Auguri Tongao
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
OT:raspa stai continuando a dare ragione al tonguesisi sto rosicando un sacchissimo
Commenta
-
-
un altra volta fuori?ma chezz..
auguri nonostante la distanza tongue
vi ricordo che lui comunque disprezza i thread di auguriOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da adam Visualizza Messaggioun altra volta fuori?Ma chezz..
Auguri nonostante la distanza tongue
vi ricordo che lui comunque disprezza i thread di auguriCl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioun altra volta fuori?ma chezz..
auguri nonostante la distanza tongue
vi ricordo che lui comunque disprezza i thread di auguri
Commenta
-
-
Avrà approfittato di questa pausa per visitare i suoi feudatari in Polonia
Auguri!...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
tongue sta notte verso le 4 quando su italia 1 ho visto il film di nino d'angelo "celebrità" ti ho pensato, t'immaginavo col caschetto biondo li a cantare canzoni napoletane, e a dare dello scurnacchiat al prossimo che passava. Comunque auguri.
Last edited by leonardoS; 09-12-2009, 18:25:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiovi ricordo che lui comunque disprezza i thread di auguri
Commenta
-
-
auguri, quanti anni compie?DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
Originariamente Scritto da Valerio 88Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******Originariamente Scritto da ma_75Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.Originariamente Scritto da JPPsei un bullo
Commenta
-
Commenta