If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
avendo un piccola cifra da investire,diciamo 10.000 euro,come li investireste?ieri sono andato a vedere le proposte di POSTE ITALIANE,secondo lore dovresti vincolare 1000 euro per 18 mesi per alla fine 0,45% il primo semestre,lo 0,65% il secondo e 1% il terzo...fanno tipo 20 euro...
tanto vale tenerli sul conto a marcire...
sigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
avendo un piccola cifra da investire,diciamo 10.000 euro,come li investireste?ieri sono andato a vedere le proposte di POSTE ITALIANE,secondo lore dovresti vincolare 1000 euro per 18 mesi per alla fine 0,45% il primo semestre,lo 0,65% il secondo e 1% il terzo...fanno tipo 20 euro...
tanto vale tenerli sul conto a marcire...
Decisamente
Fargli godere i tuoi soldi per 20 miseri euro d'interesse me li tengo a casa che si fottanx
ho appena comprato un prodotto della reale che da il 4.50 garantito, interressi non tassati, solo il capitale. il plafond e' chiuso e non e' possibile averle per durata variabile. è un vincolo da 5 anni. sono 2 cedolini, uno all'inizio l'altro a 30 mesi. minimo 5000€ massimo 250.000 (credo)...
è uno di quei prodoti che vanno a ruba subito cribbio... non son riuscito a comprare le quote che volevo in 9 giorni e' andato a ruba
se posso darti un consiglio cerca bene perche' prodotti buoni se ne trovano ma non affidarti a banche/poste/agenzie assicurazioni/alleanza/ecc (mia personale opinione)
o cerchi tu oppure fidati del tuo broker
ci sono dei periodi in cui trovi bella roba, altri che fanno caccare
grado di rischio zero....
durata...dai 2 a 5 anni...
6 mesi fa ti avrei consigliato dei cct, io c'ho preso un 3-4% di guadagno grazie alla rivalutazione dei prezzi, adesso non c'è più niente a sconto, pertanto o approfitto di una promozione di un conto deposito oppure fai un regalo alla tua bella
Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
ho appena comprato un prodotto della reale che da il 4.50 garantito, interressi non tassati, solo il capitale. il plafond e' chiuso e non e' possibile averle per durata variabile. è un vincolo da 5 anni. sono 2 cedolini, uno all'inizio l'altro a 30 mesi. minimo 5000€ massimo 250.000 (credo)...
questa non l'ho capita...girami il link del prodotto..
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
6 mesi fa ti avrei consigliato dei cct, io c'ho preso un 3-4% di guadagno grazie alla rivalutazione dei prezzi, adesso non c'è più niente a sconto, pertanto o approfitto di una promozione di un conto deposito oppure fai un regalo alla tua bella
azz...un regalo da 10.000 euro...
sigpic
Nessun oggetto del volere,una volta conseguito,può dare appagamento durevole.
non ho link, dovrei tornare a cercare il contratto
non paghi tasse sugli interessi maturati, solo sul capitale investito
scusa ma mi sembra molto strano il discorso interessi..
cmq si parla di un prodotto assicurativo/finanziario con tutti i costi che ne derivano (caricamenti, commissioni gestione e uscita, etc..) e, ad intuito, non lo consiglierei mai...
cmq se mi dici il nome lo cerco io..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta