Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Servizio fotografico per ragazza (Theycallmechobo e vincenzo78 inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Servizio fotografico per ragazza (Theycallmechobo e vincenzo78 inside)

    Salve ragazzi
    allora, io vorrei regalare alla mia ragazza un servizio fotografico ma non so proprio da cosa cominciare, cioè a chi mi devo rivolgere , qualcuno di voi ha gia esperienze in merito ?
    Non mi serve nulla di esageratamente professionale...
    visto che ci siete avete una qualche idea su cosa si vada a spendere per avere un servizio completo ?

    grazie mille a tutti quelli che mi daranno una mano

    p.s. mi rivolgo soprattutto agli utenti che ho citato nel titolo del thread perchè da quanto ho letto mi è parso di capire che fanno parte o hanno fatto parte del mondo della moda

    #2
    scusa ma sei sicuro? Va che partono circa 500 cucuzze eh.

    Regalale un viaggio piuttosto
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      #3
      se vuoi evitare le pacchianate da studio in posa sexy o sui covoni di paglia, il costo è elevato.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        scusa ma sei sicuro? Va che partono circa 500 cucuzze eh.

        Regalale un viaggio piuttosto
        500 ....
        magari non proprio un book completo, volevo solo regalarle il sogno di diventare modella per un giorno

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
          500 ....
          magari non proprio un book completo, volevo solo regalarle il sogno di diventare modella per un giorno
          Lascia perdere che poi si monta la testa
          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
            500 ....
            magari non proprio un book completo, volevo solo regalarle il sogno di diventare modella per un giorno
            costa 'na botta.
            fai una cosa più furba.

            addobba una stanza decentemente,metti delle belle tende,rivoluzionala per lei. fai in modo di avere una luce decente e fai tu da fotografo.
            le foto probabilmente saranno una mezza merda,ma sarà un gran regalo

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ALL-NATURAL Visualizza Messaggio
              Lascia perdere che poi si monta la testa
              eheh...no dai solo per un giorno eh

              Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggio
              costa 'na botta.
              fai una cosa più furba.

              addobba una stanza decentemente,metti delle belle tende,rivoluzionala per lei. fai in modo di avere una luce decente e fai tu da fotografo.
              le foto probabilmente saranno una mezza merda,ma sarà un gran regalo
              avevo pensato anche a questo, fare qualche scatto insieme, sarebbe molto bello magari anche con qualche scatto un pò sexy
              però rimane l'idea di avere un piccolo servizio

              attendo altri pareri

              Commenta


                #8
                ma lei ti ha fatto una richiesta speicifica di questo tipo o fatto capire qualcosa? perchè secondo me se parli con un fotografo della tua zona con un po di fantasia ti cerchi location (2-3) particolari esce qualcosa di carino ed alternativo, certo niente di paragonabile a un servizio vero e proprio, ma in fondo è un regalo e poi si ci diverte ad andare in giro a fare foto anche se il periodo richiede pazienza visto il clima.
                I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                Commenta


                  #9
                  Di dove sei? Contattami, ti scrivo la mia mail in rep
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da IronMan89 Visualizza Messaggio
                    500 ....
                    magari non proprio un book completo, volevo solo regalarle il sogno di diventare modella per un giorno
                    Ti conviene a questo punto cercare un fotografo amatoriale e scartare i professionisti.

                    Ci sono ragazzi che fanno foto davvero splendide ed a poco prezzo.

                    Ma resta sempre da capire che contatti hai.
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      #11
                      Conosco anche dei professionisti che fanno delle foto superbe e prendono moooolto meno. Inoltre, ne conosco uno che prende una miseria perché è agli inizi e perché è onesto ed è bravissimo.
                      Originariamente Scritto da Dropkick

                      Commenta


                        #12
                        Un week end in una capitale europea....... Ricordi che ti resteranno per sempre
                        Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                        Commenta


                          #13
                          Ma perché gli dovete suggerire altro da regalare? Ci sono migliaia di alternative che noi pensiamo siano migliori, ma se l'utente chiede consigli su un book fotografico,non vedo cosa c'entri un weekend in una capitale europea Non ha mica chiesto consigli per un regalo.
                          Originariamente Scritto da Dropkick

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                            Di dove sei? Contattami, ti scrivo la mia mail in rep
                            grazie, ti ho risposto via rep e via mail

                            comunque sono di padova

                            Commenta


                              #15
                              Io ho fatto il book completo ai tempi ho speso 1200 euro

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎