torino- shockkato

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • greenday2
    Bodyweb Senior
    • Aug 2005
    • 5921
    • 1,034
    • 440
    • London
    • Send PM

    torino- shockkato

    Ieri sera ho passato il capodanno a torino.

    Son rimasto francamente shocckato.

    Ha voluto il destino, che abbiam sbagliato l'uscita della tangenziale, quindi abbiamo in pratica attraversato mezza città "in mezzo".

    Siam passati per una via molto lunga...tale Corso Giulio Cesare (sarà stata lunga almeno 6km).

    CHe dire? Nemmeno un europeo caucasico a pagarlo oro, e non e' la tipica frase per indicare "ci son molti extracomunitari". Giuro che per almeno 5-6 km non abbiam visto altro che islamici/neri/macellerie islamiche/kebabbari/farmacie con le insegne in arabo e cosi via.

    Tra l'altro ci siam dovuti fermare per qualche secondo per chiedere un'informazione...ed un gruppo di maghrebini ha pensato di lanciarci un petardo sotto la macchina (eravamo in 5 faccio notare).

    Il mio amico scende incazzato e questi si avvicinano verso di noi, come per voler far rissa. Ci penso, e ritengo che passare la notte di capodanno in commissariato/ospedale non ne valga la pena, e dico di andar via in fretta.

    Sinceramente e' stato un disagio forte forte forte...ossia la sensazione di essere passato attraverso un ghetto lungo almeno 10km (e gli amici di li mi han detto che non e' nemmeno la parte peggiore), in cui i proprietari non eravamo piu noi italiani/europei/stranieripagantetasse, ma semplicemente una sorta di città dentro la città.

    Non parlo di una zona degradata di periferia, ma di una delle vie centrali di una delle città piu importanti d'italia.

    Ah ovviamente dato che mi conoscete un po tutti, sapete che non sono proprio un campagnolo che non ha mai messo il naso fuori dal suo paesino.

    Ma un disagio cosi non l'ho mai mai mai provato.

    Sono basito e non so nemmeno cosa dire
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

    #2
    stessa cosa l'ho provata anche io a torino.....troppi extracomunitari lì a campar nn so di cosa...
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta

    • giottolo
      Scoppi Irregolari User
      • Apr 2008
      • 5257
      • 437
      • 1,076
      • RE
      • Send PM

      #3
      a milano ho spesso vissuto esperienze molto simili
      Originariamente Scritto da arkon86
      la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..
      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88
      ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frc
      Originariamente Scritto da PrinceRiky
      dove c'è leonardoS c'è cacca

      Commenta

      • NikolajBellic
        Banned
        • Jun 2009
        • 776
        • 473
        • 345
        • Send PM

        #4
        Io sono stato a casa e ho fatto prima

        Commenta

        • jinx
          Strenght & Nutrition Mod
          • Dec 2005
          • 5496
          • 191
          • 272
          • Milano
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggio
          a milano ho spesso vissuto esperienze molto simili
          quoto

          ieri piazza duomo a milano era dominata da extracomunitari soprattutto arabi. lanciavano tranquillamente e ripetutamente petardi sulla folla, l'atmosfera era molto molto pesante..

          Commenta

          • Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

            #6
            stessa identica cosa che ho trovato io andando a torino. appena entrati a Torino, la prima cosa che noti, sono questi enormi quartieri divisi per razza, ti vedi i cinesi da una parte i tunisini dall'altra e via dicendo, che si urlano dai due marciapiedi. è stato assurdo vedere che il biglietto da visita di Torino è questo. Il peggio rimane Genova comunque. Penso che una cosa simile non l'ho mai vista nemmeno quando sono stato in marocco.
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


            Commenta

            • alexguzz
              Bodyweb Senior
              • Sep 2006
              • 7774
              • 604
              • 1,008
              • Livorno
              • Send PM

              #7
              vi dico una sola parola: PRATO. E non dico altro, provare per credere.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta

              • lukasmile
                Lucamele
                • Feb 2009
                • 6667
                • 681
                • 907
                • Napoli
                • Send PM

                #8
                purtroppo questa situazione la si sta vivendo un po' ovunque in italia
                Owner - CEO Wellness Project

                Commenta

                • Leviatano89
                  Banned
                  • Mar 2009
                  • 14537
                  • 477
                  • 382
                  • ramingo su Miðgarðr
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                  stessa identica cosa che ho trovato io andando a torino. appena entrati a Torino, la prima cosa che noti, sono questi enormi quartieri divisi per razza, ti vedi i cinesi da una parte i tunisini dall'altra e via dicendo, che si urlano dai due marciapiedi. è stato assurdo vedere che il biglietto da visita di Torino è questo. Il peggio rimane Genova comunque. Penso che una cosa simile non l'ho mai vista nemmeno quando sono stato in marocco.
                  no dai non è messa così male

                  solo nel centro storico... lì sembra di essere in Brasile più che altro.. o a Pechino..

                  Commenta

                  • Gary
                    Queen Of The Balls - Ex Mod.
                    • Mar 2007
                    • 35989
                    • 1,893
                    • 1,470
                    • Tempio Pausania
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
                    no dai non è messa così male

                    solo nel centro storico... lì sembra di essere in Brasile più che altro.. o a Pechino..
                    a genova ho girato il porto e la zona centrale, due zone tipicamente turistiche. Beh, il più italiano era tunisino. sul serio Genova mi ha colpito negativo su questo aspetto
                    Originariamente Scritto da modgallagher
                    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                    Commenta

                    • Leviatano89
                      Banned
                      • Mar 2009
                      • 14537
                      • 477
                      • 382
                      • ramingo su Miðgarðr
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                      a genova ho girato il porto e la zona centrale, due zone tipicamente turistiche. Beh, il più italiano era tunisino. sul serio Genova mi ha colpito negativo su questo aspetto
                      ah sì certamente, sotto quell'aspetto sei capitato proprio male, le poche parti turistiche che potevano esserci non sono più di proprietà italiane

                      Commenta

                      • Matt10
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 9016
                        • 895
                        • 1,333
                        • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                        a genova ho girato il porto e la zona centrale, due zone tipicamente turistiche. Beh, il più italiano era tunisino. sul serio Genova mi ha colpito negativo su questo aspetto

                        non posso che quotarti, ci ho vissuto per un breve periodo, di italiani neanche l'ombra
                        Originariamente Scritto da JPP
                        eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                        Originariamente Scritto da JPP
                        cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                        Originariamente Scritto da Vale
                        Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                        If a movement is totally safe, it is totally useless
                        Followed by AlbertoGrazia

                        Commenta

                        • Gary
                          Queen Of The Balls - Ex Mod.
                          • Mar 2007
                          • 35989
                          • 1,893
                          • 1,470
                          • Tempio Pausania
                          • Send PM

                          #13
                          tipo mi ricordo che giravo per i portici di genova , e c'erano 200 kebabbari e negozi indiani..
                          Originariamente Scritto da modgallagher
                          gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
                          " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


                          Commenta

                          • Matt10
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 9016
                            • 895
                            • 1,333
                            • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                            tipo mi ricordo che giravo per i portici di genova , e c'erano 200 kebabbari e negozi indiani..
                            pensa che io abitavo proprio in quella zona, in un vicolo, non si poteva mai dormire, tra trans e pazzi che urlavano
                            Originariamente Scritto da JPP
                            eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
                            Originariamente Scritto da JPP
                            cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
                            Originariamente Scritto da Vale
                            Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
                            If a movement is totally safe, it is totally useless
                            Followed by AlbertoGrazia

                            Commenta

                            • KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36188
                              • 1,546
                              • 2,046
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

                              #15
                              il problema nn è la quantita'....ma il quanto poco sono integrati
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta

                              Working...
                              X