Ho notato in rete l'esistenza di questa fobia, so solo che si tratta della paura del numero 13, qualcuno ne sa di più?
Parascavedrecateafobia
Collapse
X
-
Parascavedrecateafobia
Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di teTag: Nessuno
-
-
può essere qualcosa legato a persone superstizioseOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiopuò essere qualcosa legato a persone superstiziose
Commenta
-
-
Superstizione? In quel caso suppongo sia collegata anche ad altre paure, che so, il becchino, il gatto nero, credo ci sia qualcos'altro a monte, sarebbe interessante sapere il parere di uno psicologo o di un paziente a questo punto.Il diario di owens
Originariamente Scritto da Rocco SiffrediTu possiedi il mai più moscioOriginariamente Scritto da Naturalissimo.88E' arrivato Owens!!!
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioSuperstizione? In quel caso suppongo sia collegata anche ad altre paure, che so, il becchino, il gatto nero, credo ci sia qualcos'altro a monte, sarebbe interessante sapere il parere di uno psicologo o di un paziente a questo punto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Owens Visualizza MessaggioHo notato in rete l'esistenza di questa fobia, so solo che si tratta della paura del numero 13, qualcuno ne sa di più?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggioboh...Ma come l'hai trovata???Il diario di owens
Donne spalle al muro e si salvi chi può!!!!Originariamente Scritto da ciccio.htmlowens, voglio far parte di te
Commenta
-
-
Un mio caro amico ha una vera e propria fobia per il numero 17 invece, in sua presenza è categoricamente vietato parlarne. Non ha tutti i torti, perchè gli sono capitate delle brutte sfighe sempre in concomitanza del 17. Personalmente non ci credo molto, ho il 17 nel numero telefonico di casa e pure in quello del cellulareOriginariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggiohexakosioihexekontahexafobia (paura del numero 666)
Commenta
-
Commenta