Originariamente Scritto da BornAgain
Visualizza Messaggio
[Attenzione SPOILER INSIDE] One Piece miglior anime di tutti i tempi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggioma qualcuno di voi, i fumetti li compra, o guardate solo le anime on line?
Io solo manga.......gli anime non li guardo!
P.s.: i manga non li compro, ma li leggo a scrocco da mio fratello.
Commenta
-
-
Azzo un thread su OP.
Stupendo,il mio manga preferito!!!
Anche se la parte di Puzzle la fenice e quella di Thriller Bark,mi hanno abbastanza deluso.
NOn sono degne delle parti precedenti,fortuna però che ,dopo Thriller Bark ,il livello torna a saliresigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioAzzo un thread su OP.
Stupendo,il mio manga preferito!!!
Anche se la parte di Puzzle la fenice e quella di Thriller Bark,mi hanno abbastanza deluso.
NOn sono degne delle parti precedenti,fortuna però che ,dopo Thriller Bark ,il livello torna a salire
Ora sto guardando la parte dell'arcipelago Sabaody....grandiosa! Piena di personaggi e rivelazioni!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioa me piaceva tantissimo trigun
che brutto. Ne ho visti diversi episodi e non mi prendeva per niente..troppi tempi morti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clark89 Visualizza MessaggioA me Thriller Bark è piaciuto molto...parte un pò scontato effettivamente,ma il finale è ottimo,visto il sopresone!xD
Ora sto guardando la parte dell'arcipelago Sabaody....grandiosa! Piena di personaggi e rivelazioni!sigpic
Un vincente trova sempre una strada,un perdente trova sempre una scusa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zuccone Visualizza MessaggioLa parte che stai guardando ora è spettacolare
One piece è un manga che seguo e che non disprezzo, devo dire che è alquanto altalenante in quanto alterna saghe pessime a saghe ottime.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BornAgain Visualizza Messaggio
che brutto. Ne ho visti diversi episodi e non mi prendeva per niente..troppi tempi morti..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggioragazzi 'già ieri sera si trovava il numero capitolo di one piece
molto valido direi
Commenta
-
Commenta