Raduno Bodyweb 18/04/2010 "AIUTIAMO IL PICCOLO VALERIO"

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sean
    Csar
    • Sep 2007
    • 121199
    • 3,493
    • 3,537
    • Italy [IT]
    • In piedi tra le rovine
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
    sinceramente nn capisco la vostra decisione perchè 16 persone sono poche? chiaro che di + sarebbe stato meglio ma nn capisco perchè dobbiate annullare tutto. Insomma, 16 non sono tanti ma nn mi sembrano neanche pochi.
    Fermo restando cmq che la cosa + importante è la raccolta fondi e quella può cmq prescindere dal raduno.
    Mi sento di quotare Steel...16 persone, nell'ottica della raccolta, che è l'obiettivo principale della cosa, non sono poche.
    Il numero andrebbe preso da solo, imho, senza paragoni con i raduni passati, diversi per natura e finalità.
    Qua è l'obiettivo finale che andrebbe salvaguardato
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Dico il mio pensiero:
      La raccolta fondi si può fare COMUNQUE anche senza vedersi e allenarsi da Gariboldi

L'idea di Vincenzo (se posso permettermi) era: sfruttiamo l'immagine di DavideZanna, Zanelike e Gariboldi per avere una grossa affluenza di utenti ai quali chiedere di donare un obolo per il piccolo Valerio.
      Avendo 16 persone disponibili (contro le 50 del primo raduno) a mio modo di vedere il risultato nn si è raggiunto.

A questo punto si possono raccogliere i soldi comunque senza scomodare Gariboldi (apertura palestra, acqua calda, riordinare la palestra) e chi viene da lontano.
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• twins
        Bodyweb Senior
        • Nov 2007
        • 1041
        • 118
        • 98
        • Send PM

mi spiace per come è andata. io ho fatto il versamente del mio piccolo tramite paypall.

Commenta

• vincenzo78
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2008
          • 6177
          • 661
          • 467
          • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Dico il mio pensiero:
          La raccolta fondi si può fare COMUNQUE anche senza vedersi e allenarsi da Gariboldi

L'idea di Vincenzo (se posso permettermi) era: sfruttiamo l'immagine di DavideZanna, Zanelike e Gariboldi per avere una grossa affluenza di utenti ai quali chiedere di donare un obolo per il piccolo Valerio.
          Avendo 16 persone disponibili (contro le 50 del primo raduno) a mio modo di vedere il risultato nn si è raggiunto.

A questo punto si possono raccogliere i soldi comunque senza scomodare Gariboldi (apertura palestra, acqua calda, riordinare la palestra) e chi viene da lontano.
          Esattamente , inoltre delle 16 persone iscritte , solo 12 hanno dato conferma al 100% e di quei 12 a Sua volta solo in 8 si sarebbero allenati , quindi ora Vi ripongo la domanda , ha senso scomodare Gariboldi facendogli ribaltare la palestra per 8 presenti?

Un pò di movimento e pubblicità non avrebbe fatto scomodo e ve lo dico di cuore.

Commenta

• salsa
            Bodyweb Zenior
            • Jun 2008
            • 1742
            • 619
            • 630
            • .
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Mi sento di quotare Steel...16 persone, nell'ottica della raccolta, che è l'obiettivo principale della cosa, non sono poche.
            Il numero andrebbe preso da solo, imho, senza paragoni con i raduni passati, diversi per natura e finalità.
            Qua è l'obiettivo finale che andrebbe salvaguardato
            Quoto.

Dico il mio pensiero:

Appunto Socio, se permetti, il fine unico e solo era di raggiungere un numero piu alto possibile per convogliare quanti piu soldi si poteva per la causa di VALERIO, che questo non sia avvenuto è un peccato(anche se molti avranno cmq fatto la loro parte per altre vie), ma che questo numero se pur inferiore alle altre volte, dove il pretesto era solo l'incontro tra utenti per allenarsi e conoscere.......non sia adeguato è forse esagerato......pochi ma buoni. Poi mi sembra di capire che tra quei 16 ci sono molti che hanno stretto amicizia, quindi anche un esempio per il futuro mandando un messaggio concreto a chi non ha (potuto) partecipato (tipo me) e ironicamente avreste potuto dire COSA VI SIETE PERSI!!! (RIFERITO ALLO "SCONTRO ZANNA-ZANE)

cmq comprendo anche la "delusione" di chi si è spaccato per fare il tutto sia chiaro, in primis VINCENZO che mi sembra di capire ci mette tutto il suo impegno se non di più quando fa una cosa e, purtroppo, mio personale parere, magari sbaglia in un certo senso a "prendersela".
            I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• Steel77
              Administrator
              • Feb 2002
              • 73604
              • 2,385
              • 2,948
              • Italy [IT]
              • Send PM

Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
              in primis VINCENZO che mi sembra di capire ci mette tutto il suo impegno se non di più quando fa una cosa
              questo è fuori discussione e credo che nessuno possa negarlo

Commenta

• Socio
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2002
                • 27638
                • 1,520
                • 1,651
                • Send PM

ma che questo numero se pur inferiore alle altre volte, dove il pretesto era solo l'incontro tra utenti per allenarsi e conoscere.......non sia adeguato è forse esagerato......pochi ma buoni.
                Nn sono d'accordo. Lo scopo è raccogliere soldi.. chi vuole partecipare alla raccolta fondi, partecipa anche se nn viene al raduno

Il "raduno con sfida" era per attrarre anche coloro che magari nn conoscono Alex, nn c'hanno mai parlato nemmeno di sfuggita però pur di vedere due bber veri a confronto, davano qualche euro per una buona casua, quindi per raccogliere PIU' SOLDI.

In tutto questo, ripeto, si deve considerare che nn ci si vede al parco a far due tiri ad un pallone, ma si va in una palestra che solitamente la domenica è chiusa, il quale proprietario aveva un impegno ecc ecc ecc

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• vincenzo78
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2008
                  • 6177
                  • 661
                  • 467
                  • Send PM

Ragazzi di me non me ne frega un c.... e lo dico col cuore , spero che le persone che dovevano venire facciano ciò che conta veramente , poì che siano 10 euro o 50 euro non importa , però mi aspetto un bel gesto da parte di tutti per dare l'ennesima conferma di quanto teniamo a "Valerio".

Per il raduno pazienza , qualcosa avrò sbagliato anch'io , però giriamo pagina e chiudiamo la questione con un sorriso.

GRAZIE A TUTTI

Commenta

• vincenzo78
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2008
                    • 6177
                    • 661
                    • 467
                    • Send PM

Nn sono d'accordo. Lo scopo è raccogliere soldi.. chi vuole partecipare alla raccolta fondi, partecipa anche se nn viene al raduno

Il "raduno con sfida" era per attrarre anche coloro che magari nn conoscono Alex, nn c'hanno mai parlato nemmeno di sfuggita però pur di vedere due bber veri a confronto, davano qualche euro per una buona casua, quindi per raccogliere PIU' SOLDI.

In tutto questo, ripeto, si deve considerare che nn ci si vede al parco a far due tiri ad un pallone, ma si va in una palestra che solitamente la domenica è chiusa, il quale proprietario aveva un impegno ecc ecc ecc
                    Più chiaro non si può , spiegazione ottima.

Commenta

• salsa
                      Bodyweb Zenior
                      • Jun 2008
                      • 1742
                      • 619
                      • 630
                      • .
                      • Send PM

questo è un discorso a parte e cmq non di certo da meno dal punto di vista della grande disponibilità della persona ovvio.......anzi credo piu di tutti sia lui effettivamente che ci "rimette" sempre nel mettersi in prima linea........per il discorso fine giustifica i mezzi ok per il raduno improntato alla raccolta dei soldi per il figlio di ALEX, ma forse i tempi ristretti o magari il periodo non sono stati dei migliori (ma questo non è colpa di nessuno chiaramente), cmq sarebbe stato molto piu grave se molti avessero dato un adesione e poi dar buca all'appuntamento....quindi meglio che la cosa si sia messa in discuissione prima.....cmq resta limpida la buona volontà di tutti i protagonisti, può sembrare retorica e parole scritte senza importanza per molti, ma IO a volte dò maggiore importanza alla volontà di fare che al fine stesso. SIA CHIARO TUTTI QUELLI CHE POSSONO FACESSERO UN VERSAMENTO PER VALERIO UNICA COSA IMPORTANTE (SPECIFICO PER NON FORVIARE QUALCHE LETTORE PERCHE' LA MIA NON E' POLEMICA O DISCUSSIONE SIA BEN CHIARO, NON AVREI NESSUN MOTIVO PER FARLO E SOPRATTUTTO NON USEREI QUESTO MODO(topic) PER FARLA).
                      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• bertinho7
                        OTTIMO UTENTE LIVELLO 2
                        • May 2008
                        • 28
                        • 1,168
                        • 1,051
                        • ariel aka piper fawn
                        • Send PM

sinceramente sono dispiaciutissimo di questa cosa ...
                        darò il mio contributo a valerio tramite la postepay di vincenzo nei prox giorni,che ringrazierò e ringrazierò sempre ... persona veramente d'oro
                        rimane in rammarico di nn rivedere tanti utenti...che ormai nn sono + semplici utenti ma praticamente amici mi spiace
                        spero ci sarà una prossima occasione
                        ora l'importante è cmq la raccolta fondi che nn si deve fermare perkè nn c'è il ritrovo

Commenta

• Socio
                          Bodyweb Advanced
                          • Nov 2002
                          • 27638
                          • 1,520
                          • 1,651
                          • Send PM

SIA CHIARO TUTTI QUELLI CHE POSSONO FACESSERO UN VERSAMENTO PER VALERIO UNICA COSA IMPORTANTE (SPECIFICO PER NON FORVIARE QUALCHE LETTORE PERCHE' LA MIA NON E' POLEMICA O DISCUSSIONE SIA BEN CHIARO, NON AVREI NESSUN MOTIVO PER FARLO E SOPRATTUTTO NON USEREI QUESTO MODO(topic) PER FARLA).

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
                            vincenzo nei prox giorni,che ringrazierò e ringrazierò sempre ... persona veramente d'oro

rimane in rammarico di nn rivedere tanti utenti...che ormai nn sono + semplici utenti ma praticamente amici mi spiace
                            spero ci sarà una prossima occasione

ora l'importante è cmq la raccolta fondi che nn si deve fermare perkè nn c'è il ritrovo

Commenta

• vincenzo78
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2008
                              • 6177
                              • 661
                              • 467
                              • Send PM

Grazie Bertinho e grazie Salsa

Siccome le cose sono cambiate e siccome l'altro giorno a Manx e ad altre persone avevo detto di non inviare più soldi perchè da Lunedì a Mercoledì prox sarò a casa solo la sera , volevo dirVi che ho dato l'incarico a mia moglie di andare Lei in posta in pausa pranzo a ritirare i soldi , quindi direi che fino a Martedì sera potete inviarli.
                              Penso sia giusto che una volta preso l'impegno lo porti a termine , il bimbo non può essere messo in mezzo a queste caciare , GRAZIE

Commenta

• ANDREASOLE
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2008
                                • 1124
                                • 43
                                • 64
                                • VICENZA
                                • Send PM

Originariamente Scritto da vincenzo78 Visualizza Messaggio
                                Grazie Bertinho e grazie Salsa

Siccome le cose sono cambiate e siccome l'altro giorno a Manx e ad altre persone avevo detto di non inviare più soldi perchè da Lunedì a Mercoledì prox sarò a casa solo la sera , volevo dirVi che ho dato l'incarico a mia moglie di andare Lei in posta in pausa pranzo a ritirare i soldi , quindi direi che fino a Martedì sera potete inviarli.
                                Penso sia giusto che una volta preso l'impegno lo porti a termine , il bimbo non può essere messo in mezzo a queste caciare , GRAZIE
                                hai avuto una bella iniziativa,il risultato lo hai ottenuto in qualsiasi caso
                                22/23 GIUGNO 2013
                                CAMPIONATO ITALIANO IFBB

Commenta

Working...
                                X