Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
che fine ha fatto Master Wallace?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
-
-
Originariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza MessaggioPosta tutti i giorni sul suo blog e ora stà per aprire un forum concorrente a BW
Davvero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiomah
in riga soldato !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiointendi scatenare l'ira di master ?
in riga soldato !E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza MessaggioLa cosa sarebbe anche carina e divertente.... Se non si facesse pagare....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiocioè per iscriversi al suo forum/blog si deve pagare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza MessaggioNo, da quello che ho capito puoi farti madare un "programma alimentare+integrazione+allenamento" personalizzato x 20€Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza MessaggioNo, da quello che ho capito puoi farti madare un "programma alimentare+integrazione+allenamento" personalizzato x 20€Originariamente Scritto da andrs92quindi mi state dicendo che i pesi non servono assolutamente a niente per lo sviluppo della massa muscolare?
...ciao ANDRIO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FratelloNicholas Visualizza MessaggioNo, da quello che ho capito puoi farti madare un "programma alimentare+integrazione+allenamento" personalizzato x 20€
Commenta
-
Commenta