è come dicevo io diciamo "grassi" non grossi, bulk tutte le magliette che ho segnano petto e schiena su quello non ci si può fare niente, e gli abiti a manica lunga han sempre la manica troppo lunga, lì non cè un chez da fare
Negozi per secchi...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioparadossalmente un hp al 18% sembra molto più magro di te e vestito sta meglio..io mi sentivo a disagio e non mi piacevo, dico la verità
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioParlo per me: sono arrivato a pesare 94 kg su 1.85..bf alta ma non esagerata; intorno al 18%, la media della popolazione italiana.
Da vestito stavo male. Sembravo decisamente grasso, anche se in realtà avevo molta meno ciccia di altri, che però essendo più esili, vestiti sembravano molto più magri di me.
In maglietta si vedeva che oltre al grasso c'erano anche muscoli, ma con la giacca....mamma mia
Certo se fossi stato 94 kg al 10% sarebbe stato diverso, ma come dici tu, quanti ce ne sono così?FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioed è proprio quello che dicevo io, non ci si può lamentare se la bf è alta e i vestiti non si trovano o non stanno bene... le foto di hugh le avete viste postate prima... è grosso e con la bf contenuta sta benissimo da vestito! bisogna puntare prima a essere magri (attenzione non sto dicendo secchi) e poi grossi (senza appunto sforare sul grAssi!)
Diciamo che se uno aspira ad una buona muscolatura, non può permettersi di essere grasso (parliamo naturalmente sempre nell'ottica abbigliamento).
i muscoli inevitabilmente e ovviamente conferiscono volume e se a quel volume sommiamo pure un po' di ciccia da vestiti si somiglia dei cicciabomba (almeno nel mio caso era così)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
lui è palestrato e sta bene....
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioed è proprio quello che dicevo io, non ci si può lamentare se la bf è alta e i vestiti non si trovano o non stanno bene... le foto di hugh le avete viste postate prima... è grosso e con la bf contenuta sta benissimo da vestito! bisogna puntare prima a essere magri (attenzione non sto dicendo secchi) e poi grossi (senza appunto sforare sul grAssi!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiosi, ma un uomo di 1.85 a 75-80 kg un abito stà meglio che non ad uno che di kg ne pesa 110 al 10% di Bf.
Parlo dal un punto di vista dell'abbigliamento eh, sia chiaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioConcordo.
Diciamo che se uno aspira ad una buona muscolatura, non può permettersi di essere grasso (parliamo naturalmente sempre nell'ottica abbigliamento).
i muscoli inevitabilmente e ovviamente conferiscono volume e se a quel volume sommiamo pure un po' di ciccia da vestiti si somiglia dei cicciabomba (almeno nel mio caso era così)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioDa vestito secono me si, sta bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggiosi, ma un uomo di 1.85 a 75-80 kg un abito stà meglio che non ad uno che di kg ne pesa 110 al 10% di Bf.
Parlo dal un punto di vista dell'abbigliamento eh, sia chiaro.
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggioil palestrato cmq rende col maglione o la maglietta..con giacca e camicia da l'aria di tozzo solitamente
Commenta
-
-
Comunque il problema centrale della discussione era: come può una marca importante di abbigliamento non produrre taglie sopra la 52 per uomo? Slim fit o non slim fit, resta il fatto che ci sta una miriade di gente che pur non avendo mai toccato un peso e non essendo "grassi" in una 52 entra a stento. Basta essere alti e mesomorfi ed ecco fatta la festa.
Non sto neanche a dire di quale tragedia è per i cicciottelli trovare qualcosa che vada... però paradossalmente gli abiti (alomeno quelli alla moda) sono più "tolleranti" sul girovita che di spalle/braccia/petto.
Commenta
-
Commenta