io forse le prendo ora da un sito a 25 € più 5 € di s.s in contrassegno
Maglietta aderente Palestra
Collapse
X
-
dove posso reperire una lista dei rivenditori italiani della under armour ?
Farsela mandare dagli stati uniti mi sa che è un po' costoso.
già che si parla di abbigliamento, inzozzo un po' il topic postando delle magliette che aderenti non sono, sapete mica dove si possono trovare t-shirt del genere ?
magari non otomix visto che costano euro di dio.Last edited by Dsquared; 06-01-2010, 18:23:14.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggiodove posso reperire una lista dei rivenditori italiani della under armour ?
Farsela mandare dagli stati uniti mi sa che è un po' costoso.
già che si parla di abbigliamento, inzozzo un po' il topic postando delle magliette che aderenti non sono, sapete mica dove si possono trovare t-shirt del genere ?
magari non otomix visto che costano euro di dio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma è la conversione in euro di "l'ira di Dio"?Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dextining Visualizza MessaggioMi sembra che qualcuno dei mod che ha un negozio vendesse questo tipo di magliette . Non ricordo chi sia, se qualcuno è più informato di me me lo faccia sapere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocmq ragazzi,per chi e' interessato...
under armour...
tutto al 30%+spese di spedizione...
mandatemi gli articoli che vi interessano e vi mando tutto a casa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocmq ragazzi,per chi e' interessato...
under armour...
tutto al 30%+spese di spedizione...
mandatemi gli articoli che vi interessano e vi mando tutto a casa.
a me interessano le magliette Heat gear, come faccio a contattarti in privato?
Commenta
-
Commenta