Vi è mai capitato??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dave Clark's attacks
    PHEEGA LOVER
    • Mar 2007
    • 14815
    • 1,220
    • 1,814
    • Say hello to my little Friend
    • Send PM

    Vi è mai capitato??

    Sono quasi otto mesi che sn fidanzato, xò da un paio di settimane a questa parte mi gira in testa una cosa bruttissima.. premetto che io x la mia raga darei la vita x farla stare bene, ma da una ventina di giorni lei nn sta nel pieno delle sue forze, è sempre debole, ha perso due kg nel giro d pochi giorni e ha pressione bassa tipo stamattina 80 su 60 (nn mi va di parlarne xò qste sn cose che si porterà x sempre.. nn è anoressica sia chiaro ).. io cerco di starle vicino sempre e dico SEMPRE, xò a volte mi gira x la testa questa idea: cioè c diciamo spesso che staremo insieme x sempre.. ora qsta cosa mi intimorisce molto.. ho paura in poche parole.. nn mi va di dirglielo xkè è una cosa brutta e nn se lo merita, si potrebbe pensare che ho trovato qualche altra ma nn è assolutamente cosi, anzi al tradimento nn c penso neanche lontanamente.. spero sia solo un periodo un po no.. xkè nn voglio pensare che alla prima difficoltà io mi tiri indietro dp tt i momenti stupendi trascorsi insieme.. a voi è mai capitata una cosa simile?
    nn so che fare
  • Lucone
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 3133
    • 162
    • 125
    • Perugia
    • Send PM

    #2
    Esci con gli amici bevi e dagli il giusto peso.....
    Ps quando una donna ha i suoi casini starle vicino essere premurosi sortisce l'effetto contrario, fà finta di niente
    Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

    Commenta

    • Dave Clark's attacks
      PHEEGA LOVER
      • Mar 2007
      • 14815
      • 1,220
      • 1,814
      • Say hello to my little Friend
      • Send PM

      #3
      nn vorrei buttare tutto perchè so che me ne pentirei amaramente

      Commenta

      • raspa
        Bodyweb Advanced
        • May 2007
        • 1770
        • 230
        • 421
        • on a solitary beach against the sea "le grand hotel Sea-Gull Magique" mentre lontano un minatore bruno tornava.
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
        nn vorrei buttare tutto perchè so che me ne pentirei amaramente
        segui il consiglio di Lucone e stai sereno

        Commenta

        • Lucone
          Bodyweb Advanced
          • Dec 2008
          • 3133
          • 162
          • 125
          • Perugia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
          nn vorrei buttare tutto perchè so che me ne pentirei amaramente
          Le solite paladine della femminodiversità che dicono che generalizzo troppo sicuramente tra poco interverrano con la maglietta blu e con d rossa gigante davanti(DIVERSA).
          Cmq per le mie esperienze se una donna ha i suoi casini problemi malesseri se gli si stà appiccicati e si è premurosi si sortisce l'effetto contrario.
          Dopo fai tu ed è giusto così, io farei finta di niente e uscirei con gli amici ed intanto magari lancerei qualche galleggiante in giro
          Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

          Commenta

          • Dan Master's
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2008
            • 2296
            • 330
            • 230
            • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
            Sono quasi otto mesi che sn fidanzato, xò da un paio di settimane a questa parte mi gira in testa una cosa bruttissima.. premetto che io x la mia raga darei la vita x farla stare bene, ma da una ventina di giorni lei nn sta nel pieno delle sue forze, è sempre debole, ha perso due kg nel giro d pochi giorni e ha pressione bassa tipo stamattina 80 su 60 (nn mi va di parlarne xò qste sn cose che si porterà x sempre.. nn è anoressica sia chiaro ).. io cerco di starle vicino sempre e dico SEMPRE, xò a volte mi gira x la testa questa idea: cioè c diciamo spesso che staremo insieme x sempre.. ora qsta cosa mi intimorisce molto.. ho paura in poche parole.. nn mi va di dirglielo xkè è una cosa brutta e nn se lo merita, si potrebbe pensare che ho trovato qualche altra ma nn è assolutamente cosi, anzi al tradimento nn c penso neanche lontanamente.. spero sia solo un periodo un po no.. xkè nn voglio pensare che alla prima difficoltà io mi tiri indietro dp tt i momenti stupendi trascorsi insieme.. a voi è mai capitata una cosa simile?
            nn so che fare
            Secondo me vivi un po' l'angoscia di vedere la persona al tuo fianco malata seriamente e questo ti spaventa, perché le disgrazie e la malattia mettono a dura prova l'amore.
            Se l'amore è vero è forte, resiste e anzi può diventare più forte. Se è invece un po' appassito, muore definitivamente.
            Cerca di capire bene cos'ha, sicuramente una cosa passeggera, ma stare insieme vuol dire anche questo.
            Comunque la paura è normale, non lasciarti paralizzare dai tuoi timori.

            Routine:
            http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

            Commenta

            • Dave Clark's attacks
              PHEEGA LOVER
              • Mar 2007
              • 14815
              • 1,220
              • 1,814
              • Say hello to my little Friend
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggio
              Le solite paladine della femminodiversità che dicono che generalizzo troppo sicuramente tra poco interverrano con la maglietta blu e con d rossa gigante davanti(DIVERSA).
              Cmq per le mie esperienze se una donna ha i suoi casini problemi malesseri se gli si stà appiccicati e si è premurosi si sortisce l'effetto contrario.
              Dopo fai tu ed è giusto così, io farei finta di niente e uscirei con gli amici ed intanto magari lancerei qualche galleggiante in giro


              grz lucò

              Commenta

              • Dave Clark's attacks
                PHEEGA LOVER
                • Mar 2007
                • 14815
                • 1,220
                • 1,814
                • Say hello to my little Friend
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                Secondo me vivi un po' l'angoscia di vedere la persona al tuo fianco malata seriamente e questo ti spaventa, perché le disgrazie e la malattia mettono a dura prova l'amore.
                Se l'amore è vero è forte, resiste e anzi può diventare più forte. Se è invece un po' appassito, muore definitivamente.
                Cerca di capire bene cos'ha, sicuramente una cosa passeggera, ma stare insieme vuol dire anche questo.
                sicuramente è cosi

                ti ho scritto una cosa via rip dan

                Commenta

                • Dan Master's
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 2296
                  • 330
                  • 230
                  • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                  sicuramente è cosi

                  ti ho scritto una cosa via rip dan
                  rip? non sono morto!

                  Routine:
                  http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                  Commenta

                  • Dave Clark's attacks
                    PHEEGA LOVER
                    • Mar 2007
                    • 14815
                    • 1,220
                    • 1,814
                    • Say hello to my little Friend
                    • Send PM

                    #10
                    zio can sorry

                    Commenta

                    • Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 87936
                      • 2,140
                      • 2,712
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                      Sono quasi otto mesi che sn fidanzato, xò da un paio di settimane a questa parte mi gira in testa una cosa bruttissima.. premetto che io x la mia raga darei la vita x farla stare bene, ma da una ventina di giorni lei nn sta nel pieno delle sue forze, è sempre debole, ha perso due kg nel giro d pochi giorni e ha pressione bassa tipo stamattina 80 su 60 (nn mi va di parlarne xò qste sn cose che si porterà x sempre.. nn è anoressica sia chiaro ).. io cerco di starle vicino sempre e dico SEMPRE, xò a volte mi gira x la testa questa idea: cioè c diciamo spesso che staremo insieme x sempre.. ora qsta cosa mi intimorisce molto.. ho paura in poche parole.. nn mi va di dirglielo xkè è una cosa brutta e nn se lo merita, si potrebbe pensare che ho trovato qualche altra ma nn è assolutamente cosi, anzi al tradimento nn c penso neanche lontanamente.. spero sia solo un periodo un po no.. xkè nn voglio pensare che alla prima difficoltà io mi tiri indietro dp tt i momenti stupendi trascorsi insieme.. a voi è mai capitata una cosa simile?
                      nn so che fare
                      20 giorni che è stanca? Lasciala ovvio!



                      Commenta

                      • Dan Master's
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2008
                        • 2296
                        • 330
                        • 230
                        • liguria, west coast, dal verdummaro a parlare di giustizia.
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggio
                        zio can sorry
                        Ti ho risposto!

                        Routine:
                        http://www.youtube.com/watch?v=ZX0KunkVOog

                        Commenta

                        • CRI PV
                          Mufasa
                          • Nov 2007
                          • 7407
                          • 1,325
                          • 1,460
                          • esperto a 360°
                          • Send PM

                          #13
                          dave ma è solo una tua sensazione, o sai qualcosa, nel primo caso non fasciarti la testa x niente

                          Commenta

                          • Dave Clark's attacks
                            PHEEGA LOVER
                            • Mar 2007
                            • 14815
                            • 1,220
                            • 1,814
                            • Say hello to my little Friend
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            20 giorni che è stanca? Lasciala ovvio!
                            srep

                            Originariamente Scritto da Dan Master's Visualizza Messaggio
                            Ti ho risposto!
                            grz mille dan..sei stato molto utile.. mi hai strappato un sorriso

                            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                            dave ma è solo una tua sensazione, o sai qualcosa, nel primo caso non fasciarti la testa x niente
                            nn ho capito cri scusa

                            Commenta

                            • CRI PV
                              Mufasa
                              • Nov 2007
                              • 7407
                              • 1,325
                              • 1,460
                              • esperto a 360°
                              • Send PM

                              #15
                              sai che è malata, o lo pensi tu?

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information