.

Commenta

• Pyron
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2001
                        • 2453
                        • 1
                        • 0
                        • Hellstorm
                        • Send PM

Originally posted by Ruahhh
                        Sei veramente un grande Naturalman, siamo fieri di avere un amico come te e non prenderle per parole dette da un'entità virtuale ma da un amico che ti stima.
                        Se ti posso essere utile in qualche modo fammi sapere e se puoi non te ne andare.

Mi dispiacerebbe veramente se te ne andassi... Sei la persona più competente, "scientifica" , disponibile, precisa del forum... Senza di te sarebbe un bello smacco... Nessuno sarebbe neanche lontanamente in grado di sostituirti... Naturalman, se c'è qualcuno che ti da fastidio dillo che qui sul forum facciamo una colletta e affittiamo un Tesla Cannon per disintegrare il/i pezzi di merda che ti scassano il *****

[nota: per chi non lo sapesse il Tesla Cannon è una torretta-prototipo ideata dai russi intorno agli anni '60; la particolarità di questa torretta era che al posto di sparare coi suoi bei mitra lanciava delle scariche elettriche (non ricordo bene magari sto pure sparando na cazzata ma mi pare che sparasse qualcosa tipo 10000 volt per scarica, assolutamente devastante, al punto da mettere fuori comabattimento un carroarmato in pochi secondi...). Il problema è che dopo un breve utilizzo queste torrette fondessero letteralmente, nonostante tutte le precauzioni e i materiali usati, senza contare il dispendio assurdo di energia solo per mantenerla in uso, certamente non conveniente per una postazione da artiglieria fissa...]
                        Living or dying we all feed the fire

Commenta

• FERROVECIO
                          Bodyweb Member
                          • Feb 2002
                          • 386
                          • 0
                          • 0
                          • Dalla città delle 3 t
                          • Send PM

Ma se ti sei fatto intimidire dalle minacce di qualcuno il discorso cambia......

CMQ QUALUNQUE SCELTA TU FACCIA SRA PIENAMENTE RISPETTATA NN SOLO DA ME MA ANCHE DA TUTTI GLI ALTRI RAGAZZI DI QUESTO NE SONO SICURO ANCHE SE SONO PRATICAMENTE NUOVO DI QUESTO FORUM. FAI QUELLO CHE TI SEMBRA PIU GIUSTO ANCHE SE A NOI CERTAMENTE DISPIACERA UN PO NN AVERE PIU IL TUO SUPPORTO.
                          CIAO!! IN ALLA BALENA

Commenta

• The Lyon
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2000
                            • 5164
                            • 2
                            • 0
                            • S.P.Q.R.
                            • Send PM

NM

<FONT SIZE="10">SE TE NE VAI SEI UN DOPATO</FONT> !!!
                            CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !

Commenta

• Bartolo76
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2001
                              • 1559
                              • 1
                              • 0
                              • Rimini
                              • Send PM

Ciao!

Commenta

Working...
                              X