Sono quasi otto mesi che sn fidanzato, xò da un paio di settimane a questa parte mi gira in testa una cosa bruttissima.. premetto che io x la mia raga darei la vita x farla stare bene, ma da una ventina di giorni lei nn sta nel pieno delle sue forze, è sempre debole, ha perso due kg nel giro d pochi giorni e ha pressione bassa tipo stamattina 80 su 60 (nn mi va di parlarne xò qste sn cose che si porterà x sempre.. nn è anoressica sia chiaro ).. io cerco di starle vicino sempre e dico SEMPRE, xò a volte mi gira x la testa questa idea: cioè c diciamo spesso che staremo insieme x sempre.. ora qsta cosa mi intimorisce molto.. ho paura in poche parole.. nn mi va di dirglielo xkè è una cosa brutta e nn se lo merita, si potrebbe pensare che ho trovato qualche altra ma nn è assolutamente cosi, anzi al tradimento nn c penso neanche lontanamente.. spero sia solo un periodo un po no.. xkè nn voglio pensare che alla prima difficoltà io mi tiri indietro dp tt i momenti stupendi trascorsi insieme.. a voi è mai capitata una cosa simile?
nn so che fare
nn so che fare
Commenta