Originariamente Scritto da greenday2
Visualizza Messaggio
[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioPerchè qualche ora fa avevo letto che kizaru dava un calcio a teach e lui suonava la ritirata xkè un ammiraglio è troppo forte per loro! Poi è stato smentito ed è spuntato questo....mooolto piu' spettacolare!!! Speriamo sia l'anticipazione vera
si forse un po troppo spettacolare. Vediamo oda come la venderàE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioyep.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioin italiano intendo???dove?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Il fatto e' che Marco sembra essere a conoscenza della particolarità di Teach di assorbire due frutti. Mmmmmh vediamo se Oda parlerà.
Di fatto sono usciti circa 60 volumi e non sappiamo bene la funzionalità dei frutti del diavolo
Cmq si rivede anche il mitico Re Oscuro Rayleigh!E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
letto oraOriginariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Su manga reader c'è in ita...
No raga ma stiamo scherzando Sto bastardo ha assorbito il gura gura...è pura follia...certo che Oda è veramente un folle
Se nn riuscirà a continuare il tutto alla grande come fin'ora, andrò personalmente in giappone a prendere la sua testaOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
grande oda
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
anche secondo me è solo teach che può assorbirli
io credevo che avessee ucciso il compagno di ciurma per rubargli il frutto nn ancora mangiato...a questo punto penso invece l'abbia ucciso per rubare il frutto dal cadavere del compagno...
ps: ho pochi ricordi sull'episodio in sè...magari era già stato detto cosi
Commenta
-
Commenta