Pedone evita per miracolo un bus sulle strisce
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio***** non sapevo che bolt fosse Iracheno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
FAKE !
Guarda bene la luce dell'autobus
Il pedone fatto al computer proietta la sua ombra anche sulla luce del faro dell'autobus, impossibile
Chiudete pure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioIl tipo in questione stava attraversando correndo un pò, non camminando, e appena ha visto il bus andare troppo veloce, ha accelerato e s'è salvatoquella è stata la sua fortuna
consiglio a tutti di attraversare la strada con passo celere anzichè addormentarsi sulle strisce come fanno in moltiOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
FAKE !
Guarda bene la luce dell'autobus
Il pedone fatto al computer proietta la sua ombra anche sulla luce del faro dell'autobus, impossibile
lo faccio andare a scatti ma non lo vedo proprio questo dettaglioOriginariamente Scritto da leonardoSdio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?Originariamente Scritto da Dropkickho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioma dove?
lo faccio andare a scatti ma non lo vedo proprio questo dettaglio, il faro sinistro del Bus viene coperto dall'ombra del pedone, su youtube si vede meglio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma come fake? L'hanno pure fatto vedere al telegiornale, insieme a tutti i danni che ha fatto l'autobus...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggioquella è stata la sua fortuna
consiglio a tutti di attraversare la strada con passo celere anzichè addormentarsi sulle strisce come fanno in molti
YouTube - video divertenti nonnina addormentata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAnche su Repubblica, bho, che ti devo di, a me sembra fake, sicuramente sbaglieròOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuarda meglio, il faro sinistro del Bus viene coperto dall'ombra del pedone, su youtube si vede meglio.
Commenta
-
Commenta