auguri!
Gente, un saluto e volevo solo dirvi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosi si domattina alle 11.00, ma niente di serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosi si domattina alle 11.00, ma niente di serio
si sposano tutti sono l'unico solo
Commenta
-
-
auguri amico, hai fatto il grande passo.
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiograzie a tutti raga anche agli interisti
ps bentornato bloodOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
certo raga son tornato, putroppo.
riuppo il 3d solo x ringraziare chi non avevo fatto in tempo, e x augurare una pronta guarigione (su cui non ho dubbi) ad Alex & Klara, due persone splendide, e tanti auguroni x l arrivo del nuovo tifoso bianconero!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza MessaggioRagazzo augurissimi...
P.s.: Non limitare la palestra per la moglie.
lo farai già per i figli
augurissimi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocerto raga son tornato, putroppo.
riuppo il 3d solo x ringraziare chi non avevo fatto in tempo, e x augurare una pronta guarigione (su cui non ho dubbi) ad Alex & Klara, due persone splendide, e tanti auguroni x l arrivo del nuovo tifoso bianconero!
(maledetti..............)
p.s. voglio i calamariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiocerto raga son tornato, putroppo.
dopo la visita e soprattutto i messaggini,ho dovuto ordinare linguine ai frutti di mare e frittura di gamberi e calamari ad un ristorante....peccato che cosegnati a casa siano immangiabili
grazie ancora per la visita Cri.Un abbraccio a te e a Stefania
Commenta
-
Commenta