Originariamente Scritto da maigap
Visualizza Messaggio
150Km/h?
Collapse
X
-
Bodyweb Advanced
- Jun 2008
- 2296
- 330
- 230
- liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
- Send PM
No, è che il Berlusca ha preso una multa a 150 all'ora e adesso giustamente esce una legge per tutelarlo e non fargliela pagare, mi sembra giusto.
Commenta
-
Originariamente Scritto da maigap Visualizza Messaggiosecondo me le stragi del sabato sera sono dovute soprattutto all'alcool, alle droghe e alla stanchezza: un ubriaco alla guida è pericoloso anche a 70 km/h.
se a questi fattori poi aggiungi la velocità elevata, il rischio di incidente aumenta in modo esponenziale.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioNo, è che il Berlusca ha preso una multa a 150 all'ora e adesso giustamente esce una legge per tutelarlo e non fargliela pagare, mi sembra giusto.
Ovviamente retroattiva dalla settimana primaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggiochissà come mai finisci sempre per parlare di meE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioQuando vi son cose mongole e' inevitabile fare 2+2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza MessaggioNo, è che il Berlusca ha preso una multa a 150 all'ora e adesso giustamente esce una legge per tutelarlo e non fargliela pagare, mi sembra giusto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioche poi caso strano questa legge vale solo per le macchine di grossa cilindrataOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioa 160 ci arrivo anche con la mia punto
Vedi legge per ricconi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggioa 160 ci arrivo anche con la mia puntoOriginariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggioappunto...però questa legge vuole che certo limite lo possano varcare solo le macchine con grossa cilindrata
Vedi legge per ricconi
non venitemi a dire che effettuare una frenata di emergenza a quella velocità con una panda, è come farlo con una bmw serie 5.
questo detto da me, possessore di un'utilitaria.
Commenta
-
-
i limiti che ci sono sono fatti per le macchine di un'altra era...adesso la piu merdosa delle utilitarie ha l'abs e il servosterzo e magari anche l'esp...la gente ha fretta di andare in montagna a sciare o per andare a puttane in autostrada quindi siate gentili...lasciate passare sta legge...sia per i comuni cittadini sia per le puttane!nessuno orami pensa piou alle care vecchie puttane...che tristezza!
Commenta
-
-
Sono totalmente contrario, per la maleducazione e l'inciviltà degli italiani al volante. Oltre al fatto che molti si sopravvalutano e pensano di essere piloti.
In questo paese bisognerebbe invece andare in direzione contraria, la metà della gente che circola non dovrebbe avere la patente. E le macchine dovrebbero essere meno potenti e meno veloci, max 150 km/h.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta