università

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alelussi
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 124
    • 1
    • 0
    • Brescia
    • Send PM

università

ciao a tutti ragazzi, sono un grande appassionato di bb ma anche di tutto ciò che riguarda lo sport in generale, sono anche un appassionato di biomeccanica e di sistemi di allenamento ( x la biomeccanica ringrazio paolino che è lui e i suoi articoli che mi ci ha fatto appassionare xD )... ora ho un dubbio, frequento un liceo artistico dato che l' arte mi piace e sono abbastanza bravo,...però ho sempre voluto fare qualcosa nella vita come lavoro che riguardasse lo sport, mi piacerebbe in primis stare in palestra ad aiutare, allenare e insegnare body building, forza ecc... però mi piacerebbe anche fare fisioterapia...bo...avreste delle idee da consigliarmi x una futura università?.. io sono di brescia, e preferirei stare il più vicino possibile a brescia, avevo pensato all' università cattolica di brescia che se non erro si può fare scienze motorie / isef ( non ne sono ancora sicuro al 100% ..) io ho pensato che se in futuro volessi fare queste cose la cosa migliore che possa fare è appunto isef, scienze motorie e magari specializzarmi in qualche ambito....se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto grato...ciao a tutti buona lettura
  • Amazing guy
    Bodyweb Member
    • Jun 2009
    • 331
    • 14
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da alelussi Visualizza Messaggio
    ciao a tutti ragazzi, sono un grande appassionato di bb ma anche di tutto ciò che riguarda lo sport in generale, sono anche un appassionato di biomeccanica e di sistemi di allenamento ( x la biomeccanica ringrazio paolino che è lui e i suoi articoli che mi ci ha fatto appassionare xD )... ora ho un dubbio, frequento un liceo artistico dato che l' arte mi piace e sono abbastanza bravo,...però ho sempre voluto fare qualcosa nella vita come lavoro che riguardasse lo sport, mi piacerebbe in primis stare in palestra ad aiutare, allenare e insegnare body building, forza ecc... però mi piacerebbe anche fare fisioterapia...bo...avreste delle idee da consigliarmi x una futura università?.. io sono di brescia, e preferirei stare il più vicino possibile a brescia, avevo pensato all' università cattolica di brescia che se non erro si può fare scienze motorie / isef ( non ne sono ancora sicuro al 100% ..) io ho pensato che se in futuro volessi fare queste cose la cosa migliore che possa fare è appunto isef, scienze motorie e magari specializzarmi in qualche ambito....se qualcuno potesse aiutarmi ne sarei molto grato...ciao a tutti buona lettura
    buona lettura di cosa?

no comunque se ti piacerebbe fare il personal trainer vai a fare scienze motorie
    Originariamente Scritto da Ector
    sei carino

Commenta

• ma_75
      Super Moderator
      • Sep 2006
      • 52669
      • 1,388
      • 775
      • Send PM

Originariamente Scritto da Amazing guy Visualizza Messaggio
      buona lettura di cosa?

no comunque se ti piacerebbe fare il personal trainer vai a fare scienze motorie
      Io inizierei da una buona lettura della grammatica delle scuole elementari.
      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

Originariamente Scritto da alelussi Visualizza Messaggio
        io farei così:
        quest'estate studi secco per entrare a fisioterapia. Poi a settembre fai il test. Se riesci ad entrare sei a posto visto che è un ottima facoltà quella di fisioterapia. Se invece dovessi disgraziatamente non passare il test ripiega su scienze motorie

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• DORian_fAke
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2007
          • 1765
          • 196
          • 219
          • Send PM

Non sarai mai un topgun.

Commenta

• Amazing guy
            Bodyweb Member
            • Jun 2009
            • 331
            • 14
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            tentate di sbeffeggiare gli altri utenti del forum correggendo gli errori grammaticali nei post è un po triste come cosa, x lo più non sono nemmeno italiano quindi francamente non mi frega
            Originariamente Scritto da Ector
            sei carino

Commenta

• mmaattyy
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 9383
              • 593
              • 546
              • Send PM

tentate di sbeffeggiare gli altri utenti del forum correggendo gli errori grammaticali nei post è un po triste come cosa, x lo più non sono nemmeno italiano quindi francamente non mi frega
              perchè se non sei italiano sei autorizzato a non impararlo mai ?
              Dagli errori commessi dovresti apprendere non lamentarti

Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Noodles
                Bodyweb Senior
                • Nov 2006
                • 5009
                • 317
                • 580
                • Napoli
                • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                perchè se non sei italiano sei autorizzato a non impararlo mai ?
                Dagli errori commessi dovresti apprendere non lamentarti
                [SIGPIC]

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

di dove sei originariamente?
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• DORian_fAke
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2007
                    • 1765
                    • 196
                    • 219
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    di dove sei originariamente?
                    Islamabad

Commenta

• X3me
                      Ex-Bodyweb Senior
                      • Dec 2005
                      • 8060
                      • 310
                      • 260
                      • Nord Italia
                      • Send PM

fai fisioterapia e in seguito dei corsi per diventare istruttore/personal trainer (se proprio è quello che vuoi fare). Però i posti disponibili per questo corso solitamente non sono tanti quindi dovresti iniziare a studiare immediatamente!

Io non ripiegherei su S.M...andrei avanti con lo studio (magari facendo un anno in un corso di chimica e biologia...) per ripetere il test l'anno successivo.

ot: sei il difensore della grammatica italiana

Last edited by X3me; 25-03-2010, 17:36:59.
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Cl4ud
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2008
                        • 2531
                        • 573
                        • 1,077
                        • Ceppaloni
                        • Send PM

Cl4ud

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                          X