Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finalmente: Aumenti di Stipendio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finalmente: Aumenti di Stipendio

    di 220 euri (lordi) a tutti gli insegnati


    Che ne pensate?
























    Ps: solo per quelli di religione, però
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    #2
    Che è la solita porcata per comprare i voti clericali i quali, alla faccia della spritualità, sono sempre in vendita.
    Nei paesi civili gli insegnanti di religione non esistono o non li paga lo stato. Noi non solo li paghiamo, ma li paghiamo più di quelli che si sono fatti il culo per studiare, invece che baciarlo, il culo, al monsignore.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      #3
      stato laico

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Che è la solita porcata per comprare i voti clericali i quali, alla faccia della spritualità, sono sempre in vendita.
        Nei paesi civili gli insegnanti di religione non esistono o non li paga lo stato. Noi non solo li paghiamo, ma li paghiamo più di quelli che si sono fatti il culo per studiare, invece che baciarlo, il culo, al monsignore.
        Senza considerare che questi tizi non superano un concorso, ma sono scelti dalla curia

        Loro li scelgono, noi li paghiamo, gli studenti se li subiscono, i politici gli aumentano lo stipendio.

        C'è qualcosa che non torna ...
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta


          #5
          Veramente lo stato fa cose senza senso, considerando il fatto che l'ora di religione non è altro che un ora di spacco

          Commenta


            #6
            Motivo dell'aumento?
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              #7
              Mamma mia... ma, per quella che è la filosofia di vita di un prete, cosa giova a questi un aumento di stipendio? Tanto i preti son già pagati dalla parrocchia, hanno sempre regali da parte dei fedeli ( da me coi cestini di natale il prete ci campa tutto l'anno).. Boh rimango allibito.
              HABERE NON HABERI

              Originariamente Scritto da Conan
              anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

              Commenta


                #8
                sono contento per loro , adesso speriamo che aumentino gli stipendi anche di chi se lo meria.
                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                Commenta


                  #9
                  mazinator, ma cosa c'entrano i preti con i professori di religione?
                  Owner - CEO Wellness Project

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                    mazinator, ma cosa c'entrano i preti con i professori di religione?
                    In vita mia non ho mai avuto un prof di religione non prete. Quando ma75 ha poi tirato in ballo i rapporti con la chiesa ho associato a questo i preti. Effettivamente non ho considerato i professori di religione non preti. A maggior ragione non mi spiego il perchè di questo aumento
                    HABERE NON HABERI

                    Originariamente Scritto da Conan
                    anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

                    Commenta


                      #11
                      Direi che è il giusto compenso per la grande preparazione dimostrata dai mitici professori di religione.Non dimenticherò mai tutte quelle belle non lezioni dove si poteva farsi i fatti propri e giocare a carte in allegria.
                      E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                      De ci ole specula e corrompe,difendila
                      De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                      Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                      Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                        Senza considerare che questi tizi non superano un concorso, ma sono scelti dalla curia

                        Loro li scelgono, noi li paghiamo, gli studenti se li subiscono, i politici gli aumentano lo stipendio.

                        C'è qualcosa che non torna ...
                        Sapete che se un insegnante di religione ha anche una laurea specifica può poi passare ad una cattedra di quella materia superando quelli che si sono fatti concorsi, abilitazioni e simili?
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta


                          #13
                          che mer..

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Sapete che se un insegnante di religione ha anche una laurea specifica può poi passare ad una cattedra di quella materia superando quelli che si sono fatti concorsi, abilitazioni e simili?
                            ignoravo.
                            hanno anche parcheggi dedicati e bagni privati?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              ignoravo.
                              hanno anche parcheggi dedicati e bagni privati?
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎