BB e immagine corporea distorta?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

BB e immagine corporea distorta?

Chi usa aas ha una immagine distorta del proprio corpo? (Domanda posta da Sauron qualche post fa non ricordo su quale thread).

Risposta: certo che si'.
    Chiunque fa bb vorrebbe avere un corpo diverso da quello che ha, e' lo scopo del bb!
    Chi usa aas e' un bb che si spinge "piu' in la'", in un mondo dove i limiti di mamma natura sono superabili.

Se volevi dire che chi usa aas e' malato psicologicamente e chi e' natural non lo e', non sono d'accordo.

Ci sono dei natural maniaci (McRoby un uomo una garanzia, se vivessi una settimana come lui penso che odierei il bb per il resto dei miei giorni), che per poter rispettare tutte le regole del natural perfetto, conducono un esistenza misera, arida, tutta incentrata su recupero, sonno, relax, cibo, allenamento.

Parlano solo di palestra, vivono sempre con la tuta addosso (e' cosi' comoda), leggono tutte le riviste del settore, partecipano ai forum su internett ( ), e in genere sono anche delle mezze seghe.

Come ci sono natural meno "maniaci" e nevrotici, che si godono la vita anche se crescono un po' meno (forse).

E cosi' nel campo del "doping", ci sono personaggi "malati", che sembrano piu' dei tossicodipendenti che degli atleti, che rubano in casa per potersi "fare", ed altri che usano i farmaci come "il cacio sui maccheroni", con buon gusto e buon senso, senza perdere di vista le cose importanti della vita.

Personalmente penso che il "nocciolo" della questione e' come una persona e'.
    Quello che poi fara' e' una conseguenza di quello che e'.

Banalizzando: se uno e' un povero pirla, povero pirla rimane anche se diventa 140 kg spellato grazie agli aas.
    Ma povero pirla rimane anche da natural se decide di rimanere natural.
    Esprimera' il suo essere povero pirla in altri modi FORSE meno dannosi alla sua salute, ma poco cambia (per conto mio).

Non penso pero' che se uno e' un povero pirla MA decide di non assumere aas, ALLORA cambia e diventa meno pirla.

Chi si fa le canne e' un drogato?
    Dipende.

Chi si fa le canne ogni sera altrimenti non riesce a dormire o si sveglia in depressione e' un poveraccio.

Chi si fa le canne tre volte l'anno quando cio' gli permette di "aggiungere qualche cosa" e' uno che si gode la vita.

(Sempre pareri personali eh!)

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Re: BB e immagine corporea distorta?

Originally posted by Eagle

Chi si fa le canne ogni sera altrimenti non riesce a dormire o si sveglia in depressione e' un poveraccio.
    ...non mi ci fare pensare.

max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• donpablo
      Bodyweb Member
      • Sep 2000
      • 2944
      • 0
      • 0
      • Italia
      • Send PM

In linea di massima sono d'accordo con te Eagle
      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Guru
        Personal Petting Trainer
        • Jun 2000
        • 9273
        • 16
        • 0
        • Himalaya
        • Send PM

Re: Re: BB e immagine corporea distorta?

Originally posted by max_power

...non mi ci fare pensare.

max_power
        Perchè, sei in crisi d'astinenza?

Commenta

• max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

Re: Re: Re: BB e immagine corporea distorta?

Originally posted by Guru

Perchè, sei in crisi d'astinenza?
          Non sopporto queste cose...ho esperienze personali. Non mie ma di un'altra persona molto vicina a me.

max_power

Commenta

• Napalm
            L'eletto
            • Nov 2000
            • 19260
            • 309
            • 216
            • Marche
            • Send PM

Re: Re: Re: Re: BB e immagine corporea distorta?

Originally posted by max_power

Non sopporto queste cose...ho esperienze personali. Non mie ma di un'altra persona molto vicina a me.

max_power
            Può essere che tutte le sfighe capitano a te?
            Originariamente Scritto da paolo79
            max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• flexer77
              Bodyweb Senior
              • Apr 2001
              • 11993
              • 3
              • 33
              • Send PM

Ci sono dei natural maniaci (McRoby un uomo una garanzia, se vivessi una settimana come lui penso che odierei il bb per il resto dei miei giorni), che per poter rispettare tutte le regole del natural perfetto, conducono un esistenza misera, arida, tutta incentrata su recupero, sonno, relax, cibo, allenamento.

mi hai fatto spanciare dalle risate!
              parimenti io penso a utti quelli sfigati e talmente fissati(e su sto forum sono tanti!) che quando escono il sabato sera a mangiare la pizza con amici e fidanzata prendono una pizza con bresaola e senza mozzarella....e poi rientrano velocemente alle 22 ...altrimenti non dormono abbastanza e non crescono!

p.s: a me più che mc robert fa pena sua moglie..pensa se a questa si sveglia all' una di notte con una gran voglia di farsi una ciulatina di un paio di ore nel cuore della notte e si sente mandare a cagare dal marito cossì:
              "cara lasciami dormire che oggi mi sono allenato,altrimenti interfersici con i miei obbiettivi e interrompi la catena allenamento-alimentazione-recupero!"
              se leggi i libri di mc robert poi ti rotoli dale risate....
              lo sai che lui segue una dieta semi-dissociata....e mangia i carboidrati a pranzo..poi aspetta mezzora( ) e consuma un pasto proteico...altrimenti la sua digestione delicata e il suo pancino ne risentono..poverino!

ce lo vedo....a cena al ristorante con amici....questi si abbuffano e lui al cameriere: senta il secondo me lo porti diciamo tra 40 minuti..sà sono debolino di stomaco!!!!!!!!!!

oppure la moglie la sera prima di andare a nanna gli scattano le voglie e lui: cara lasciami stare che adesso per mezzora devo schiacciarmi i "Punti di pressione " sulle gambe altrimenti quando faccio gli squat mi duolgono le ginocchia!!!!!!!
              (***** ma lo fa tutte le sere veramente!!!!!!!!)
              conclusione:
              il mondo è pieno di babbi!
              dopati e non, mcrobby è tra questi.

con questo credo di aver risposto a gigars quando mi chiedeva perchè scherzosamente davo un pò del pirla a mc robby.....
              x carità ha un sacco di meriti a livello di allenamento breve etc..etc.....ma a volte mette una tristezza!

Commenta

• flexer77
                Bodyweb Senior
                • Apr 2001
                • 11993
                • 3
                • 33
                • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: BB e immagine corporea distorta?

Originally posted by Napalm

no..può essere che si fà un pò di seghe mentali....

Commenta

• Shawn
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2000
                  • 2163
                  • 1
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by flexer77

p.s: a me più che mc robert fa pena sua moglie..pensa se a questa si sveglia all' una di notte con una gran voglia di farsi una ciulatina di un paio di ore nel cuore della notte e si sente mandare a cagare dal marito cossì:
                  "cara lasciami dormire che oggi mi sono allenato,altrimenti interfersici con i miei obbiettivi e interrompi la catena allenamento-alimentazione-recupero!"
                  lo sai che lui segue una dieta semi-dissociata....e mangia i carboidrati a pranzo..poi aspetta mezzora( ) e consuma un pasto proteico...altrimenti la sua digestione delicata e il suo pancino ne risentono..poverino!

ce lo vedo....a cena al ristorante con amici....questi si abbuffano e lui al cameriere: senta il secondo me lo porti diciamo tra 40 minuti..sà sono debolino di stomaco!!!!!!!!!!

oppure la moglie la sera prima di andare a nanna gli scattano le voglie e lui: cara lasciami stare che adesso per mezzora devo schiacciarmi i "Punti di pressione " sulle gambe altrimenti quando faccio gli squat mi duolgono le ginocchia!!!!!!!
                  conclusione:

con questo credo di aver risposto a gigars quando mi chiedeva perchè scherzosamente davo un pò del pirla a mc robby.....
                  x carità ha un sacco di meriti a livello di allenamento breve etc..etc.....ma a volte mette una tristezza!
                  io qualche punto in contatto con mc robby lo avrei però nel caso che la mi moje o la mi ragazza nella notte avesse le voje o le doje....eheheh...io non certo chiamerei in causa la catena bal bla bal...darei libero sfogo alla mia tribolomachia esplodendo il tribulus cremoso e denso nei suoi meandri piu reconditi....grrrrrrr....e poi dopo magari mi faccio un frullato proteico extra..prendo della glutammina extra..un blend anticatabolico..e magari mi sveglio 2 ore piu tardi..ma la sfingardata non si nega mai

triboloooooooooooooooooooooooooooooooo

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

sono quasi in totale accordo con EAGLE.

io adoro il BB ma non si può sicuramente vivere solo per quello.
                    ieri sono tornato alle 4 e non ho mangiato per 8 ore di fila,a molti ciò farebbe terrore,ma per gli amici...ed una gande **** che ho conosciuto,si fa questo e altro.

non viviamo solo per il bb,altrimenti una volta raggiunto un fisico invidiabile a chi lomostreremo?

è come avere una macchina da corsa ma non avere alcuna pista su cui lanciarla a tutta velocità.

cervello,ci vuole cervello,non bisogna diventare schiavi delle proprie passioni.

Commenta

• Pyron
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2001
                      • 2453
                      • 1
                      • 0
                      • Hellstorm
                      • Send PM

Originally posted by flexer77

parimenti io penso a utti quelli sfigati e talmente fissati(e su sto forum sono tanti!) che quando escono il sabato sera a mangiare la pizza con amici e fidanzata prendono una pizza con bresaola e senza mozzarella....e poi rientrano velocemente alle 22 ...altrimenti non dormono abbastanza e non crescono!

conclusione:

mi hai ammazzato dalle risate
                      Living or dying we all feed the fire

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: BB e immagine corporea distorta?

Originally posted by Napalm

Sono fortunato per altri versi io. Comunque non tocchiamo questo tasto. Ho dovuto prendere proprio oggi una decisione molto importante per sta minchia di droga...droghe leggere s'intende...

max_power

Commenta

• Sauron
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2000
                          • 2633
                          • 8
                          • 0
                          • Minas Morgul, Mordor
                          • Send PM

Chi usa aas ha una immagine distorta del proprio corpo? (Domanda posta da Sauron qualche post fa non ricordo su quale thread).

Risposta: certo che si'.
                          Chiunque fa bb vorrebbe avere un corpo diverso da quello che ha, e' lo scopo del bb!
                          Chi usa aas e' un bb che si spinge "piu' in la'", in un mondo dove i limiti di mamma natura sono superabili.

Se volevi dire che chi usa aas e' malato psicologicamente e chi e' natural non lo e', non sono d'accordo.

Parlano solo di palestra, vivono sempre con la tuta addosso (e' cosi' comoda), leggono tutte le riviste del settore, partecipano ai forum su internett ( ), e in genere sono anche delle mezze seghe.

Come ci sono natural meno "maniaci" e nevrotici, che si godono la vita anche se crescono un po' meno (forse).

E cosi' nel campo del "doping", ci sono personaggi "malati", che sembrano piu' dei tossicodipendenti che degli atleti, che rubano in casa per potersi "fare", ed altri che usano i farmaci come "il cacio sui maccheroni", con buon gusto e buon senso, senza perdere di vista le cose importanti della vita.

Personalmente penso che il "nocciolo" della questione e' come una persona e'.
                          Quello che poi fara' e' una conseguenza di quello che e'.

Banalizzando: se uno e' un povero pirla, povero pirla rimane anche se diventa 140 kg spellato grazie agli aas.
                          Ma povero pirla rimane anche da natural se decide di rimanere natural.
                          Esprimera' il suo essere povero pirla in altri modi FORSE meno dannosi alla sua salute, ma poco cambia (per conto mio).

Non penso pero' che se uno e' un povero pirla MA decide di non assumere aas, ALLORA cambia e diventa meno pirla.

Chi si fa le canne e' un drogato?
                          Dipende.

Chi si fa le canne tre volte l'anno quando cio' gli permette di "aggiungere qualche cosa" e' uno che si gode la vita.

(Sempre pareri personali eh!)

Eagle
                          Io non ho domandato nulla del genere, devi aver letto male.
                          Ti consiglio di integrare la tua già ampia cultura in medicina con qualche testo di psicologia che tratti argomenti come narcisismo e disturbi di tipo borderline (argomenti che io comunque conosco in modo abbastanza superficiale e che non ho più avuto motivo di approfondire), dopo di che potremo rimetteci a discutere con maggiore cognizione di causa, se ti fa piacere (a me non è che me freghi poi molto, faccio il buon samaritano fino a un certo punto ).
                          Altrimenti possiamo metterci a discutere su quanti angeli possono ballare sulla punta di uno spillo e trarne conclusioni più utili e concrete .

Il motivo vero per cui sono intervenuto comunque era per ribadire questo importante concetto:

Siamo tutti servi della gleba
                          e abbiamo dentro al cuore una canzone triste:
                          servi della gleba a testa alta
                          verso il triangolino che ci esalta!
                          Last edited by Sauron; 24-02-2002, 16:12:34.

(Grazie Nagione!)

Commenta

• Eagle
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2001
                            • 12720
                            • 467
                            • 38
                            • Send PM

Mi dvo essre perso qualche passaggio

Originally posted by Sauron

Io non ho affermato nulla del genere, devi aver letto male.
                            Forse ho letto male, ma nel thread Caffetteria "Denni James...", pagina 6, c'è un tuo post dove mi scrivi:

"Se uno sente un bisogno così forte di essere enorme a tutti i costi, non hai mai pensato, da medico, che ci siano dei problemi a livello di percezione della propria immagine corporea? "

Era a quello che mi volevo agganciare.
                            Ho frainteso?
                            Non volevi intendere che chi usa aas secondo te ha un'immagine distorta del proprio corpo?

E comunque la mia risposta è sì, ha dei problemi.
                            Mi sembra di averlo scritto ben chiaro.

Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

Commenta

• sberla54
                              L'allegro ragazzo morto
                              • Aug 2001
                              • 1310
                              • 12
                              • 2
                              • Bologna
                              • Send PM

In effetti McRobert c'è un po rimasto...cioè..io ho il BB come bella cornice alla mia vita...in ogni caso so che essendo BBer (ahah...vabbè..na cosa simile) lavoro per migliorare il mio corpo...ma con tranquillita *****...ovvio cosi nn diventero 100kili..ma questo nn è il mio obbiettivo...ma nn si puo sacrificare la vita ad un obbiettivo...

Se io fossi McRobert avrei cominciato a doparmi molto tempo fa invece di mangiare pasta e carne con mezz'ora di ritardo..tutto qui..

Credo facciano meno male gli steroidi che vivere da rimasto come McRobby....perche lui sara il maestro...ma esagera se tiene tutti i suoi insegnamenti alla lettera...

PER QUANTO RIGUARDA LE DROGHE LEGGERE: è ora che cominciate a trattarle come pane e pasta...perche nn si possono demonizzare ancora nel 2002...credo che vadano trattate come l'alcool...nn ci sono decisioni da prendere su di esse..niente di morale..o ne hai voglia o no..come un bombolone...
                              - http://sberla54.altervista.org - My home page -
                              - http://www.punk4free.org - My punk hardcore magazine -

Commenta

Working...
                              X