questo video è impressionante!!! da vedere
Collapse
X
-
questo video è impressionante!!! da vedere
Last edited by mr oat; 06-02-2010, 13:37:17.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochriTag: Nessuno
-
-
solo per iscritti
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
ho cambiato link..adesso lo puoi vederePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
me lo vedo che passa 7 ore per montare il tutto, e altre 7 per smontare, il tutto per metterlo su fb. un genio.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioho cambiato link..adesso lo puoi vedere
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
ah ok visto. cmq se clicci sul collegamento ipertestuale ti manda ancora a facebook. Devi modificare anche il collegamento non solo la scritta
Commenta
-
-
comunque old
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
ad un certo punto avevo ansia pensavo che qualcosa in casa (mia) si muovesse, ma non so il perchè.....cmq allucinante cosa non hanno usato per far tutto il percorso........
@Adam
credo che il gatto lo avrebbero usato in una seconda prova, ma da morto...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
ma quello dei scacchi impressionantePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
Commenta