chi si celava dietro il mostro di Firenze secondo voi? certo che la storia giudiziaria e' incredibile.
il Mostro di Firenze.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotu
colpo di scenaB & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiol hanno risarcito non so quanti soldi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiol hanno risarcito non so quanti soldi
volevo vedere la fiction ieri sera su sky ma non ci sono riuscito
spero facciano una replica
qualcuno l'ha vista? bella o è una str....?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioin che senso?
volevo vedere la fiction ieri sera su sky ma non ci sono riuscito
spero facciano una replica
qualcuno l'ha vista? bella o è una str....?
io l'ho visto.....i primi 2 episodi sono stati interessanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiole repliche le fanno praticamente tutti i giorni, su fox crime, in seconda o terza serata.
io l'ho visto.....i primi 2 episodi sono stati interessanti.
grazie, se c'è stasera me lo guardo
figliolanza permettendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiograzie, se c'è stasera me lo guardo
figliolanza permettendo
cmq prima dei prossimi episodi (giovedì prossimo), riuscirai a vedere di sicuro la 1parte
in caso contrario...........................
my sky.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiochi si celava dietro il mostro di Firenze secondo voi? certo che la storia giudiziaria e' incredibile.Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotusigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiochi si celava dietro il mostro di Firenze secondo voi? certo che la storia giudiziaria e' incredibile.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCredo che lui sia un buon indiziato
Commenta
-
-
Commenta
-
-
mi sembra ci siano le repliche stasera delle prime 2 puntate...io le ho viste e sono belle...comunque da quanto risulta ora si ritiene che i tre compagni di merende erano innocenti...essendo il Lotti stato catalogato dai periti test totalmente inattendibile per gravi turbe mentali....io credo che il mostro non sia mai stato trovato.
Commenta
-
Commenta