Esperimento su Hamburger del Mc Donald's e non
Collapse
X
-
però lo stato di quei panini mi ha fatto venire i conati
le patate sono immortali
Commenta
-
-
Per le patatine è "merito" del sale ad oltranza, prima del frigorifero la salamoia era un metodo largamente utilizzato per conservare i generi alimentari, ma anche se esteticamente sembrano ok non mi azzarderei a mangiare quella roba, già a partire dal secondo giorno, tra l'altro le patatine del mac passati 10 min. sono dure come pietre.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioPer le patatine è "merito" del sale ad oltranza, prima del frigorifero la salamoia era un metodo largamente utilizzato per conservare i generi alimentari, ma anche se esteticamente sembrano ok non mi azzarderei a mangiare quella roba, già a partire dal secondo giorno, tra l'altro le patatine del mac passati 10 min. sono dure come pietre.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Questo e' il tipo che ha fatto "SUPERSIZE ME" il fillm denuncia su mc donaldOriginariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
Commenta