Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il tipo di persona che proprio mi fa schifo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il tipo di persona che proprio mi fa schifo

    La classica persona che ha una vita misera, frustrata da questa condizione, che vorrebbe cambiare ma non ha le palle per farlo, nonostante abbia le possibilità, perchè codarda e vigliacca. E allora spera che tutti intorno a lei si ritrovino nella sua situazione, che non riescano a combinare nulla, che non riescano a realizzarsi e a far niente di buono. Vuole trascinarli nel baratro insieme a lei. Finge di interessarsi, a te, ai tuoi problemi, si finge dispiaciuta per i tuoi insuccessi, e quando si tratta di successi, cerca di sembrare contenta, ma non riesce ad esprimersi, e a stento azzarda un mezzo sorriso forzato manifestando una finta e squallida felicità per te. Hai passato l'esame? Quando lo dai l'esame? Fammi sapere se lo passi che festeggiamo!! Te la sei fatta quella tizia? Hai avuto un incidente in macchina? Speriamo che non piova se no vi salta il viaggio!! Vai in vacanza? e dove? Ah, si però sai non mi interessa come meta, io al tuo posto avrei scelto un altra destinazione!!

    La cosa peggiore è se è un amico, e bene o male sà quasi sempre tutto di te.
    Ma cè un tale gusto quando si riesce in qualcosa di importante, dove questa persona può solo fantasticare di arrivare, vederla bruciare dentro, mordersi le labbra e guardare altrove.
    Originariamente Scritto da DR. MORTE
    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

    #2
    che schifo Adam, ci sono passato anche io, tutt'ora quando lo risento le domande sono sempre le stesse, provocatorie. Portatore di sfortuna accanito che finge d'interessarsi a te, e invece è il piu egoista degli egoisti, sfruttatore a mai finire,

    Commenta


      #3
      è infido, non provoca però..vuole solo sapere di te e sperare che ti vada tutto male.
      Originariamente Scritto da DR. MORTE
      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

      Commenta


        #4
        madonna ne è pieno il mondo di questo tipodi gente

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
          madonna ne è pieno il mondo di questo tipodi gente
          anche il forum

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Argor Visualizza Messaggio
            madonna ne è pieno il mondo di questo tipodi gente

            Persone tristi, la cosa migliore è cercare di rispondere alle loro domande nella maniera più vaga possibile
            "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

            http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da IncredibileBulk Visualizza Messaggio
              Persone tristi, la cosa migliore è cercare di rispondere alle loro domande nella maniera più vaga possibile
              esattamente così, anzi io cerco di evitare, c'è uno in palestra da me che è proprio di questo calibro, quando ti si avvicina vuole farti smettere di impegnarti con i pesi con la sua demotivazione, l'altro giorno mi sono incaxxato e gli ho detto con tono duro: "quando si entra in palestra ragazzo cerchiamo di lasciare la negatività fuori!! allenamento e negatività non vanno bene assieme!!"

              Commenta


                #8
                ma va adam sono le persone migliori.

                Anche perchè se sei capace, e se sei motivato...ups si prende una serie di tram in faccia che lo fanno rosicare ancora di piu.

                Cmq quoto prince :asd
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                  La classica persona che ha una vita misera, frustrata da questa condizione, che vorrebbe cambiare ma non ha le palle per farlo, nonostante abbia le possibilità, perchè codarda e vigliacca. E allora spera che tutti intorno a lei si ritrovino nella sua situazione, che non riescano a combinare nulla, che non riescano a realizzarsi e a far niente di buono. Vuole trascinarli nel baratro insieme a lei. Finge di interessarsi, a te, ai tuoi problemi, si finge dispiaciuta per i tuoi insuccessi, e quando si tratta di successi, cerca di sembrare contenta, ma non riesce ad esprimersi, e a stento azzarda un mezzo sorriso forzato manifestando una finta e squallida felicità per te. Hai passato l'esame? Quando lo dai l'esame? Fammi sapere se lo passi che festeggiamo!! Te la sei fatta quella tizia? Hai avuto un incidente in macchina? Speriamo che non piova se no vi salta il viaggio!! Vai in vacanza? e dove? Ah, si però sai non mi interessa come meta, io al tuo posto avrei scelto un altra destinazione!!

                  La cosa peggiore è se è un amico, e bene o male sà quasi sempre tutto di te.
                  Ma cè un tale gusto quando si riesce in qualcosa di importante, dove questa persona può solo fantasticare di arrivare, vederla bruciare dentro, mordersi le labbra e guardare altrove.
                  leggendo e rileggendo ciò che hai scritto m accorgo che a mio malgrado conosco un amico che si comporta proprio cosi...pazzesco...evidentemente non sono mai riuscito a formulare un pensiero concreto su quel che è ma lo pensavo astrattamente

                  Commenta


                    #10
                    stessa cosa esatta...ne ho uno vicino...
                    Underground BodyBuilding Militia


                    Originariamente Scritto da Ingegnere88
                    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                    Commenta


                      #11
                      Ma scusate se vi rendete conto che le persone che avete di fronte sperano solo nei vostri fallimenti perchè continuate a raccontargli i fatti vostri???
                      E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                      De ci ole specula e corrompe,difendila
                      De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                      Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                      Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                        ma va adam sono le persone migliori.

                        Anche perchè se sei capace, e se sei motivato...ups si prende una serie di tram in faccia che lo fanno rosicare ancora di piu.

                        Cmq quoto prince :asd
                        non posso negare che si gode nel vederli rosicare
                        Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                        Ma scusate se vi rendete conto che le persone che avete di fronte sperano solo nei vostri fallimenti perchè continuate a raccontargli i fatti vostri???
                        se è in una compagnia di amici, le cose le viene a sapere
                        Originariamente Scritto da DR. MORTE
                        Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          non posso negare che si gode nel vederli rosicare

                          se è in una compagnia di amici, le cose le viene a sapere
                          Probabilmente potrebbero venire a sapere delle cose anche da altre fonti trasversali,per quello io personalmente racconterei le mie cose solo a chi son sicuro che certe cose non le fa più riuscire se non per mia volontà.Ad una compagnia d'amici con il vizio del gossip direi poco anche se tolto questo aspetto magari si rivelano comunque discreti amici.
                          E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
                          De ci ole specula e corrompe,difendila
                          De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
                          Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
                          Pe ci ha rimastu senza forza,difendila

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza Messaggio
                            Ma scusate se vi rendete conto che le persone che avete di fronte sperano solo nei vostri fallimenti perchè continuate a raccontargli i fatti vostri???
                            santa verità...
                            Underground BodyBuilding Militia


                            Originariamente Scritto da Ingegnere88
                            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                            Commenta


                              #15
                              gli amici si cambiano , i nemici si accumulano ..
                              Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎