ciao a tutti ragazzi, sono un grande appassionato di bb ma anche di tutto ciò che riguarda lo sport in generale, sono anche un appassionato di biomeccanica e di sistemi di allenamento ( x la biomeccanica ringrazio paolino che è lui e i suoi articoli che mi ci ha fatto appassionare xD )... ora ho un dubbio, frequento un liceo artistico dato che l' arte mi piace e sono abbastanza bravo,...però ho sempre voluto fare qualcosa nella vita come lavoro che riguardasse lo sport, mi piacerebbe in primis stare in palestra ad aiutare, allenare e insegnare body building, forza ecc... però mi piacerebbe anche fare fisioterapia...bo...avreste delle idee da consigliarmi x una futura università?.. io sono di brescia, e preferirei stare il più vicino possibile a brescia, avevo pensato all' università cattolica di brescia che se non erro si può fare scienze motorie / isef ( non ne sono ancora sicuro al 100% ..) io ho pensato che se in futuro volessi fare queste cose la cosa migliore che possa fare è appunto isef, scienze motorie e magari specializzarmi in qualche ambito....se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto grato...ciao a tutti buona lettura
università
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alelussi Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi, sono un grande appassionato di bb ma anche di tutto ciò che riguarda lo sport in generale, sono anche un appassionato di biomeccanica e di sistemi di allenamento ( x la biomeccanica ringrazio paolino che è lui e i suoi articoli che mi ci ha fatto appassionare xD )... ora ho un dubbio, frequento un liceo artistico dato che l' arte mi piace e sono abbastanza bravo,...però ho sempre voluto fare qualcosa nella vita come lavoro che riguardasse lo sport, mi piacerebbe in primis stare in palestra ad aiutare, allenare e insegnare body building, forza ecc... però mi piacerebbe anche fare fisioterapia...bo...avreste delle idee da consigliarmi x una futura università?.. io sono di brescia, e preferirei stare il più vicino possibile a brescia, avevo pensato all' università cattolica di brescia che se non erro si può fare scienze motorie / isef ( non ne sono ancora sicuro al 100% ..) io ho pensato che se in futuro volessi fare queste cose la cosa migliore che possa fare è appunto isef, scienze motorie e magari specializzarmi in qualche ambito....se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto grato...ciao a tutti buona lettura
no comunque se ti piacerebbe fare il personal trainer vai a fare scienze motorieOriginariamente Scritto da Ectorsei carino
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiobuona lettura di cosa?
no comunque se ti piacerebbe fare il personal trainer vai a fare scienze motorieIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alelussi Visualizza Messaggiociao a tutti ragazzi, sono un grande appassionato di bb ma anche di tutto ciò che riguarda lo sport in generale, sono anche un appassionato di biomeccanica e di sistemi di allenamento ( x la biomeccanica ringrazio paolino che è lui e i suoi articoli che mi ci ha fatto appassionare xD )... ora ho un dubbio, frequento un liceo artistico dato che l' arte mi piace e sono abbastanza bravo,...però ho sempre voluto fare qualcosa nella vita come lavoro che riguardasse lo sport, mi piacerebbe in primis stare in palestra ad aiutare, allenare e insegnare body building, forza ecc... però mi piacerebbe anche fare fisioterapia...bo...avreste delle idee da consigliarmi x una futura università?.. io sono di brescia, e preferirei stare il più vicino possibile a brescia, avevo pensato all' università cattolica di brescia che se non erro si può fare scienze motorie / isef ( non ne sono ancora sicuro al 100% ..) io ho pensato che se in futuro volessi fare queste cose la cosa migliore che possa fare è appunto isef, scienze motorie e magari specializzarmi in qualche ambito....se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto grato...ciao a tutti buona lettura
quest'estate studi secco per entrare a fisioterapia. Poi a settembre fai il test. Se riesci ad entrare sei a posto visto che è un ottima facoltà quella di fisioterapia. Se invece dovessi disgraziatamente non passare il test ripiega su scienze motorie
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo inizierei da una buona lettura della grammatica delle scuole elementari.Originariamente Scritto da Ectorsei carino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiotentate di sbeffeggiare gli altri utenti del forum correggendo gli errori grammaticali nei post è un po triste come cosa, x lo più non sono nemmeno italiano quindi francamente non mi frega
Dagli errori commessi dovresti apprendere non lamentarti
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioperchè se non sei italiano sei autorizzato a non impararlo mai ?
Dagli errori commessi dovresti apprendere non lamentarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiotentate di sbeffeggiare gli altri utenti del forum correggendo gli errori grammaticali nei post è un po triste come cosa, x lo più non sono nemmeno italiano quindi francamente non mi fregaOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
fai fisioterapia e in seguito dei corsi per diventare istruttore/personal trainer (se proprio è quello che vuoi fare). Però i posti disponibili per questo corso solitamente non sono tanti quindi dovresti iniziare a studiare immediatamente!
Io non ripiegherei su S.M...andrei avanti con lo studio (magari facendo un anno in un corso di chimica e biologia...) per ripetere il test l'anno successivo.
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo inizierei da una buona lettura della grammatica delle scuole elementari.
Last edited by X3me; 25-03-2010, 17:36:59.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo inizierei da una buona lettura della grammatica delle scuole elementari.
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiotentate di sbeffeggiare gli altri utenti del forum correggendo gli errori grammaticali nei post è un po triste come cosa, x lo più non sono nemmeno italiano quindi francamente non mi fregaCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggiotentate di sbeffeggiare gli altri utenti del forum correggendo gli errori grammaticali nei post è un po triste come cosa, x lo più non sono nemmeno italiano quindi francamente non mi frega
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta