Annuncio

Collapse
No announcement yet.

acquistare profumi sul web

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    acquistare profumi sul web

    raga ho bisogno di un aiutino...
    devo regalare un profumo che in italia non importano più....
    tra i vari siti sono entrato qui:
    Perfume, Cologne & Discount Fragrances
    e mi sembrava abb affidabile....
    che mi dite??? altri siti??
    thanks
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    #2
    facendo un rapido search i commenti sono positivi, e cosa importante, non chiedono il supplemento doganale, quindi direi che vai sul sicuro
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      facendo un rapido search i commenti sono positivi, e cosa importante, non chiedono il supplemento doganale, quindi direi che vai sul sicuro
      grazie
      ma visto che dovrei pagare con carta di credito, come verifico che anche li siano seri???
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #4
        utilizzano paypal, quindi direi che è sicuro ( in questi casi quando utilizzi la carta di credito, accertati che in basso a destra del tuo browser internet compaia una piccola icona, un piccolo lucchetto che sta a indicare la sicurezza del sito web ), in ogni caso, per essere sicuri al 100%, una volta effettuato l'acquisto, chiedi la mail che usano per ricevere i soldi tramite paypal, e manualmente accedi a paypal e invii i soldi. In questo modo sei sicuro che non ti aprano loro un falso sito simile a paypal e ti freghino i soldi ( ma ti ripeto, leggendo le opinioni su internet sembra affidabile e sicuro )
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          utilizzano paypal, quindi direi che è sicuro ( in questi casi quando utilizzi la carta di credito, accertati che in basso a destra del tuo browser internet compaia una piccola icona, un piccolo lucchetto che sta a indicare la sicurezza del sito web ), in ogni caso, per essere sicuri al 100%, una volta effettuato l'acquisto, chiedi la mail che usano per ricevere i soldi tramite paypal, e manualmente accedi a paypal e invii i soldi. In questo modo sei sicuro che non ti aprano loro un falso sito simile a paypal e ti freghino i soldi ( ma ti ripeto, leggendo le opinioni su internet sembra affidabile e sicuro )
          bene grazie per le info
          adesso devo solo capire quanto tempo ci impiegano a consegnare...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #6
            qui dice che per i pacchi internazionali dai 10-21 giorni
            Shipping Information from FragranceNet.com®

            e su questa pagina puoi calcolare il costo, che per l'italia per un profumo solo equivale a poco più di 10 dollari, saranno 7-8 euro di spedizione quindi

            FragranceNet.com Shipping Calculator
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              qui dice che per i pacchi internazionali dai 10-21 giorni
              Shipping Information from FragranceNet.com®

              e su questa pagina puoi calcolare il costo, che per l'italia per un profumo solo equivale a poco più di 10 dollari, saranno 7-8 euro di spedizione quindi

              FragranceNet.com Shipping Calculator
              azz...non ci arrivo mi serve per la fine della settimana prossima
              devo cercare qualche altro sito magari italiano che abbia qualche rimanenza
              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

              sigpic

              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎