Ragazzi ho comprato una tv on line su un sito, me l'hanno appena consegnata la carta è giusta di consegna ma la tv è sbagliata...ho pagato con paypal cosa faccio?
Una consegna sbagliata!
Collapse
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggiola tv è di qualità superiore a quella da te richiesta?
Esatto, se è un buono scambio fregatene, se invece vuoi proprio quella da te scelta la cosa migliore da fare era chiederlo a chi te l'ha consegnata, altrimenti se il sito su cui l'hai comprata ha un numero verde o servizio clienti, chiamarli subito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggiola tv è di qualità superiore a quella da te richiesta?Originariamente Scritto da Lizard King Visualizza Messaggiochiama il negozio che te l'ha venduta e spiega il fattoOriginariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioEsatto, se è un buono scambio fregatene, se invece vuoi proprio quella da te scelta la cosa migliore da fare era chiederlo a chi te l'ha consegnata, altrimenti se il sito su cui l'hai comprata ha un numero verde o servizio clienti, chiamarli subito!
eccomi qui...la tv è inferiore, molto..!
ho sbagliato ad accettare molto probalbimente, essendo la fattura riportata sul pacco esatta e il pacco diverso....se non accettavo era meglio mi sa, o sbaglio?
ho reintracciato il numero personale del venditore, che infatti c'è rimasto, e abbiamo iniziato a chiarire la cosa...lui dice che sarà colpa del magazzino che gli fornisce le tv allora, si saranno sbagliate....
aspetto fin stasera/domattina, poi uso paypal che mi dovrebbe garantire a quanto pare https://www.paypal.com/helpcenter/ma...203&isSrch=Yes e procedo per vie legali.!
Commenta
-
-
ma scusa se il magazzino s'è sbagliato te la devono cambiare eh? non è che se si sbagliano loro te ti puppi la tv che hai... chiamalo e digliene 4 cavolo, minaccia le vie legali se serveOriginariamente Scritto da _vale_io tromberei sempreOriginariamente Scritto da L'EQUINOfra pompini e sigarette avrà un'alito di merda
Commenta
-
-
Sarà "sicuramente" un errore in buona fede.
Mi chiedo come mai questi errori in buona fede capitino sempre con un vantaggio per il venditore. Cosi come nelle bollette.
Fatti sentire ed in caso faccia la quaglia rivolgiti alla polizia postaleE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ilcatigamatti Visualizza Messaggioesercita il recesso immediatamente e poi sentiti con ilvenditore per l'eventuale nuovo acquistoOriginariamente Scritto da ripper Visualizza Messaggioma scusa se il magazzino s'è sbagliato te la devono cambiare eh? non è che se si sbagliano loro te ti puppi la tv che hai... chiamalo e digliene 4 cavolo, minaccia le vie legali se serve
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSarà "sicuramente" un errore in buona fede.
Mi chiedo come mai questi errori in buona fede capitino sempre con un vantaggio per il venditore. Cosi come nelle bollette.
Fatti sentire ed in caso faccia la quaglia rivolgiti alla polizia postale
La polizia postale si occupa di questi casi?
Se non accettavo la consegna che succedeva?
Commenta
-
-
non sobbarcacrtil'onere di risolvere la questione con il magazzino che il tempo passa e poi resti inculato , la merce è difforme ? fai immediatamente raccomandata dove eserciti il diritto di recesso , a ricomprare hai sempre tempo e poi almeno ti resta in mano un pezzo di carta
i tuoi rapporti devono avvenire unicamente con il venditoresigpicOriginariamente Scritto da zajkasicuramente fa finta perché si saltano molti momenti e non si vede nemmeno che ingoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioeccomi qui...la tv è inferiore, molto..!
ho sbagliato ad accettare molto probalbimente, essendo la fattura riportata sul pacco esatta e il pacco diverso....se non accettavo era meglio mi sa, o sbaglio?
ho reintracciato il numero personale del venditore, che infatti c'è rimasto, e abbiamo iniziato a chiarire la cosa...lui dice che sarà colpa del magazzino che gli fornisce le tv allora, si saranno sbagliate....
aspetto fin stasera/domattina, poi uso paypal che mi dovrebbe garantire a quanto pare https://www.paypal.com/helpcenter/ma...203&isSrch=Yes e procedo per vie legali.!
Personal trainer IFBB
Kettlebell trainer FIKDA
Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
Operatore BLS-D IRC
Master in Fitness al femminile ELAV
Il mio workout ideale:
http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo
Commenta
-
-
eccomi qua e vi ringrazio a tutti per le risposte...!
la signora mi ha chiamato proprio dieci minuti fa, dicendomi di aver contattato il fornitore e che quest'ultimo ha amesso lo sbaglio, domattina mi manda un file pdf da stampare e applicare sul pacco e fa partire l'rma, e dopo incarica bartolini del ritiro del pacco e l'invio del nuovo tv...
aspetto l'evolversi di domani che "sembrano" veramente seri, se no vado di paypal..!
Commenta
-
-
è sudata sta tv..son mesi che chiedi consigli e ora che l'hai presa te ne arriva un'altra ahahahahahaha...la cosa si risolve sicuramente, l'unica rottura è lo sbattimento..mai che capiti per sbaglio di ricevere un prodotto migliore..e sei ti capita se ne accorgono subito facendoti ancora fare la figura del ladro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggioè sudata sta tv..son mesi che chiedi consigli e ora che l'hai presa te ne arriva un'altra ahahahahahaha...Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta