Un motivo in piu' per non comprare da ebay (consigli e trucchi anti-truffa inside).

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pippo mio
    Flying psychonaut
    • Jan 2008
    • 4956
    • 443
    • 833
    • CTzen
    • Send PM

io ho appena comprato NBA2K10 a 24€ per PS3,originale,italiano,sigillato,arrivato in 7 gg.

meglio di così...e non ho mai avuto problemi cmq,neppure in passato.
    Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• sturdust_84
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2008
      • 694
      • 23
      • 2
      • Nord America
      • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      e infatti è proprio così. il fax con codice fiscale e tutto, fanno finta di non riceverlo perchè preferiscono tutelare il power seller che l'utente che compra 4 volte in un anno. Te lo dico per esperienza diretta, avendo in passato avuto problemi, e ebay ha fatto finta di non ricevere il mio fax con la mia documentazione. Quando hai qualche stelletta colorata e avrai sborsato grosse cifre, allora vieni trattato meglio. Io personalmente avendo speso parecchi soldi tramite ebay, ogni volta che ho un problema me lo risolvono nell'immediato.
      essì mica so fessi loro .. vediamo con un paio di letterine che succede (xkè anche se l'oggetto nn è mio il nome e cognome ce li ho messi io) ... o vediamo che succede quando l'assistenza clienti inizierà a scrivermi fesserie facendo copia/incolla delle regole ebay ... sai risate ..
      Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

Commenta

• Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

Devo specificare una cosa riguardo i rimborsi di paypal: Vi risarciscono solo se il venditore lascia i soldi sul conto, se è vuoto non beccate un euro, o sarebbe meglio dire che paypal prova a rivalersi sul venditore, ma non è detto che ci riesca (caso tipico il prestanome nullatenente o l'extracomunitaro clandestino).
        Paypal i soldi non li rimette di tasca propria, sia chiaro.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• lukasmile
          Lucamele
          • Feb 2009
          • 6667
          • 681
          • 907
          • Napoli
          • Send PM

Io sono due anni che ho l'account sospeso perché sono stato vittima della truffa dei nigeriani, me ne sono accorto in tempo ed ho segnalato ad ebay che, oltre a sospendere il truffatore, ha sospeso pure me. Morale della favola, mi sono fatto un nuovo account non intestato a me.
          Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• Pippo mio
            Flying psychonaut
            • Jan 2008
            • 4956
            • 443
            • 833
            • CTzen
            • Send PM

che truffa?

Commenta

• lukasmile
              Lucamele
              • Feb 2009
              • 6667
              • 681
              • 907
              • Napoli
              • Send PM

Ti comprano merce, poi ti chiedono di spedirla in Nigeria e ti fanno un pagamento paypall che però risulterà finto, ma nel frattempo il pacco é già partito
              Owner - CEO Wellness Project

Commenta

• sturdust_84
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2008
                • 694
                • 23
                • 2
                • Nord America
                • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                Ti comprano merce, poi ti chiedono di spedirla in Nigeria e ti fanno un pagamento paypall che però risulterà finto, ma nel frattempo il pacco é già partito
                si ne avevo sentito parlare ... ma cmq è una delle tante il mago delle truffe è il famoso Montalto quello a cui le iene un pò di tempo fa dedicarono un servizio . 40 denunce solo nella città di Milano ... un vero freelance
                Last edited by sturdust_84; 12-02-2010, 19:51:24.
                Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

Commenta

• EBK
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 1023
                  • 140
                  • 210
                  • Send PM

Paypal lo accetta e usa pure Sergio su MN
                  Diario d'allenamento + Foto + Foto

Commenta

• Pippo mio
                    Flying psychonaut
                    • Jan 2008
                    • 4956
                    • 443
                    • 833
                    • CTzen
                    • Send PM

Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                    sconoscevo

Commenta

• clark89
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 34
                      • 302
                      • 708
                      • Send PM

Originariamente Scritto da EBK Visualizza Messaggio
                      Errore madornale
                      Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                      non dovevi pagare con postepay
                      Raga col post di matt mi sono chiarito un pò le idee,ma non ho capito la differenza tra paypal e postepay...e poi perchè postepay è così sconsigliato?

Commenta

• Virulogo.88
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2008
                        • 21317
                        • 1,831
                        • 3,121
                        • Big City
                        • Send PM

da venditore il 50% dei pagamenti li ho ricevuti su postepay SU SPONTANEA VOLONTA' DEGLI ACQUIRENTI

non li capisco, spendono di meno e sarebbero piu sicuri con paypal...

bè meglio cosi per me
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• mmaattyy
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 9383
                          • 593
                          • 546
                          • Send PM

Originariamente Scritto da clark89 Visualizza Messaggio
                          Raga col post di matt mi sono chiarito un pò le idee,ma non ho capito la differenza tra paypal e postepay...e poi perchè postepay è così sconsigliato?
                          postepay è sconsigliato perchè non offre alcun tipo di protezione contro le frodi. Invece, paypal, se usato su ebay offre una larga protezione per l'acquirente

PS la differenza è che postepay è reale ( è una carta di credito prepagata del circuito VISA ) mentre paypal è una cosa più virtuale diciamo.... Leggi quello scritto da matt che ti rende bene l'idea di come funziona

Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Virulogo.88
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2008
                            • 21317
                            • 1,831
                            • 3,121
                            • Big City
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            postepay è sconsigliato perchè non offre alcun tipo di protezione contro le frodi. Invece, paypal, se usato su ebay offre una larga protezione per l'acquirente

PS la differenza è che postepay è reale ( è una carta di credito prepagata del circuito VISA ) mentre paypal è una cosa più virtuale diciamo.... Leggi quello scritto da matt che ti rende bene l'idea di come funziona
                            e perchè fa guadagnare meno a ebay
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• clark89
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2007
                              • 34
                              • 302
                              • 708
                              • Send PM

Intanto grazie
                              Si,il commento di matt l'ho letto,ma non avevo capito bene la differenza. Ma la protezione con paypal si ha all'interno di ebay,fuori invece? e se apro un conto in un poker-room con paypal posso ritirare i soldi vinti,cioè averli in contanti ? (te lo chiedo perchè hai detto che è una cosa più virtuale,cioè non ci sono carte)

SCUSATE PER L'OT

Commenta

• catastrophy
                                catabolic,modest&notturno
                                • Jan 2004
                                • 6357
                                • 307
                                • 447
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                                e perchè fa guadagnare meno a ebay
                                in effetti questo è uno dei motivi principali... perché è tutto vero ciò che scrivi su postepay, ma (che coincidenza) ebay ha vietato le postepay ed altre carte ricaricabili come metodo di pagamento quando è uscito paypal... prima non se ne fregavano proprio... altro che "non è un metodo sicuro" (che poi è vero eh, ma non è quello il motivo per cui non lo vogliono)... è che ebay ci guadagna su paypal, mentre sulle ricaricabili non ci guadagna... e con la sicurezza avevano una buona scusa per fare un sacco di pubblicitá negativa... poi a forza di pubblicitá negativa di ebay anche tanti utenti hanno iniziato ad accettarlo e a ripeterlo... ed ora pare un metodo per soli truffatori... un buon lavoro direi...
                                Originariamente Scritto da Mizard
                                ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio
                                Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Silvio compreso.
                                Originariamente Scritto da TheSandman
                                Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

Working...
                                X