Mouse Pad Bodyweb - Imperdibile!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiose chiedevi i diritti al bert sulle foto e ci piazzavi una sua foto penso che in un anno potevi anche ritirarti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiose chiedevi i diritti al bert sulle foto e ci piazzavi una sua foto penso che in un anno potevi anche ritirarti
Commenta
-
-
grazie sergio, per aver accolto la mia proposta di fabbricare i tappetini con materiale tossico nocivo di derivazione dagli idrocarburi che avrei dovuto altrimenti smaltire nel fosso dietro casa mia."Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
bisogna anche pagarli o ce li mandi omaggio ?E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggiobisogna anche pagarli o ce li mandi omaggio ?
Commenta
-
-
meno male...E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione.(tratto da Alex-Arancia Meccanica)
..MOVIMENTI LENTI E CONTROLLATI..
alessio.ziliolipt@gmail.com
Commenta
-
-
dovresti fare anche una cosa tipo "i biscotti della fortuna di bw", ed in ogni biscotto ci metti dentro una delle frasi celebri
"hààà proffezzorezza"
"dubito lurido bastardi "
"ad amari estremi, estremi rimedi"
"lo spicciolamento e' quella manovra eseguita..."
Insomma questi sono degli esempiE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiodovresti fare anche una cosa tipo "i biscotti della fortuna di bw", ed in ogni biscotto ci metti dentro una delle frasi celebri
"hààà proffezzorezza"
Insomma questi sono degli esempi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiodovresti fare anche una cosa tipo "i biscotti della fortuna di bw", ed in ogni biscotto ci metti dentro una delle frasi celebri
"hààà proffezzorezza"
Insomma questi sono degli esempiOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AZDECA Visualizza Messaggiobisogna anche pagarli o ce li mandi omaggio ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSe te lo fai dare nel di dietro te ne mando una dozzina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiose vivi negli states la spedizione è gratuita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiograzie sergio, per aver accolto la mia proposta di fabbricare i tappetini con materiale tossico nocivo di derivazione dagli idrocarburi che avrei dovuto altrimenti smaltire nel fosso dietro casa mia.
Commenta
-
Commenta